PDA

Visualizza la versione completa : MotoGP: tutti in piedi sul divano!!!

Mansuel
04-07-2010, 14:25
Vai Doviiiiiii !!!!! :D

Gioxx
04-07-2010, 14:28
Ci avrei scommesso che non arrivava!

feather
04-07-2010, 14:32
........povero :(

zangi
04-07-2010, 14:37
che stoner non si fidi dei freni è avantreno della sua ducati.....è palese

Enzofi
04-07-2010, 14:40
due sorpassi e la gara é tutta qui.

zangi
04-07-2010, 14:47
bhè gente speriamo che torni rossi perchè cosi stè gare sono nà pena

Flying*D
04-07-2010, 14:53
bhè gente speriamo che torni rossi perchè cosi stè gare sono nà pena

cosi' si mette in testa lui e tutto il resto rimane uguale.. gran differenza..:lol::lol::lol:

Gioxx
04-07-2010, 14:53
Eh beh. Con lui son belle!

wildweasel
04-07-2010, 14:56
Effettivamente, mi pare proprio che Stoner non abbia più feeling con la sua Ducati.
Nonostante questo, resta sempre lì nella lotta per il podio.

Altro problema di Ducati pare essere la perduta superiorità di motore nei confronti di Honda e Yamaha: sul dritto Stoner arranca ormai da diverse gare. Ho il sospetto che il contingentamento dei motori abbia prodotto su Ducati scelte più conservative degli altri.

Gioxx
04-07-2010, 14:59
Se, e secondo me le Honda vanno molto bene!

Flying*D
04-07-2010, 15:11
facendo il toto piloti, l'anno prossimo

Ducati- Rossi/Hayden

Honda Stoner e...? Pedrosa? Dovizioso?

Yamaha Lorenzo e...? Spies? Dovizioso?

Gioxx
04-07-2010, 15:17
Stoner Pedrosa Dovi.
Spiess Lorenzo
Rossi Hayden

zangi
04-07-2010, 15:22
cosi' si mette in testa lui e tutto il resto rimane uguale.. gran differenza..:lol::lol::lol:

non credo che le vincerà facilmente...ma sicuro lotta e da spettacolo

Gioxx
04-07-2010, 15:26
Hahahahah va' Checa in mezo ai piloti sembra il nonno, e questo arriva a podio in sbk!
Poi qui cè gente che dice che il livello sbk è alto!

Ahahhaha

Pacifico
04-07-2010, 15:42
A Gioxx ... come mai non ti hanno chiamato al posto di Vale?... potevi fare la tua sporca figura... AHAHAHAHAHAHAH!

Mansuel
04-07-2010, 15:59
Il Dovi si e' steso, amen

Almeno per 6 giri mi ha fatto divertire con sgommate e imbarcate :)

Sic pure e' andato giu' :(

Vale torna presto! ;)

chimico01
04-07-2010, 16:07
Appena tornato....una delusione tremenda....non si viveva nessuna emozione...Dovizioso caduto, Simoncelli pure, neanche UN sorpasso...che palle...mia mogli mi ha detto (ma qui ci sono 5 GP differenti e ognuno corre il suo"...

Sanny
04-07-2010, 16:28
mi sto' entusiasmando di piu' a guardare il tour de france.....

:lol:

wildweasel
04-07-2010, 16:38
Ma com'è che è da un po' di gare che nessuno tira fuori il discorso della pressione psicologica? :cool:

SKITO
04-07-2010, 16:46
urca !!! ....sono stato impegnato altrove:eek: ...... chi ha vinto?

Dogwalker
04-07-2010, 16:52
Bravissimo Dovi. Si vedeva che era al gancio, spazzolava ad ogni curva e si attaccava all'ultimo decimo di Cv del motore, ma meglio stare lì e provarci che arrivare tranquillamente secondo a 4 secondi. Peccato per la sua classifica. Oggi si sarebbe ripreso il secondo posto.

DogW

Enzofi
04-07-2010, 17:05
però negli albi d'oro entrano quelli che arrivano secondi e terzi, non quelli che cadono.

