Entra

Visualizza la versione completa : nessun piedi piatti in vista

aldone
05-07-2010, 16:50
ieri pomeriggio , ho fatto un giro per le campagne del mediomantovano come ZaVVoRRa , per non fare scaricare la batteria alla moto, e devo dire che nel tragitto , ceresara, piubega, 4 strade , casaloldo, castelgoffredo, medole , rebecco , ceresara, nessuna forza dell' ordine si è azzardata a piazzare un ca@@o di posto di blocco o fare dei giri di perlustrazzione , non in quanto al traffico impresionante creato dai turisti che passano dai sopra citati paesi , ma per portare soccorso a qualche improbabile personaggio che sbaliando strada sia finito in qualche labirinto di cavedagne della zona e non trovasse + la retta via , sfinito dalla caldazza e dall' afa più torrida della valpadana , senza acqua , avrebbe potuto soccombere per disidratazione , perchè nella suddetta zona se suoni il campanello e dici '' ho sete '' ti danno un bicchiere (anche di più) di vino gia andando verso il bresciano max acqua , e li il sole tira delle martellate da paura .
sono capaci tutti a piazzarsi sui tornanti al fresco , davanti alle uscite dei locali notturni dove gira della passerina sexi:rolleyes::eek::-p a rompere le balle al prossimo
VOGLIAMO + AFA ACHE PER LORO

aldone
05-07-2010, 17:17
dimenticavo il percorso poeva essere effettuato in costume adamitico senza rischi di essere denunciati per atti osceni

NIKOKAPPA
06-07-2010, 09:08
fantastico!

MVB
06-07-2010, 10:23
Oh un quasi vicino !
Io sto a Castiglione e bazzico le megalopoli da te citate e ti do ragione: andare in giro in questi giorni senza la necessaria scorta idrica è da suicidio: se venissero dei touareg in vacanza rimpiangerebbero la brezza del deserto sahariano !

Quando vado al Castel in moto lungo la bretella gozzolina-medole ci sono dei veri e propri miraggi !

Appoggio la tua richiesta di equità di trattamento rispetto al vicino Lago di Garda: la pullula di pattuglie, soprattutto alla sera, nal mantovano non becchi una pattuglia che è una in questo periodo, e se la trovi sono inviperiti dal gran caldo e multerebbero pure Padre Pio

aldone
06-07-2010, 14:55
a parte gli scherzi, sul piano prevenzione i carabinieri delle mie zone stanno facendo un buon lavoro gia da qualche anno , e se evitano posti di blocco li capisco controllerebero il nulla , meglio una ronda che fa un giro per il paese ogni ora che due persone appostate a fermare 2/3 auto in una sera per prendere i dati (da noi per fortuna il parco auto è apposto) se fermano un extra comunitario con auto da 5centesimi al Kg non possono fare nulla , quindi meglio da noi che sul lago dove qualsiasi cosa è un buon appiglio per fare cassetto .
p.s. hanno svuotato il lago

nicola66
06-07-2010, 17:20
ceresara, piubega, 4 strade , casaloldo, castelgoffredo, medole , rebecco , ceresara,

comprati il mantenitore di carica che soffri meno.

agiovita
06-07-2010, 17:26
Bon per te che non hai beccato sbirri.. D'altronde erano tutti al fresco e bersi una birra al lago o magari sotto qualche albero in cannottiera in montagna. E magari qualcuno di loro poveri stronzi si è fatto anche un bagnetto durante il servizio. Per fortuna ci sono i multanova che dalle tue parti poi sono un esempio (ogni paese in pratica ne ha uno) altrimenti come farebbe a guadagnarci lo Stato con tutti quei mantenuti che pensano a stare al fresco d'estate e (lo dirai questo inverno) al caldo fra qualche mese. Mantenuti che non servono a un cazzo che a rompere le palle alla gente e guardare le passere. Hai sbagliato mestiere caro Aldone. Aldo

Fedefer
06-07-2010, 17:38
....quei mantenuti che pensano a stare al fresco d'estate e (lo dirai questo inverno) al caldo fra qualche mese. Mantenuti che non servono a un cazzo che a rompere le palle alla gente e guardare le passere. Hai sbagliato mestiere caro Aldone...
....ti sei dimenticato di dire: il tutto per quasi 5000 euro di stipendio al mese, straordinari esclusi:lol:!!!

agiovita
06-07-2010, 17:44
....ti sei dimenticato di dire: il tutto per quasi 5000 euro di stipendio al mese, straordinari esclusi:lol:!!!

