PDA

Visualizza la versione completa : Incredibile l'assistenza per l'interfono Midland

mari
05-07-2010, 16:34
Mi sembra doveroso, portare a conoscenza degli utenti del forum l'eccellente assistenza che fornisce la CTE INTERNATIONAL distribuitrice degli interfono Midland. Dopo circa tre anni dall'acquisto, in un negozio online, l'interfono ha cominciato ad avere dei problemi (mentre il passegero parlava si interrompeva la comunicazione). Ho contattato via email l'assistenza spiegando il problema e sono stato invitato a spedire le due unità e i microfoni allo loro sede. Dopo circa 10 giorni ho riavuto l'interfono, è stata sostituita l'unità passegero, il tutto senza spendere nulla, nemmeno le spese di spedizione.

dr.Sauer
05-07-2010, 18:54
è un fatto che fa piacere ed è giusto che venga divulgato

mic1974
06-07-2010, 08:56
Anche io in passato ho avuto un problema con l'asta del microfono, ma mi era caduto il casco.

Be loro l'hanno sostituita gratuitamente, anche sapendo che la colpa era mia.

OTTIMA ASSISTENZA !!!

Michele

ferrogia
06-07-2010, 09:17
Confermo che l' assistenza Midland è spaventosamente spettacolare.

axanar
06-07-2010, 09:29
confermo tutto quello già scritto e rilancio con un ringraziamneto particolare il Sig. Carlo Marino che è il responsabile interfoni della CTE International...

persona squisita e che mi ha risolto una volta e per tutte tutti i problemi che avevo con il BT2, ora va alla grande... :!::!::!::!::!: :D:D:D:D:D:D

Guyo66
06-07-2010, 11:19
Non ho ancora avuto bisogno dell'assistenza (Sgrat Sgrat) ma ho scelto Midland anche per i pareri positivi che ho sempre letto riguardo al supporto di CTE, vermente complimenti (e quando mi risolveranno il problema dei comandi avanti/indietro dell'iPhone farò loro un monumento!!)

Paoletto
06-07-2010, 13:55
Ottimo, sono in procinto di comprare un interfono, mi consigliate un buon negozio online per questo prodotto?

Old Rabbit
07-07-2010, 07:19
www.motorstock.it

b.los
07-07-2010, 07:36
confermo tutto quello già scritto e rilancio con un ringraziamneto particolare il Sig. Carlo Marino che è il responsabile interfoni della CTE International...

persona squisita e che mi ha risolto una volta e per tutte tutti i problemi che avevo con il BT2, ora va alla grande... :!::!::!::!::!: :D:D:D:D:D:D

Quoto appieno la disponibilità del sig. Marino..:!::!:

attia
21-07-2010, 16:14
Io ho comprato l'anno scorso il Midland BT2 e dopo 10.000 km posso dire che svolge egregiamente il suo mestiere.

La settimana scorsa si sono rotti i connettori dei kit audio e ho quindi chiamato il sig. Marino della CTE per segnalare il problema.

Ero un po' preoccupato visto che la partenza per le moto-vacanze è imminente, ma la qualità dell'assistenza che ho ricevuto ha superato ogni mia più rosea aspettativa: nel giro di due giorni mi hanno sostituito entrambi i kit audio! :rolleyes:

Raccomandatissimo.

Enzofi
21-07-2010, 22:48
e' tutto vero o é la solita pubblicità occulta di una marca e di un distributore ?
un dubbio che mi viene sempre in questi casi.

GIO64
26-07-2010, 22:05
è tutto vero ... anche in Italia ci sono ditte che lavorano bene dalla produzione all'asssitenza post vendita.

pat748
27-07-2010, 16:27
meno, male li abbiamo presi anche noi ed devo dire sono eccezzionali....
io però non riesco a sentire la musica.... ma sicuramente sbaglio qualcosa

boss5308
01-08-2010, 08:55
Ho preso un bte twin pack e subito chi me lo ha venduto aveva sostituito un microfono con l'astina perche' non funzionante, appena istallato il kit sui due caschi non funziona l'attivazione vox, l'ho resettata ma senza risultati, non sentendo la voce dell'altro e nel piazzare il microfono di quest'ultimo mi resta in mano il micro staccandosi dall'asticina, abbinato ad un casco un iphone la ricezione funziona le chiamate anche ma se attivo intercom invece di mettermi in comunicazione con l'altro casco mi parte la musica dell'iphone, mentre attivando l'intercom dell'altro casco si attiva la comunicazione ma lui mi sente ed io no
Per ora ho acquistato un prodotto che, anche se pagato 200 euro, ha talmente tanti difetti da risultare inutite.
Stranamente non mi riconosce il blutoot del Nokia 6500 e non posso abbinare l'altro casco al telefonino, quasi incredibile, magari avendo anche un 95 vedro' se con quello funziona.
Per scupolo ho rifatto il paring fra i due caschi resettato ed eliminato l'iphone sistemato il vox regolati i volumi ma permengono tutti i difetti.
Ho fatto una email al sig. Marino confido nelle vostre affermazioni positive riguardo l'assitenza, attendo una risposta e vi terro' informati.

axanar
02-08-2010, 00:21
Ho fatto una email al sig. Marino confido nelle vostre affermazioni positive riguardo l'assitenza, attendo una risposta e vi terro' informati.

