PDA

Visualizza la versione completa : bmw motorrad service card

bmw-garage
05-07-2010, 15:02
Scusate in anticipo se e' una domanda gia' fatta (....il tasto cerca e' proprio faticoso:confused:), ma la service card e' valida anche se si e' saltata la manutenzione programmata?? Eventualmente cosa include??? Ciao a tutti Miche

ankorags
05-07-2010, 15:30
Da quello che c'è scritto nelle clausole perde la validità se non fai i tagliandi alla BMW per tutti i cinque anni!

iv@no
05-07-2010, 15:44
Ma vale anche se si è il secondo proprietario? E' personale o segue la moto per tutta la sua validità. Bisogna fare il cambio della card (nel caso di secondo proprietario) con card in corso di validità? Graaasssiie
:D:D:D

bmw-garage
05-07-2010, 16:08
e' legata alla moto, non al proprietario. Grazie per la risposta ank

vi77
06-07-2010, 17:26
ma la serve cad a che serve?
quando son rimasto a piedi ho fatto il numero verde e non avevo dietro la card, mi han chiesto il numero di targa e subito e' arrivato il carroattrezzi.
quando ho venduto le moto non ho mai consegnato la card e mai mi e' stata richiesta dal conce

bmw-garage
07-07-2010, 21:52
ma la serve cad a che serve?
quando son rimasto a piedi ho fatto il numero verde e non avevo dietro la card, mi han chiesto il numero di targa e subito e' arrivato il carroattrezzi.
quando ho venduto le moto non ho mai consegnato la card e mai mi e' stata richiesta dal conce

Materialmente non serve a niente se non per leggerci il numerino sopra.
Comunque (avevo mandato una mail a mamma bmw) la card, po meglio i servizi, valgono per 5 anni, sono gratuiti e sono totalmente svincolati dai tagliandi. M;)

passin
07-07-2010, 22:00
E un pezzo di plastica che ti ricorda dei numeri...