Hai ragione.. Ma sai ho una certa età.. Qualcuno arriva con gli straordinari (Ovviamente fatti a bere e cazzeggiare) a 7500 eurini.. Ciao grande!!

Fedefer
06-07-2010, 17:48
Ciao Aldo, beato te che di questi tempi te la godi alla grande...:lol:...mi raccomando non esagerare col ghiaccio nell'aperitivo prima di andare a mangiare in mensa......:lol::lol:

agiovita
06-07-2010, 17:52
Tranqui mi limito a qualche patatina o meglio "passerina".. dopo qualche birretta bella ghiacciata

aldone
06-07-2010, 18:21
hai ragione aldo , ceresara ha nolleggiato un paio di volte il multanova ma ha cagnato un paio di assessori e 3/4 cittadini , fatti i conti non pagavano le spese, allora tutto a monte senza nemmeno sperdirle e magari perdere dei voti , medole ,ha un tombino al metro forse voi col gs potete permettervelo , bretella gozzolina-medole ormai solo i fuoristrada oltrepassano i 50kmh , ha casalodo c'è il serpicoil vigile +cattivo della lombardia , piubega il mitico inos un vigile serio (il rosco P coltrain è andato in pensione camuffava il multanova in tutti i modi possibili) 4strade è un incrocio ma il paesaggio è bellissimo (magari i profumi a volte un poco meno)

aldone
06-07-2010, 18:30
magari controlla qua chi ne ha di più http://www.speedcamupdates.it/

Fedefer
06-07-2010, 18:34
Aldone, ti faccio un regalo.....http://poliziadistato.it/articolo/175-Autovelox_e_Tutor_dove_sono

aldone
06-07-2010, 18:35
ceresara, piubega, 4 strade , casaloldo, castelgoffredo, medole , rebecco , ceresara,

comprati il mantenitore di carica che soffri meno.

be anche tu mi pare nonsei messo granchè, mosche e zanzare da marzo a novenbre e 100 giorni di nebbia all' anno quando non c'è la nebbia c'è la calabrosa ed in estate un afa da 99% di umidita

centurio331
06-07-2010, 23:25
eccomi tornato..sono stato a cazzeggiare con una bella birretta in mano per tutto il giorno, mi sono perso qualcosa??
aldo sabato sera che fai?andiamo a trovare fede e ci piazziamo davanti a qualche discoteca a spaccare un po' i maroni alle passerine coi soldi?

centurio331
06-07-2010, 23:27
Aldone, ti faccio un regalo.....http://poliziadistato.it/articolo/175-Autovelox_e_Tutor_dove_sono

nooooooooo..davvero gli SBIRRI sono così tecnologici? e io che pensavo fossero tutti rompico.gli.oni ignoranti che vessano le passerine fuori dalle discoteche.
dovei noLLeggiare un vocabolario e studiare un po'..

Fedefer
06-07-2010, 23:30
Ciao Dario...ma la smetti di non fare un casso e guadagnare una vagonata di soldi:lol::lol:?!?!?!

centurio331
06-07-2010, 23:33
eh eh fede..oltre che a guadagnare tanto, non faccio un c@sso..che spettacolo!

beata ignoranza..

Animal
06-07-2010, 23:58
...Mah?!!.......certo che....pur di non fare un cazzo....si son fatti togliere anche il 113 !!... tra poco....solo il 112 !......eh!!.....sta crisi...colpisce proprio tutti!!...

Certo che per "soli" 5.000,00 € di stipendio base...non capisco cosa ha da pretendere il cittadino......caragrazia che almeno li vedi al bar a farsi la birretta!!....almeno al bar puoi stare sicuro!!...

ehehehehehehehehehehehe.......

centurio331
07-07-2010, 00:11
...caragrazia che almeno li vedi al bar a farsi la birretta!!....almeno al bar puoi stare sicuro!!...

Guarda che gli SBIRRI, se dovesse succedere qualcosa al bar mentre loro sono li a bersi la birretta di metà turno, si girano dall'altra parte e fanno finta di niente. manco al bar sei al sicuro!
e poi quanto cacchio guadagnano??:( troppo...

mi chiedo come, nel 2010, ci sia ancora gente così che scrive certe stupidaggini
:mad:

Animal
07-07-2010, 00:28
....Vabbè!!....se ci mettessimo a fare l'elenco.......manco con le staminali riusciremo a sanare la cosa!!

centurio331
07-07-2010, 09:59
...manco con le staminali riusciremo a sanare la cosa!!

ah ah, grande animal..:lol:

calabronegigante
07-07-2010, 10:22
via,via la Polizia....
:lol:
;)

ɐlɔɐlɔ
07-07-2010, 10:35
Il caldo fa male anche ai personaggi in divisa ;)

Va' che vi state offendendo per un nonnulla :)

Claudio

zirichetto
07-07-2010, 13:09
eh eh fede..oltre che a guadagnare tanto, non faccio un c@sso..che spettacolo!

beata ignoranza..