Sicuramente ti dirà di spedirgli il tutto e ti ritornerà il tutto funzionante al 100%. Io ne sono sicuro. Tienici informati.

Sent from my iPhone using Tapatalk

OrsoPedro
02-08-2010, 09:26
Il BT2 in realtà (almeno quando uscì) aveva diversi difettucci (supporti che non tenevano, spinotti che si rompevano, etc) ma col tempo hanno sistemato le varie magagne e, tanto per tornare on topic, i ragazzi in Midland che si occupano di BT2 sono in effetti spettacolosi per disponibilità e... trasparenza (in altre parole non si nascondono dietro menate da help desk di multinazionale).

Alla fine sono contento del "pacchetto" (prodotto + assistenza) BT2!

Lamps
G

polliccio
02-08-2010, 19:54
Mi aggiungo alla lista delle persone molto soddisfatte dell'assistenza midland (CTE zona Reggio Emilia).
Dopo averli lasciati inutilizzati per un svariati mesi uno dei due non si caricava più e un altoparlante secondo me gracchiava.
Ho scritto una mail e dopo 20 min mi ha risposto il Sig Marino pregandomi di telefonare. Spiegato il problema mi ha chiesto di inviare il tutto e dopo una settimana ho ricevuto gli interfoni BT2 con FW aggiornato e due kit audio nuovi di pacca. Li avevo presi online due anni fa ed ero fuori garanzia. Ciononostante non ho pagato nulla (nemmeno le spese di raccomandata da Reggio a Casa mia).
Insomma un ottima esperienza di assistenza post vendita.
Mamma BMW potrebbe trarre ispirazione ... :-)

Josevar
04-08-2010, 12:25
Quoto in pieno polliccio.

Nel mio interfono Albrecht (Midland) modello 500 (con filo) dopo due anni e mezzo non funzionava piu' il collegamento con il passeggero.

Il centro assistenza di CTE mi ha risposto prima per email, poi telefonicamente e mi ha invitato a spedirgli tutto per la riparazione.
Dopo aver riconosciuto il guasto mi ha inviato un AE600 S nuovo di zecca ma aspettavo di dover pagare almeno una riparazione. :!:

L'efficenza di CTE e del Sig. Marino (che ovviamente ringrazio pubblicamente) e' sia sui tempi di risposta che.... sulla qualita' della risposta!!! :rolleyes:

La cosa quindi e' nota anche ad altri mukkisti....
Quindi sono contento della scelta fatta al primo acquisto. :D

Saluti e lampeggi.

Zeuss
04-08-2010, 12:42
Confermo!!
Carlo Marino della CTE International... è gentilissimo e disponibilissimo!!!

GIO64
23-11-2010, 18:46
Dopo + di due anni di utilizzo ho notato un calo di rendimento della batteria del BT2.
Ho chiamato l'assistenza e il sig. Marino mi ha invitato a spedire l'unità in assistenza.
Giovedì scorso ho inviato insieme alle due unità BT2, nr. 1 basetta rotta, due cuffie non funzionanti. Oggi ho ricevuto il tutto sostituito nuovo, nuovo.
Che dire .................
Grazie e sicuramente CTE International per sempre

Sturmtruppen
28-11-2010, 21:30
Quoto appieno la disponibilità del sig. Marino..:!::!:
Anche io confermo che il Sig Marino é una persona stupenda.

scuba
29-11-2010, 12:35
Anche io confermo che il Sig Marino é una persona stupenda.
Confermo.........Midland per sempre!!!!!!!!!!!!

Sturmtruppen
29-11-2010, 22:05
Ho avvertito il Sig Marino che di qui si parla bene di lui e mi ha chiesto di ringraziare i ragazzi del forum per i commenti estramente lusinghieri, che è un motivo di grande soddisfazione sapere che i clienti sono contenti del prodotto e del servizio postvendita.
Saluti a tutti.

barna
07-12-2010, 13:21

Confermo anch'io...è tutto vero!

anche se il bt2 ha avuto problemi di "gioventù" si sono rifatti alla grande con l'assistenza, sostituendo gratuitamente i particolari oggetto di aggiornamenti (basetta fissaggio, spinotto, ecc.) BRAVI!

tommygun
07-12-2010, 13:47
e' tutto vero o é la solita pubblicità occulta di una marca e di un distributore ?

