PDA

Visualizza la versione completa : pezzi di ricambio

vivailpelo
12-05-2005, 09:46
non so se è il forum giusto, comunque volevo porvi un quesito.
Da tre settimane la mucca è in officina (che culo, tanto Maggio non è mica un mese favorevole per andarci a fare un giro!!!! :cry: )
anche stamani ho telefonato e mi hanno detto il solito ritornello:
"BMW Italia ha ristrutturato il magazzino ed è in forte ritardo nella consegna dei pezzi di ricambio".

Risulta anche a voi o mi stanno prendendo per il c@@o????????? :shock: :mad: :( :evil3:

vivailpelo
12-05-2005, 11:12
nessuno che abbia la moto in officina e/o che mi sappia dire se veramente la BMW Italia stà ritardando nelle consegne dei pezzi di ricambio?????

pepot
12-05-2005, 12:09
nessuno che abbia la moto in officina e/o che mi sappia dire se veramente la BMW Italia stà ritardando nelle consegne dei pezzi di ricambio?????
dipende dalla moto ma non mi risulta

Muttley
12-05-2005, 12:11
Mi sembra strano... Se poi il conce fa un ordine urgente i pezzi arrivano direttamente da Monaco... Non è che il conce stà aspettando di fare un ordine "grosso"???

pepot
12-05-2005, 12:14
Mi sembra strano... Se poi il conce fa un ordine urgente i pezzi arrivano direttamente da Monaco... Non è che il conce stà aspettando di fare un ordine "grosso"???
infatti.
quando ho verniciato la moto di nero mi servivano i 2 adesivi del serbatoio e mi sono arrivati in 36 ore
:D :D

vivailpelo
12-05-2005, 12:38
Grazie per le risposte,
questo mi stà dicendo che è un problema attuale causato da una ristrutturazione del magazzino ricambi ............ :roll:
non lo so .......
so solo che questo sarà il terzo fine settimana che sono senza moto e mi girano los ballones uuuuuu se girano!!!!!! :evil:

andela
12-05-2005, 13:47
E' vero, ci sono problemi.

Un mecca mi ha chiesto una freccia ( che ho a casa)per un Cliente se non fosse arrivata alla svelta.

La causa di tutto cio' ...lavori di ristrutturazione non ben definiti.

Alla fine di tutto questo i cataloghi saranno online , connettendosi in rete, e non verranno piu' rilasciati CD's.

Sgagnamanuber
12-05-2005, 14:02
Hanno semplicemente reimpostato i codici dei ricambi :mad: :mad: (this dicks,only?) quindi sono in ritardo :oops: con le consegne degli ordini che non si sono potuti effettuare per circa una settimana. :?:

vivailpelo
12-05-2005, 15:08
almeno so che non mi stanno prendendo per il c@@o,

ma la situazione non cambia e la mucca non pascola :cry: :cry:

bye

Sergione
12-05-2005, 15:08
sono proprio dei pezzidiricambio!