"mio cugino di Pescara alcuni mesi arriva quasi a 9.000€..."
e non è nemmeno in PolFer (buoni quelli!!!)

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

AIKI63
07-07-2010, 13:58
E viaaaaaaa.
Tutti nudi in moto in quella zona.
Organizziamo un nudotour.
Sfidiamo la sorte.

live to ride
08-07-2010, 12:30
Ma come!! 5.000- 9.000 al mese!!! solo per stare al bar! E proprio vero che questi sbirri rubano i soldi alla povera gente!!!

tata
08-07-2010, 17:29
caro centurio....sabato sera niente discoteca e niente passerine o la tua testimone ti spezza le gambine :)

aldone
08-07-2010, 19:15
ho sentito la publicita del bulli & pupe dovrebbe esserci una porcona da F1 si apposta all' uscita e tac via di n° telefonico

Freebird
08-07-2010, 19:29
Aldo, vedo che ti sei tenuto lontano a Asola......:cool::cool:

aldone
08-07-2010, 19:34
Aldo, vedo che ti sei tenuto lontano a Asola......:cool::cool:

la ci sono ancora i campi magnetici seminati dal niko

Merlino
08-07-2010, 19:37
Ad Asola e Castel Goffredo ho dei parenti, non ho mai visto la polizia, anche passando da Ceresara sulla strada che porta a Desenzano.

ɐlɔɐlɔ
08-07-2010, 19:44
Noi abbiam visto delle nutrie...

Merlino
08-07-2010, 19:50
Dalle parti di Chiavenna, non ne abbiamo visti, ma un Camoscio vero quello si di notte ha tagliato la strada al Briscola.
Roba da strappargli la patente!

aldone
08-07-2010, 20:38
Noi abbiam visto delle nutrie...

si di quelle ne abbiamo dei bei esenplari da 5/6 kg , qualche volpe (ormai estinte per la seconda volta ) dei favolosi aironi cenerini e qualche gazzetta , tutti quelli non commestibili li abbiamo in gran quantità l' animale più diffuso è il maiale di razza landrace ( che da noi viene trattato come il bue di kobe unica differenza i massaggi vengono fatti con il lambrusco)

SteMN
08-07-2010, 20:58
Che poi Aldone, ti è andata bene se non hai preso l'orario di punta dei moscerini.... A volte me li ritrovo persino sotto l'intimo quando torno a casa (Soave)...

p.s. Ho un amico che lavora in polizia e che guadagna circa 1100€/mese....

centurio331
08-07-2010, 22:16
"mio cugino di Pescara

pensavo fosse di chieti..:lol:

il caro amico aldone, se mai dovesse trovarsi l'uomo nero che gli sta entrando nel giardino di casa, o peggio che gli sta fregando la moto, che farà? disturberà i piedipiatti intenti a raccimolare i numeri di telefono fuori dalle discoteche, oppure si farà giustizia da solo?
oppure nel classico incidente post discoteca, dove un'ubriaco alla guida falcia qualche ragazzo o qualche altro utente della strada dandosi poi alla fuga, chi si metterà all'inseguimento dello stesso? chi andrà a cercarlo giorno e notte per settimane magari, nel tentativo di rendere giustizia alla famiglia della vittima?di sicuro non quei piedipiatti in attesa delle passerine fuori dalla discoteca!
oppure quando un pazzo, in una affollata stazione dei treni, all'ora di punta, brandisce un coltello da cucina e minaccia tutti i viaggiatori presenti, chi mai pensate che possa intervenire?forse il capotreno?o il capostazione?

sveglia, le Forze dell'Ordine non sono solo le multe che tanto vi stanno tanto a cuore. ci sono anche quelle, qualcuno purtroppo lo deve fare e di conseguenza lo fa, ma la "divisa" non è SOLO questo.
pensate ad avere un pizzico in più di rispetto quando ci sono 3d come questo, e pensate a cosa può voler dire non avere piedipiatti tra le scatole.
grazie

aldone
08-07-2010, 22:48
Che poi Aldone, ti è andata bene se non hai preso l'orario di punta dei moscerini....
p.s. Ho un amico che lavora in polizia e che guadagna circa 1100€/mese....