Dubbio legittimo, ma avendo io stesso verificato la loro estrema disponibilità e cortesia non posso che confermare. Sono fantastici, mai avuto da nessuno assistenza così rapida e gratuita. :!:

E non è che mi sia iscritto oggi apposta per scriverlo! :lol:

Sturmtruppen
07-12-2010, 16:27
Pubblicità gratuita? Non direi proprio. Ho avuto anche gli auguri. Se tutte le aziende fossero così gli acquisti sarebbero tutti più leggeri.

Gaudy56
08-12-2010, 11:36
Confermo ottimo servizio post vendita CTE
Avendo per mia colpa rotto la parte in plastica che si fissa al casco alla quale si attacca l'unità vera e propia, cotattando via mail in qunto non riuscivo a trovare il ricambio essndo il mio il modello Bt il più che disponibile sg Marino ha provveduto ad inviarmi il ricambio senza alcun costo da parte mia (il tutto in meno di 1 settimana)
NESSUNA pubblicità occulta
gaudy

caPoteAM
17-12-2010, 22:42
mi aggiungo, mi si sono rotte le cuffie e pur non avendo più la garanzia non ho fatto in tempo a scrivere la mail che dopo 5 minuti mi è arrivata la risposta dove si scusavano e provvedevano ad inviarmi nuova coppia di auricolari, non ci volevo credere.

tomgior
18-12-2010, 11:15
confermo anche io la bontà del servizio, ho chiesto quando sarà in vendita il nuovo modello il NEXT per l'appunto visto all' EICMA di Milano, e dopo 5 min mi è arrivata la mail che sarà disponnibile da marzo aprile :-)

tommygun
20-12-2010, 10:09
ho chiesto quando sarà in vendita il nuovo modello il NEXT

Cos'è questo modello NEXT? Dimmi, dimmi...

tomgior
21-12-2010, 11:32
in pratica sarà il nuovo modello di punta della linea bt, le caratteristiche maggiori sono:

Portata fino a 1,6 km
maggiore qualità audio grazie ad un nuovo dsp
controlli completamente vocali di tutto le funzioni
si potrà parlare fino a 4 persone contemporaneamente
vabbè le solite cose radio fm, ingressi audio etc...

faxao
31-01-2011, 18:10
ci sono novità al riguardo?

tomgior
01-02-2011, 00:15
ho saputo direttamente dalla fonte :-) che quasi tutte le funzioni potranno essere comandata vocalmente :-) però non si sono sbilanciati sui dettagli

piscinizza
03-02-2011, 15:46
Confermo che il servizio post vendita è insuperabile. :D :eek: :D :eek: :D

neromike
03-02-2011, 16:11
forse sono un po' OT ma visto che avete tutti il Midland BT2 ,vorrei una info, sto vendendo il mio Card Q2 multiset(quasi nuovo a 150 euro...se interessa :-)) non perche' vada male anzi, ma avendo un modulare ho il probema dell'asta microfono esterna che non mi trovo bene, che Midland non ha. Appunto questo volevo chiedervi, venendo dal cardo quando sistemavo il microfono attaccato alla basetta esterna era molto solido e potevo sistemarlo tranquillamente, il dubbio mi sorge per il Midland che ha l'asta interna e da quanto ho capito fissata solo con velcro!!! Quando la sistamate non e' che si tolga via tutto o si sposti qualcosa??
grazie per eventuali chiarimenti:!::!:

tommygun
03-02-2011, 16:19
L'asta è un pezzo a parte rispetto alla basetta e all'interfono vero e proprio, quindi quando lo attacchi/stacchi non sposti nulla.

piscinizza
03-02-2011, 17:57
Mi dispiace contraddirti NEROMIKE, ma il Midland BT2 ha sia il microfono per il modulare che per l'integrale. Puoi verificare a pag 5 del manuale del prodotto (sito del produttore). http://www.midlandradio.eu/download.aspx?file=instz-bt2_ita.pdf
Io ne ho montato uno sul mio modulare (con asta rigida) e nell'integrale del del passeggero uno "a filo" con il velcro.

neromike
03-02-2011, 18:23
Mi dispiace contraddirti NEROMIKE, ma il Midland BT2 ha sia il microfono per il modulare che per l'integrale. Puoi verificare a pag 5 del manuale del prodotto (sito del produttore). http://www.midlandradio.eu/download.aspx?file=instz-bt2_ita.pdf
Io ne ho montato uno sul mio modulare (con asta rigida) e nell'integrale del del passeggero uno "a filo" con il velcro.