Flying*D
04-07-2010, 17:11
Comunque hanno detto che Rossi vorrebbe rientrare gia' dalla Germania e che la settimana prossima provera' la moto a Misano..

conferme?

wildweasel
04-07-2010, 17:13
Il Dovi si e' steso, amen

Almeno per 6 giri mi ha fatto divertire con sgommate e imbarcate :)

Dovizioso è un eterno incompiuto, se bastassero i deraponi per ridare smalto a questa MotoGP morente, tanto varrebbe richiamare McCoy.

cry73
04-07-2010, 17:19
il Dovi non riesce a fare il salto di qualita',che gare piatte seza VALE:mad::mad::mad:

Sanny
04-07-2010, 17:25
secondo me le gare piatte sono da un po' che ci sono...a parte qualche flash......

il resto e' noia....

mio parere personale....

franzisco
04-07-2010, 17:33
però negli albi d'oro entrano quelli che arrivano secondi e terzi, non quelli che cadono.

....beh però ci si ferma a leggere la classifica dopo il primo classificato

Dogwalker
04-07-2010, 17:38
Vorrà dire che non entrerà nell'albo doro. Intanto ha reso il GP interessante per 12 giri, e questo a me, spettatore, importa più dell'albo.

DogW

vittorio
04-07-2010, 17:40
scusate, ma con la MX non c'è storia............
ho ripreso a guardare il mondiale MX (guardavo sportitalia quando era in chiaro e ora con il digitale ho ripreso) quando la domenica non sono in giro in moto
sarà per la passione per il cross che ancora dopo 37 anni circa non molla ma una gara di MX è veramente esaltante: in MX1 oggi mi basta in gara due la rimonta e il sorpasso di Cairoli (in volo e poi in curva)
Non parliamo poi delle partenze...

due gare fa ho visto la MX e quando ho cambiato canale e mi sono trovato la vista dall'alto della griglia di partenza della MOTOGP ho pensato: MA CHE CA@@HIO E' ?!! UNA GARA AMATORIALE............
dopo di che NOIA MORTALE....oggi IDEM (qualche lampo del DOVI, ma...), dopo un po' o spengo o mi addormento.......

Sanny
04-07-2010, 17:45
meglio una griglia.....ta ...di salamelle....:lol:

lukinen
04-07-2010, 18:12
meglio una griglia.....ta ...di salamelle....:lol:

Questo senza ombra di dubbio, innaffiate da una cassa di prosecchino bello fresco :lol::lol::lol:

Grandi emozioni fino a che Dovizioso non si è sdraiato .... poi ho spento e son andato a farmi na pennica :-o Con 15 piloti in pista dura che si creino molte battaglie interessanti :(:(

Sanny
04-07-2010, 18:13
in compenso vanno tutti a punti.....spettacolare...:lol:

wildweasel
04-07-2010, 18:30
La MotoGP non è più da tempo una categoria divertente da vedere. E questo non dipende dalla presenza o meno di questo o di quell'altro. Rossi, per esempio, ha gran classe e certe sue azioni sono passate alla storia (duelli con Gibernau, piuttosto che con Biaggi, piuttosto che con Lorenzo o Stoner e così via), ma questo è avvenuto nell'arco di molti anni, potrebbe succedere ancora anche fra qualche tempo, quando ritornerà in pista. Nel frattempo altre azioni comunque apprezzabili riusciamo comunque a vederle, ad opera di altri piloti.

Ma ciò non toglie che la MotoGP abbia ormai completamente perso il suo contenuto di spettacolarità a causa dell'aumento spropositato dei costi, non più sostenibili nell'attuale contingenza economica. Kawasaki si è ritirata, Honda, Suzuki, Yamaha e Ducati non hanno intenzione di sprecare nemmeno un'oncia di risorse al di fuori delle loro squadre ufficiali, e i team privati si barcamenano cercando nel limite del possibile una improbabile competitività e una ancora più improbabile visibilità mediatica, mentre gli sponsor valutano col bilancino ogni centesimo del budget da investire.

wildweasel
04-07-2010, 18:35
scusate, ma con la MX non c'è storia............

Vero.