sulla medole ceresara i moscerini fanno la nebbia , e di notte le faralle
P.S. di amici in polizia ne ho uno anche io ma guadagna qualcosa in più , quello che non siano troppo pagati è vero .
ma io non parlavo di stipendi , parlavo di un giro fatto in una zona dove al massimo del traffico puoi trovare il contadino con il trattore che va a canbiare posizione al getto dell' acqua per l' irrigazione del mais o come ha scritto clacla la nutria che attraversa la strada
i nostri paesi il sabato e la domenica sono deserti , siamo a 25km dal garda e finiscono tutti la

torelik
08-07-2010, 22:51
...sveglia, le Forze dell'Ordine non sono solo le multe che tanto vi stanno tanto a cuore. ci sono anche quelle, qualcuno purtroppo lo deve fare e di conseguenza lo fa, ma la "divisa" non è SOLO questo.
pensate ad avere un pizzico in più di rispetto quando ci sono 3d come questo, e pensate a cosa può voler dire non avere piedipiatti tra le scatole.
grazie...

centurio331 e colleghi :D :D :D :D :D :D :D :D :D

zirichetto
08-07-2010, 22:52
pensavo fosse di chieti..:lol:

"il caro amico aldone [...] che farà?"

Lui ha il cellulare di SuperMan !!! quello lì non guadagna mika 10.000 euri per trombarsi -in servizio- le mogli degli storditi eh!!!

"[...] pensate a cosa può voler dire non avere piedipiatti tra le scatole."
grazie

cosa sarebbe un mondo senza Nutella !!!!

Dario datte pace, gli "Aldoni" dal mondo non spariranno MAI !!!
e lassali divertì così....sò ragazzi!

Merlino
08-07-2010, 22:57
i nostri paesi il sabato e la domenica sono deserti , siamo a 25km dal garda e finiscono tutti la

Calma, le zone del territorio sono divise tra polizia e Carabinieri, nelle zone che dici ci sono caserme dei Carabinieri e la competenza territoriale è loro, ma anche loro non è che siano tanti, tra missioni all'estero, pensionati non sostituiti da nuove leve, saranno sempre di meno.

Quanto sopra non può essere imputato a chi fa quel lavoro, ma chi sta piu' in alto.

Se ciò non fosse chiaro possiamo passare ai disegnini, ma credo che sia chiaro il mio discorso. ;)

Animal
08-07-2010, 22:59
Dalle parti di Chiavenna

...Li trovi Carabinieri e, ovviamente....Guardia di Finanza....La PS la trovi sulla SS 36 ovvero la PolStrada......

Li invece di fermarsi ai bar...si fermano ai Crotti....si sta più freschi!!
Inoltre guadagnano di più per il Bi-linguismo...ehehehehehhehehehe

Fedefer
08-07-2010, 23:00
cosa sarebbe un mondo senza Nutella !!!!

Zirichetto....Zirichetto....:confused:, eppure a me quel GS1150 (il tuo avatar) ricorda qualcosa?!? Per caso ci conosciamo:confused:??

Fedefer
08-07-2010, 23:02
Ciao mitico Animal:D, qual buon vento ti spinge da queste parti?!?

Animal
08-07-2010, 23:05
Per caso ci conosciamo

...Ecco!!....Lo sapevo io!!....si incontrano in sevizio fuori dalle discoteche....si ubriacano....molestano le ragazzine....e poi...........................manco si ricordano i nomi!!!

Roba da matti!!

Ah!....continuerò a farmi giustizia da solo....................

eheheheheheheheheheheheheh........................ .......

Animal
08-07-2010, 23:05
Ciao Fede!!....

...prima o poi ci si incontra eh???.........

Merlino
08-07-2010, 23:06
...Li trovi ...ehehehehehhehehehe

ma stai parlando con me (http://felixthecatnews.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/78977/Taxi_Driver_%28o%29_large.jpg)?

paolo b
08-07-2010, 23:11
Il caldo fa male anche ai personaggi in divisa ;)
Va' che vi state offendendo per un nonnulla (..)

'sto giro non posso che quotare.

Concesso che il post iniziale barcolla un pò dal punto di vista sintattico, il senso scherzoso appare abbastanza chiaro.. non bastasse, c'è il post 5.

Dal 7 in poi appare più una cantata e suonata da soli.

Animal
08-07-2010, 23:12
...ahahahahahahah...ciao Merlì!!..... beh...faccio spesso quella strada....ehehehehehhe

Animal
08-07-2010, 23:16
Dal 7 in poi appare più una cantata e suonata da soli.

...allora vuoi dire che non guadagnano 5.000,00€ al mese per non fare un cazzo??...o meglio...per stare fuori dai bar a bere birra.....e se dovessero rapinare il bar...manco intervengono??.......
Vuoi dire che è tutta una montatura??.....Come quella degli Alieni in Area 51 ??......