contraddirmi in cosa? forse non hai capito:mad:. l'asta su entrambi e' rigida e' che su cardo e esterna mentre sul bt2 e' interna al casco e quindi in teoria non interferisce in fase di chiusura/apertura della mentoniera.Quindi la mia domanda era se nel maneggiare l'asta del midland che mi risulta attaccata con velcro quest'ultima si possa staccare . Questo ovviamente non succede con cardo perche fissato con la basetta esterna fissata con le viti al suo supporto. spero di essermi spiegato.:cool:

piscinizza
03-02-2011, 20:10
Scusa ma forse avevo mal compreso. Francamente non ricordo com'è agganciato nel modulare. Appena mi sarà possibile guardo il casco e nel caso faccio qualche foto da postare.

faxao
04-02-2011, 00:41
Sì grazie.....anche io ho un modulare e sono interessato all'acquisto del Midland ma vorrei essere certo che il montaggio dell'asta interna sia "solido"

Sturmtruppen
04-02-2011, 08:47
Ragazzi l'asta è solidissima, ma io uso cmq il microfono singolo, attaccato con il velcro sulla mentoniera: lo trovo comodissimo così non prende tutto lo sporco sia in movimento che quando fermo appoggio il casco; chiaro che non posso parlare con la mentoniera alzata, ma per me questa è una necessità visto che mi ero abituato a viaggiare spesso con la stessa alzata e la sicurezza ne risente.

piscinizza
04-02-2011, 09:25
Vi assicuro che è solidissima…..
Il mio casco è un Caberg mod. Konda con predisposizione bluetooth.
Stamattina l’ho smontato e fotografato per mostrare nel dettaglio il metodo di fissaggio.
Appena capisco come inserire le foto mostro il tutto.

piscinizza
04-02-2011, 11:27
Questo è quanto si vede dall'esterno del casco:
<script src='http://img16.imageshack.us/shareable/?i=fotoqlt.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>http://img16.imageshack.us/img16/3492/fotoqlt.jpg (http://img16.imageshack.us/i/fotoqlt.jpg/)</noscript>

mentre, questa è la parte interna:
<script src='http://img707.imageshack.us/shareable/?i=foto5aa.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>http://img707.imageshack.us/img707/7941/foto5aa.jpg (http://img707.imageshack.us/i/foto5aa.jpg/)</noscript>

;)

neromike
04-02-2011, 16:54
ah...ok mi sembra buono.da quanto vedo il mic. e' attaccato con biadesivo alla calotta e se non vedo male c'e anche una guida in plastica per l'asta del microfono.giusto??

P.S

VENDO Cardo Q2 multiset ancora 2 mesi di garanzia 140 euro;)

piscinizza
04-02-2011, 17:39
guarda, il micro effettivamente è attacato con il biadesivo (considera che l'avevo attaccato un po lunghetto e non sono riuscito a staccarlo), mentre per quanto riguarda la "guida in plastica" per l'asta penso tu ti riferisca alla parte che fa parte integrante della calotta del casco (predisposto per alloggiamento microfono). Nel caso non sia stato molto chiaro o se hai bisogno di qualche ulteriore foto... chiedi pure.

neromike
05-02-2011, 10:26
ah.pensavo che quella guida che tiene ferma l'asta del mic alla fine fosse parte del kit interfono. cmq se dici che l'adesivo e' forte ok.casomai mettero' un passacavi che e' uqasi uguale a quello.

framax
05-02-2011, 12:42
Confermo anch'io l'ottima assistenza di CTE.
Ho acquistato su louis.de un interfono a filo, dopo un po' si è rotto un auricolare, così ho chiamato a Reggio Emilia.
Nonostante asseriti problemi di natura contabile (acquisto effettuato in Germania) mi hanno rispedito un nuovo auricolare, senza spese, in meno di una settimana.

Lamps

mauror1200r
09-02-2011, 18:19
Salve
Vorrei confermare anch'io della OTTIMA disponibilità della assistenza MIDLAND...in particolare del Sig. Marino...COMPETENTE E DISPONIBILE... anche a pluri chiarimenti via email...
CONGRATULAZIONI!!!!!!!

tomgior
09-02-2011, 19:56
io ve l'avevo detto che a breve sarebbe arrivato bè ci siamo quasi ;-)

http://www.midlandradio.eu/midland_bt_next/product_it_214292.aspx

mauror1200r
15-02-2011, 13:58
INCREDIBILE!!!!!

Avevo scritto alla midland per avere informazioni tecniche avevo come referente il SIG. MARINO....avevo chiesto se poteva dirmi il costo di un pezzo che avevo rotto io!!!!
e bene mi è arrivato a casa gratis!!!!!:!::D

Riconferma l'ottima assistenza della MIDLAND e della cortesia del Sig. Marino

zonnet
04-04-2011, 12:00
INCREDIBILE!!!!!