Ma non c'è storia nemmeno con la Moto2, a questo punto. :confused:

Mansuel
04-07-2010, 19:39
se bastassero i deraponi per ridare smalto a questa MotoGP morente, tanto varrebbe richiamare McCoy.
Le derapate fatte per combattersi il primo posto hanno un sapore diverso che quelle in 10° posizione... ;)

wildweasel
04-07-2010, 19:41
Vero.

Ma se le cose continuano come è oggi, la lotta per il 10° posto non la vedremo più. Correranno in 3 e finiranno tutti sul podio! :lol:

Sanny
04-07-2010, 20:22
piu' o meno come gia' accade

SKITO
04-07-2010, 20:34
troppe regole troppi interessi troppa elettronica pochi manici con i calli alle mani troppe tute in pelle di canguro.

Sanny
04-07-2010, 20:38
esatto...........;)

SKITO
04-07-2010, 20:50
l'elettronica sopratutto, costringe sia le quadre che i piloti ad una sorta di frustrazione puramente sportiva cioè il non potersi esprimere nella guida della moto se non facendo prima una miriade di "conti", penso che sia davvero squallido perdere una gara perchè l'elettronica non ha funzionato ..... e la "capacità" del pilota? .... dove lo mettiamo?.... passa inesorabilmente in secondo posto.

nicola66
04-07-2010, 21:12
pedrosa ha fatto il dritto alla prima staccata perchè gli si erano allontanate le pastiglie dai dischi. Alla faccia dell'elettronica.

zangi
05-07-2010, 01:03
molto interessante è stata anche la dichiarazione di Brivio sul perchè della scelta sostituto rossi.se non erro ha dichiarato che non si trovano piloti,evidentemente tanto facili le moto gp non lo sono,nonostante l'elettronica.O quantomeno hanno bisogno di un lavoro pilota-moto-team molto più accurato è preciso delle moto di altre categorie.lo stesso checa nello studio di fuorigiri alla domanda se avrebbe sost rossi,ha svicolato che non può,chiaro è un pilota ducati,ma ha ghignazzato come dire ''son troppo vecchio per queste...........''

Gioxx
05-07-2010, 01:29
Han messo uno che se fa danni lo possono mettere in fabbrica a pulire i cessi!

feromone
05-07-2010, 08:38
E' un parere personale ma la "classe regina moderna" è noiosissima da tempo immemorabile (almeno dal 1995).
La Dorna continua a "scopiazzare" a dritta ed a manca per cercare di risollevare il campionato, ma con risultati pessimi.....poi se per riempiere una griglia sono costretti anche a schierare un pilota che prende 3 sec. al giro, allora vuole dire che siamo arrivati proprio alla frutta.
Almeno con la moto2 un obiettivo lo hanno centrato....sembreranno anche "Debuttanti allo sbaraglio", ma almeno la gara è divertente - se poi Iannone evitasse anche tali "minchiate", sarebbe anche meglio.

1100 Gs for ever - il caffè e il conto, grazie

reka
05-07-2010, 09:08
A dire il vero m'è sembrato che Brivio avesse puntato più sul fatto che il collaudatore non gli avrebbe strapazzato i motori punzonati per Vale..
Hanno ammesso pure che se non c'era l'obbligo di far girare due moto l'avrebbero tenuta in box ancora.

lukinen
06-07-2010, 12:24
Si ma che tristezza :mad::mad::mad:
Per non usurare i motori ed evitare le possibilità di caduta, mortificano in sta maniera lo sport: un pilota che vince, e sulla stessa moto, uno che arriva ultimissimo e ben staccato :rolleyes::rolleyes:
Quando l'aprilia faceva correre Marcellino Lucchi, storico collaudatore, lui ci dava dentro come un satana, e, se non mi ricordo male, si deve assere anche sdraiato al Mugello :-o:-o
Che si vergognino e vadano tutti in formula 1 a fare i loro conti e giochetti politici :mad::mad:

Mansuel
06-07-2010, 12:28
A dire il vero m'è sembrato che Brivio avesse puntato più sul fatto che il collaudatore non gli avrebbe strapazzato i motori punzonati per Vale..
Gli hanno messo il limitatore a 4.000 giri :lol:
O magari gli hanno riesumato un motore vecchio, sono andati a recuperarlo nella pattumiera :lol:

Dagli torto... :-o