..............................vado ad ubriacarmi.........................

Merlino
08-07-2010, 23:20
..Animal....Fortunato come itinerario, per anni mi sono toccate le Tangenziali di Milano...mi basterebbe questo dopo aver affettato e messo in forno PaoloB, per avere riconosciuta l'infermità mentale....:lol: :lol: :lol:

Fedefer
08-07-2010, 23:22
Va' che vi state offendendo per un nonnulla :)

Tranquilli Paolo b e Clacla, si sta scherzando, dai:cool:!! Io il senso scherzoso l'ho colto dal post nr.1 al post nr.53.....:lol::confused::lol:
E poi, ormai, ci si è fatti il callo!!

Animal
08-07-2010, 23:27
Merlino....quelle le faccio tutti i giorni...più Milano centro......la SS36 e poi SS38 ...solo d'inverno...nei week end...........ma per lavoro!!

centurio331
08-07-2010, 23:33
E poi, ormai, ci si è fatti il callo!!

c'è sempre qualcuno che riesce ad essere fuori luogo!
io ho i piedi pieni di calli e duroni..eppure..;)

Merlino
08-07-2010, 23:36
hahahaha Animal (http://3.bp.blogspot.com/_aZWExlihTrQ/ScPbxc4MGYI/AAAAAAAAFuk/UVCidx78T-Q/s400/lavoro-sporco.png). hihihihihi

Animal
08-07-2010, 23:44
...Ahahahahahahahahahah!!......e mi consenta!!!...........non è il massimo....maaa.........al di là......c'è il vuoto cosmico.......il buio totale -273° Kelvin!!

zirichetto
09-07-2010, 01:14
Zirichetto....Zirichetto....:confused:, eppure a me quel GS1150 (il tuo avatar) ricorda qualcosa?!? Per caso ci conosciamo:confused:??

avrei letto della mia splendida moto su qualche rivista specializzata!!!:laughing:

cmq è da molto più tempo visibile su QdE Lei di me, diciamo per mano del buon BEBBA

cmq io sono un pò rinco, sai il sole dà alla testa:violent2: anche a me (poi stando sempre a bere birra:drinkers: al fresco, a molestare donnine:la: fuori dalle disco e a torturare:twisted: angeli sulla strada...) può essere che ci siamo ubriacati così tanto insieme...che non ricordo bene:dontknow:!!!

ti ri-giro la domanda: per caso, ci conosciamo?

ɐlɔɐlɔ
09-07-2010, 09:43
c'è sempre qualcuno che riesce ad essere fuori luogo!

Ti dirò...

A me sembra che gli interventi fuori luogo siano quelli successivi al primo :)

Siete troppo viziati dai 12.ooo euro di stipendio mensile più tredicesima, quattordicesima e macchina aziendale :lol:

;)

live to ride
09-07-2010, 10:08
E le ferie da poter usufruire in qualsiasi momento dell'anno dove le metti? E l'abbigliamento gratis allora? ecc. ecc...:confused::lol:

Freebird
09-07-2010, 10:15
gia il fatto di poter usare la sirena non ha prezzo!

niiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinoooooooooooooooooooooooooo oo niiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinoooooooooooo oooooo :);)

live to ride
09-07-2010, 10:18
ROTFL......
E magari per arrivare prima al bar.....già già....

zirichetto
09-07-2010, 10:48
gia il fatto di poter usare la sirena non ha prezzo!

niiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinoooooooooooooooooooooooooo oo niiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinoooooooooooo oooooo :);)

non dimenticate una cosa importante: il possesso h 24 del "ferro":enforcer: o meglio detto "la prolunga dell'uccello" !! quindi la possibilità di sentirsi un vero duro!! :glasses7:
al bar in sirena, appoggiato al bancone con una mano a sorreggere il campari e l'altra appoggiata sull'impugnatura del "ferro": com un vero COWBOY !!:eek:

aldone
09-07-2010, 14:08
alcuni hanno un linguaggio, molto tecnico da pisciarsi sotto dal ridere

centurio331
11-07-2010, 22:11
E le ferie da poter usufruire in qualsiasi momento dell'anno

ovviamente non durante le festività!:)

sai aldone, gli insegnano a parlare così, per creare ilarità in personaggi come te

calabronegigante
11-07-2010, 22:17
Dario,la vuoi la targa di Aldone?

centurio331
11-07-2010, 22:19
Dario,la vuoi la targa di Aldone?

non ci penso nemmeno!;)

calabronegigante
12-07-2010, 18:35
:lol::lol::lol: