PDA

Visualizza la versione completa : Domanda forse stupida......scambio moto...

Sanny
04-07-2010, 16:00
Mesi fa presi un Gs adv usato 2008 con 4000 km.....per problemi alla schiena ne ho fatti sino ad oggi altri 6000....

la moto e' fantastica oltre ad essere full full full optional.....
l'unica difficolta incontrata e' un po' l'altezza....ma neanche piu' di tanto....!!

avendo una seconda moto...ora ho la voglia di scambiare questo ADV con una R1200R sempre full optional ovviamente usata (gia' posseduto un 1150 rr e un gs 1150 )...piu' fruibile per me....

mi sa' che un giorno dovro' smetterla con queste voglie.......
che dite...so' che a volte queste domande lasciano il tempo che trovano (ora si chiamano scimmie)....ma giusto per sentire una opinione...

vedo diverse RR in vendita....hanno qualcosa di particolare che non va....oltre un po' alla "scomodita" sella??

va beh dai tanto per fare 2 chiacchiere....

un salutone a Skito...a silfer 48 ad alvit e luponero...ma anche a tutti gli altri...
era un po' che latitavo....

ciao Sanny!

smagia
04-07-2010, 16:30
sanny ciao. Guarda voglio venirti incontro........quanto mi dai di differenza se ti do la mia GS 1150 e tu mi dai la tua ADV? :!:

Scherzo.....ma.......pensando fossi te la settimana scorsa a fare gli anni ti ho fatto gli auguri aprendo un3d....elogiando i tuoi stupendi commenti sulle HARLEY invecce era SANNY66.
Vabbè pace amen. E adesso basta latitanza.........:mad:

Sanny
04-07-2010, 16:35
ciao....si in effetti la settimana scorsa li ho fatti...il 28.....
e' che ultimamente sono stato un po' via in moto e ho fatto un po' di cose e non ho avuto il tempo di seguire...ogni tanto vado anche a fare qualche massaggio x i dolori alla schiena.....mannaggia...

azz ti devo dare io la differenza??...eheheheh burlone.....

ciao Sanny!.....ah l'Hd c'e' sempre cmq...

smagia
04-07-2010, 16:43
vabbè....perchè 6 te....non voglio la differenza!:occasion::occasion:

non fare la minchiata di venderla la HD come ho fatto io......:mad::mad:

x quanto riguarda il tuo 3d......io ho provato sia l ADV che la R........secondo me......come l ADV ghè n'è mia. Mi sono trovato molto meglio sia come posisione di guida sia come divertimento.....mi sembra un po' più guidabile.

Comunque BUON COMPLEANNO IN RITARDO

Sanny
04-07-2010, 16:50
per HD appena ritirata...settimana scorsa...un qualcosa di piu' tranquillo....
non utilizzandole piu' tanto valutavo qualcosa di meno "impegnativo"....

in effetti L'ADV come comodita' specialmente per il passeggero direi che e' il top....magari la RR e' piu' "divertente".....

grazie x gli auguri