Avevo scritto alla midland per avere informazioni tecniche avevo come referente il SIG. MARINO....avevo chiesto se poteva dirmi il costo di un pezzo che avevo rotto io!!!!
e bene mi è arrivato a casa gratis!!!!!:!::D

Riconferma l'ottima assistenza della MIDLAND e della cortesia del Sig. Marino

A quale indirizzo email si deve scrivere per avere come referente il Sig. Marino o basta inviare una generica email anche dal sito Midland International?
Grazie ciao

Sturmtruppen
04-04-2011, 13:34
basta una mail al servizio Midland.

giova 62
04-04-2011, 20:31
Chiamato il sig. Marino giovedi,
pezzi nuovi arrivati oggi tutto gratis!!!!!!!

Kappetto666
05-03-2014, 23:23
Riesumo il 3d per dire che gli anni passano ma il servizio è sempre di prim'ordine :)
Ho acquistato una coppia di BT1 ad agosto 2011 e 10 giorni fa, messo in ricarica, uno dei due non funzionava. Ho contattato per e-mail l'assistenza ed il Signor Marino mi ha risposto di inviare a CTE le due unità BT1: il pacchetto l'ho spedito venerdì 28/02.
Stamani mi sono ritornate e senza addebiti per la riparazione.... tutto in meno di una settimana :D:D:D
Ringrazio CTE, Il Signor Marino ed il suo gruppo di lavoro per l'efficienza e la professionalità dimostrate ancora una volta.
Midland forever :eek:

Fulvio58
16-03-2014, 09:20
Buongiorno a tutti.
Confermo la eccellente organizzazione e assistenza tecnica della CTE-Midland.
Ho consegnato in fiera (Motodays 2014) il Btx2 e mi è stato recapitato venerdì 14 marzo perfettamente riparato. Velocissimi!
Ah, se tutte le aziende fossero così attente ai propri clienti!
10 e lode.
Fulvio

ehio
23-03-2014, 09:40
Ciao a tt,
confermo l'ottimo servizio clienti CTE Midland, qualche settimana fa ho avuto necessità di intervento tecnico su una unità BT Next in garanzia.
Prima sono stato contattato telefonicamente e poi spedizione/riparazione/restituzione il tutto nel giro di 5 giorni, davvero ottimo servizio.
Dimenticavo......considerato che avevo un secondo BT Next, su consiglio CTE l' ho inviato insieme all'altro (pur non necessitando di intervento tecnico), così me l'hanno controllato ed aggiornato.
:D:D

atos
02-04-2014, 18:13
Posso confermare che nonostante il post sia presente da qualche tempo ....parlo di anni.....la qualità' dell'assistenza e' sempre molto alta!
Complimenti!!

sempreinmoto
02-04-2014, 22:30
Confermo, anche a me in fiera a Milano per aggiornarmi il fireware di un bt2 me lo hanno sostituito con uno nuovo e mi hanno anche regalato qualche gadget.
Ottimo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Skipper
03-04-2014, 07:39
Confermo anche io. Carlo Marino ė spettacolare. Cte tutta la vita.

Sent from my iPad using Tapatalk

Paperboy
03-04-2014, 14:59
Sono più di 4 anni che ho il BT2 della Midland e ad ogni magagna, anche se minima, la CTE me lo riprende indietro per controlli ed eventuali aggiornamenti software. Insomma, garanzia a vita!

Non posso quindi che confermare la serietà e la competenza della CTE!!!!!

loturco
03-04-2014, 16:14
ho avuto lo stesso trattamento per l'aggiornamento firmware!

AlbyK1300S
09-07-2014, 21:07
Ciao Ragazzi, confermo anch'io quando già detto da tutti; ho acquistato un mese fa un kit bt next; oltre a problemi di aggiornamento, ad uno dei 2 si è rotto il supporto antenna.
Dopo una Telefonata col Sig. Marino ci siamo accordati che mi arrivano a casa 2 nuove unità con aggiornamento 2014 e dopo aver ricevuto le nuove unità di inviare le "vecchie" alla CTE international.
Grandissimo il Sig. Marino e grandissimi tutti in Midland!!!

Marco.
09-07-2014, 21:31
ero indeciso tra sena20s e midland. Andro' per il midland

Skipper
09-07-2014, 21:56
Confermo, sono dei grandissimi. Carlo ė un mito.

Sent from my iPad using Tapatalk

marco_hola
21-07-2014, 12:39
mi associo ai complimenti al servizio di assistenza, Raffaele è stato gentile e disponibile per risolvere un problema di aggiornamento.

pauli
30-07-2014, 16:14
Acquistato il sistema BT1 2 anni e mezzo fa (garanzia scaduta da 6 mesi!!) i due interfono si sono scollegati e non ero più in grado di accoppiarli.
Mi sono recato al centro assistenza di Udine dove solo guardando il tipo di interfono che mi ero portato a far visionare, il titolare del negozio (evito i nomi ma tanto a Udine è solo lui!) mi ha detto che per questo modello non si può fare assolutamente niente e che in pratica potevo buttarlo! :mad: :butthead:
Preso da un leggero sentimento di fastidio :butthead: ho scritto alla Midland a Reggio Emilia.
Sono stato subito contattato dal sig. Marino e invitato a spedire i due interfoni a loro.
Una settimana dopo mi sono arrivati perfettamente funzionanti ed accoppiati, senza alcun tipo di addebito!!!! :D:toothy10::alien:
GRANDI!! COMPLIMENTI A MIDLAND !!!!!! (sempre più contento della scelta)
:D:eek:

