Visualizza la versione completa : Autovelox tedeschi
Al ritorno da Garmisch mi sono credo beccato un velox in un simpatico paesino tedesco. Molto ben nascosto non ho capito se fotografa solo frontalmente o anche dietro. Premetto che andavo intorno ai 70.......arriverà qualcosa a casa? Chi sa dirmi se le multe sono salate o meno.....:mad::mad::mad::mad::mad:
Se è il velox fisso che credo, fotografa solo davanti
E 70 in paese fanno "solo" 35€ (con 71 però salti già a 80€), inoltre non credo che arrivi la multa in italia
sillavino
05-07-2010, 20:43
Tranquillo, l'anno scorso appena fuori Garmisch, sono passato un po' allegro davanti ad un velox e................a distanza di un anno non è arrivato nulla.......
Beh, se proprio bisogna correre, meglio farlo in Germania!:cool::cool::cool:
Se è il velox fisso che credo, fotografa solo davanti
E 70 in paese fanno "solo" 35€ (con 71 però salti già a 80€), inoltre non credo che arrivi la multa in italia
Era una serie di apparecchi camuffati color marrone direi fissi visto il numero e l'assenza del polizziotten:lol:
:(Beh, se proprio bisogna correre, meglio farlo in Germania!:cool::cool::cool:
Nello stesso giorno ho preso anche 25 euro in Austria.....:(
:(
Nello stesso giorno ho preso anche 25 euro in Austria.....:(
Non e' che l' hai preso sul passo rolle (giusto leggasi rombo)? Perche' prima di partire ho detto ai miei amici di trieste: l' austria e' il paese al mondo con piu' autovelox di mia esperienza quindi specialmente nei paesini rispettate il limite! Per essere sicuro stavo sempre davanti io visto che posso dire di essere del posto, io vado a 50 esatti e la pattuglia in un paesino prima del rolle mi fa col dito a me di andare avanti e loro che ero rimasti leggermente indietro uno a 70 e l' altro a 75 :mad: Vabbe' 25 euro a testa, fosse cosi' in Italia :confused:
Non e' che l' hai preso sul passo rolle?
Ma non è un po' lontanino dall'Austria? :scratch:
Comunque hanno preso anche me questo we :-o, ottanta metri prima del cartello di fine paesino accelero per superare il solito vecchio (col cappello) che andava a 30 all'ora da 2 km, incrocio un altro Transalp che fa segno "piano piano" ma taaac... troppo tardi...
Il poliziotto gentile mi fa "andava un po' spedito eh, 77 km/h", io lì già vedevo la patente in coriandoli, poi "è d'accordo con una multa di 30 euro?"
Volevo abbracciarlo...
Ma non è un po' lontanino dall'Austria? :scratch:
Comunque hanno preso anche me questo we :-o, ottanta metri prima del cartello di fine paesino accelero per superare il solito vecchio (col cappello) che andava a 30 all'ora da 2 km, incrocio un altro Transalp che fa segno "piano piano" ma taaac... troppo tardi...
Il poliziotto gentile mi fa "andava un po' spedito eh, 77 km/h", io lì già vedevo la patente in coriandoli, poi "è d'accordo con una multa di 30 euro?"
Volevo abbracciarlo...
Hahahahah scusate romboooooooooo, fa molto caldo a merano :mad::lol::lol:
non dovrebbe arrivare nulla....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |