PDA

Visualizza la versione completa : La k 1200 mi perseguita anche da morta

tato70
05-07-2010, 09:56
si ragazzi e' proprio cosi'.....
venerdi scorso mi chiama il concessionario dove ho permutato il mio k per un gsxr e mi mette al corrente che e' molto avvilito.....al che io gli chiedo e che e' successo per diana??
lui:ho venduto il k che mi hai permutato e dopo due gg mi e' rientrato perche la sesta scappa dopo l'inserimento......
la moto mi ha sempre dato innumerevoli problemi come alcuni di voi sanno ed e' per questo che me ne sono liberato ma quello del cambio nn e' mai stato un problema anzi forse era l'unica cosa che mi piaceva e che sembrava funzionare senza problemi
che scappi la sesta e' cmq incredibile di solito nelle moto puo scappare una marcia bassa ma con quelle alte nn ho mai sentito nessuno che se ne lamentasse
stamattina richiamo il conce per dargli la mia disponibilita della mia cassa ricambi, cercando di tranquillizzarlo e dicendiogli che di qsi pezzo avesse avuto bisogno per la riparazione avrei potuto darglieli a un prezzo favorevole....e lui mi ha risposto si ma adesso sto lavoro chi lo paga??'
hahahahaha!!!! ma io mi chiedo se certa gente beve il lambrusco a colazione oppure sta proprio fuori di default!!!!
insomma ogni gg che passa sono sempre piu convinto che in questo anno di passione con questa moto ho fatto veramente bene a liberarmene
e' proprio vero dagli sbagli si impara veramente tanto
grazie bmw k1200s!!!!

Glock
05-07-2010, 12:14
se fai cosƬ per una moto andata male, se ti lasci con la donna dimmelo che cambio cell :lol::lol:

e bastaaaaa l'hai data via nun ce pensą pił

pacpeter
05-07-2010, 12:48
gią che l'ha venduta dopo due giorni......... deve solo ringraziare

Gioxx
05-07-2010, 12:56
Difetto occulto, paga Tato!

Rotfl!

tato70
05-07-2010, 13:41
insomma mica tanto due gg e' stata su tutti i siti dell'usato per 10 mesi tra cui ebay motousate moto.it etc etc mai neanche una chiamata!! e il prezzo era 500 euro sotto alle altre,,,,,,
che debba ringraziare un pazzo di rieti che se l'e' presa e' un dato di fatto peccato nn averci pensato prima sai quante me ne risparmiavo????

Blackdog
05-07-2010, 14:28
:lol::lol:Tato... ma sei tu che ieri a una pompa di benzina a Fiumicino mi ha offerto tutti i ricambi possibili per il KS???:lol::lol:

Glock
05-07-2010, 15:09
Che schifo pure l 'ambulante fai?

tato70
05-07-2010, 21:05
:lol::lol:Tato... ma sei tu che ieri a una pompa di benzina a Fiumicino mi ha offerto tutti i ricambi possibili per il KS???:lol::lol:

no io ieri stavo a poggio mirteto per un matrimonio....
anzi hai preso il numero di targa di questo impostore che mi rovina la piazza?cosi lo sistemo per le feste...
e poi scusa glock lo sai che lavoro solo su appuntamento ma che osservazioni fai...????
e la mia clientela e' solo da medio borghese in su...pfuif!!!!
i miei tre quarti di sangue reale nn mi permettono di fare affari al di sotto di questo status:lol::lol::lol::lol::lol:

Zio Marko
05-07-2010, 22:50
mi spiace per il poverino di rieti... tato gli hai rovinato la stagione estiva!!! potevi pure dirgli che la tua bmw la avevi comprata in cina!!!:lol::lol:

Swissrider
05-07-2010, 23:06
in messico... in messico! era una delle kappas di qualche 3d fa... :)

tato70
06-07-2010, 08:55
meglio che se la rovina un altro che io....anche perche io gia me so intossicato la vita per un anno con la kappas ole'!....mo basta...eccheccax!!