Bebeto
20-09-2014, 19:24
mi unisco al coro di elogi e ringraziamenti anche io

che dire ... meglio di cosi' proprio non si puo' :!:
ho avuto un problema con la batteria del mio BT2 , mandata mail all'assistenza, contattato subito il mitico Sig. Marino che è stato gentilissimo e mi ha spiegato come fare, ebbene spedito interfono in neanche una settimana me lo avevano già rispedito riparato e aggiornato (appena in tempo per il Mukken :lol:)

veramente un'assistenza impeccabile :D:D

paninoalsugo
11-11-2014, 15:35
Vorrei condividere la mia storia con l'interfono BTX1 ma soprattutto con la Midland perché penso ne valga la pena.

Ho acquistato l'interfono circa 2 anni e mezzo fa. Dopo 1 anno di scarso utilizzo, nel bel mezzo delle vacanze, ci abbandonano in entrambi caschi uno speaker a testa. Finiamo la vacanza e torno al negozio dove mi danno in sostituzione i 2 kit di casse+microfono.
Cambio i kit e tutto ok, passa ancora 1 anno e sempre tutto ok, scade la garanzia di 2 anni e ancora ok.. poco dopo salta di nuovo uno speaker al mio casco e nel giro di 5-6 giorni uno anche al casco della mia ragazza.
La sostituzione al negozio non è più possibile, decido di comprare un kit non originale e di provarlo.
Il kit funziona bene, costa praticamente quanto il midland ma la qualità audio è molto inferiore.
Sabato scorso sono andato all'EICMA e passando davanti allo stand Midland ho pensato di raccontare la storia ad uno di loro.
Mi ha spiegato dei problemi che hanno avuto con la prima serie di quegli interfoni relativamente agli speaker e dopo aver ascoltato il mio racconto mi ha detto: "aspetta un attimo".
Pochi secondi dopo è tornato con una coppia di kit nuovi (della serie nuova che anche il negoziante AVREBBE dovuto darmi subito al primo cambio) in regalo. Sono quasi 80€ di ricambi.

La Midland si è rivelata un'azienda SERIA, attenta al consumatore, in grado di capire quando il problema c'è e di intervenire puntualmente per risolverlo.
... oltre ad avere al suo stand le migliori gnocche dell'EICMA!

Volevo condividerlo con voi perché penso che oltre alla qualità di un prodotto sia importante anche il servizio di assistenza e in questo caso è da 10 e lode.

Lunga vita e prosperità.

P.s. in effetti dovrei documentare le gnocche... eccole..

http://imageshack.com/a/img743/2611/k6wglv.jpg

marco_hola
11-11-2014, 15:45
sul servizio assistenza midland non posso far altro che applaudire

toshiba
11-11-2014, 15:50
mi sa che hai beccato il grande Claudio Marino...

GATTOFELIX
11-11-2014, 15:51
Anch'io posso parlare solo che bene di Midland

managdalum
11-11-2014, 21:42
L'assistenza sarà incredibile, ma ancora di più lo è il non riuscire a scrivere Midland nel campo di ricerca.
Unito all'altro thread

Rosgone
11-11-2014, 22:11
Grande Manag
Però lo perdoniamo visto il tris proposto:moto e () ()

Inviato dal mio iPhone utilizzando Topatalk

paninoalsugo
12-11-2014, 13:04
Scusate, non mi ero posto il dubbio che qualcuno già l'avesse scritto, sorry :)

Skipper
12-11-2014, 13:53
Vivi nel dubbio e non sbaglierai mai😀😀😀😀😀😀

Sent from my iPhone using Tapatalk

GATTOFELIX
12-11-2014, 14:30
Ho chiamato CARLO la settimana scorsa per chiedere dove potevo comprare il BTX2 a Genova... semplice informazione :-o
ebbene si Carlo mi ha mandato agratis a casa la scatola con una coppia di BTX2 più kit auricolari di ricambio + 2 ricetrasmittenti midland G5XT con le custodie....tutto agggratissss........:toothy7:

kiko
20-11-2014, 00:17
Vorrei confermare tutto quanto di positivo si può dite di cte e del Sig. Carlo Marino.
A eicma ho segnalato allo stand che a seguito di un aggiornamento firmware un interfono non funzionava più'.
Con grande cortesia il mitico Carlo Marino mi chiedeva di spedire in sede l'apparato per una verifica.
Ebbene... Oggi (giorno19) il corriere mi ha consegnato un pacchetto con il BTX1,aggiornato,verificato,provato e perfettamente funzionante.
Nonostante non fosse proprio nuovo,tutto l'intervento è stato fatto in garanzia ed anche la spedizione a loro carico.
Che dire.... Di questi tempi un comportamento veramente raro,per non dire eccezionale. Veramente una grande azienda :D:D:D

Enzofi
20-11-2014, 16:02
Quanto vi ha pagato per la recensione ?

Rosgone
13-02-2015, 13:25
Mi unisco al coro degli elogi al sig.Marino & Company di Cte
Contattato in fiera a Verona mi ha ritirato i miei 2 Bt Next di cui uno con un led guasto,sistemati,controllati e rispediti a casa senza colpo ferire
Grazie Carlo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

GATTOFELIX
13-02-2015, 14:20
Ovviamente scherzavo...il Sig. Carlo non mi ha mandato nulla...:-o mi ha solamente dato indicazioni su dove potevo acquistare il kit audio perso con l'alluvione di Genova (insieme al nolan n104) mentre era in custodia in un negozio del centro.

venzo61
26-05-2015, 11:51
Volevo ringraziare il sig. Carlo Marino per la sua gentilezza, disponibilità e la grande professionalità. E' una persona eccezionale!!
Avevo un problema con il mio interfono bluetooth Midland BT CITY che ad un certo punto non riusciva più a connettersi con il cellulare, poi aveva pause lunghe in cui si spegneva per poi riaccendersi all' improvviso fino al giorno in cui non si è acceso piu: in pratica morto, inutilizzabile. Dopo essermi messo in contatto con il sig. Marino, mi suggeriva di spedirgli tutto che avrebbe provveduto lui a controllarlo. dopo circa dieci giorni mi vedo recapitare tramite corriere l' interfono BT CITY nuovo e senza aver sborsato neanche un euro. Ho chiamato telefonicamente il sig. Marino per ringraziarlo ed elogiarlo per il grande favore che ha fatto e ora però faro di tutto per potermi sdebitare. E' veramente una persona OK!!!!!

Skipper
26-05-2015, 11:53
Non posso fare altro che quotarti. Grande Carlo.😃😃😃😃👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

GATTOFELIX
26-05-2015, 12:02
...mi viene il dubbio di avere una voce di m@@@@... :-o io non ho ricevuto tutti questi servizi... eppure mi propongo sempre con cortesia ed educazione.

gigibi
26-05-2015, 21:15
Dovendo sostituire il mio vecchio Midland, non ho avuto dubbi e ho preso un altro Midland perché alla CTE c'è Carlo Marino: cortesia, pazienza, competenza. Chevvoletedippiù?

Maxrcs
26-05-2015, 22:12
Gattofelix.....
Mi hai riblatato dalle risate....:-)

Nimbus
10-10-2015, 18:13
Mi sento in dover di sottolineare una volta di più l'incredibile assistenza che offre il sig Carlo Marino. Gli ho scritto una mail ieri pomeriggio , mi ha risposto ieri in serata dal telefono dicendomi che mi avrebbe risolto il problema. Il problema è che mi si è rotto l'altoparlante dell'interfono.
Grande la Midland gli deve fare un monumento :D
Lamps Nimbus

Nimbus
13-10-2015, 16:17
Appena ricevuto il pezzo di ricambio, oltre la celerità totalmente gratis ...cosa si può aggiungere :!:
GRANDE CARLO:D

massimo70
16-04-2016, 23:27
Ciao. Volevo chiedere ai possessori del btx1 fm come si fa x far partire la chiamata rapida con il numero memorizzato tramite app. Grazie in anticipo.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

donodelsole
22-04-2016, 11:40
mi unisco agli elogi per l'assistenza ricevuta in ditta e per la personale cortesia, disponibilità e professionalità del sig. marino.
questa mattina mi sono recato di persona presso la sede della cte international per un problema al mio btnext (ampiamente fuori garanzia).
alla reception c'è un angelo di donna di nome simona (gran bella donna) che ti accoglie con un gentile sorriso, ho quindi incontrato il sig marino spiegandoli il problema: nel giro di una mezz'oretta ha risolto tutto senza colpo ferire!!!
assistenza degna di questo nome!!

marco_hola
22-04-2016, 14:11
Ciao, Massimo70 se non erro è sufficiente, una volta che sei sulla modalità cellulare, tenere premuto per molto tempo il tasto avanti dell'interfono. Ti conviene fare delle prove.
Ciao.

robyferax
22-04-2016, 15:57
purtroppo non posso confermare tutta sta' sollecitudine Sara' circa un mese che continuo a spedire email ; mi hanno risposto solo una volta, richiedendomi ulteriori notizie . Poi il nulla. Non hanno risposto nemmeno alla mail di conferma da me richiesta per confermare la ricezione

donodelsole
22-04-2016, 18:01
robyferax hai scritto sulla mail del sig marino??
per intenderci questa: cmarino@midlandeurope.com
a me ha risposto in giornata....

salvo_old
26-04-2016, 10:37
Molto disponibili e cortesi. Dopo una serie di mail (con risposta veloce) mi hanno aiutato a risolvere un problema di volume interno nel casco.

marko60
01-05-2016, 16:05
Anche io sono ben felice di ringraziare pubblicamente Carlo Marino per la sua eccezionale efficienza e cortesia. Avevo lamentato che uno dei miei BT-NEXT Conference avesse cominciato a fare le bizze dopo circa 300Km sotto l'acqua battente.

Mi ha chiesto di spedirglielo per verificarlo e, dopo qualche giorno, mi è arrivata in sostituzione un nuova unità!:!:

flower74
06-09-2016, 16:21
... qualcuno ha avuto a che fare con la Midland a livello di servizio clienti?
Ho chiesto diverse cose sui loro nuovi prodotti, ma non mi hanno nemmeno risposto e, insomma, se il buongiorno si vede dal mattino.

asderloller
06-09-2016, 17:58
devo dire che io ci ho avuto a che fare, servizio clienti splendido.

conta che rientrano dalle vacanze, io ho notato molta lentezza da tutti (Touratech mi ha contattato oggi dopo 3 settimane).

managdalum
06-09-2016, 22:09
Spostato nel thread sull'assistenza Midland

Nik650
16-09-2016, 20:51
ho comprato due coppie di Midland Btx 2 La prima coppia ha più di tre anni. Apparecchi perfetti senza un solo difetto. 10 e lode

diapason
17-09-2016, 19:11
mi aggiungo ai complimenti del post vendita, è anche vero che se in molti ne abbiamo avuto bisogno, qualche problemino c'è ma dimostrano di essere disponibili e migliorare il prodotto ascoltando gli utilizzatori

flower74
17-09-2016, 19:13
... io spero solo che i nuovi BTX PRO non facciano casino con il Nav 5.

Nimbus
17-09-2016, 20:15
Mercoledì ho spedito i miei btx1 ,incredibilmente dentro il bauletto si è sciolta la gomma del pulsante( in settembre incredibile), contattato Carlo . Risposta immediata adesso aspetto sono convinto che torneranno come nuovi grande assistenza

Nimbus
22-09-2016, 17:02
Ricevuto adesso il pacco con gli interfoni riparati , hanno sostituito le cover di entrambi, aggiornato il firmware e sostituito il cavo porta speaker il tutto GRATIS per un danno che avevo causato io. Che dire GRANDI:D
Carlo un punto di riferimento :!:
Se dovete prendere un interfono orientatevi su Midland ha una marcia in più il sig Carlo

Popyit
23-09-2016, 02:51
Assistenza midland È LA NUMERO 1

ValeChiaru
03-10-2016, 16:04
Avete il contatto mail? gli devo riscrivere.
In passato sono stati efficientissimi.
P.S. Qualcuno ha una centralina BT2 da vendere?

Kappetto666
03-10-2016, 16:53
A portata di mano ho il numero di telefono:
0522 509446 :)

Kappetto666
03-10-2016, 16:55
Trovato:
cmarino@midlandeurope.com

ValeChiaru
04-10-2016, 09:26
Grazie , tra l' altro mi ha già risposto ad una mail.

Persona molto disponibile ed efficiente.

flower74
04-10-2016, 09:38
... con il dovuto tempo hanno risposto anche a me e in modo molto esauriente.
Complimenti...

Skipper65
05-10-2016, 14:29
Condivido per esperienza sia in riparazione che assistenza. 110 e lode..

bainzu
05-10-2016, 15:56
si gentilissimi, basta poco che ce vo'

roberto.nuzzi
03-07-2017, 16:38
Volevo ringraziare pubblicamente l'assistenza MIDLAND per avermi riparato una centralina BT1 fuori garanzia da parecchi anni gratuitamente ed in brevissimo tempo (spedita per posta il martedì ed arrivata riparata il venerdì!!!!!). E non è la prima volta, già in passato sostituito GRATUITAMENTE una centralina, sempre fuori garanzia, con una rigenerata ed in brevissimo tempo. Detto questo consiglierei a tutti di acquistare prodotti MIDLAND :D

mokko
03-07-2017, 16:58
Per l'assistenza... quoto, per il prodotto... ho avuto più tempo in assistenza gl'interfono che a casa.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

managdalum
03-07-2017, 18:15
unito al thread che già c'era, e che non hai cercato ...

bainzu
03-07-2017, 18:51
Anche io ho ricevuto oggi la coppia bt1 riparata senza spese e fuori garanzia...

flower74
03-07-2017, 19:55
... saranno anche bravi come assistenza, ma come prodotti lasciano il tempo che trovano.