Visualizza la versione completa : pezzi di ricambio
vivailpelo
12-05-2005, 09:46
non so se è il forum giusto, comunque volevo porvi un quesito.
Da tre settimane la mucca è in officina (che culo, tanto Maggio non è mica un mese favorevole per andarci a fare un giro!!!! :cry: )
anche stamani ho telefonato e mi hanno detto il solito ritornello:
"BMW Italia ha ristrutturato il magazzino ed è in forte ritardo nella consegna dei pezzi di ricambio".
Risulta anche a voi o mi stanno prendendo per il c@@o????????? :shock: :mad: :( :evil3:
vivailpelo
12-05-2005, 11:12
nessuno che abbia la moto in officina e/o che mi sappia dire se veramente la BMW Italia stà ritardando nelle consegne dei pezzi di ricambio?????
nessuno che abbia la moto in officina e/o che mi sappia dire se veramente la BMW Italia stà ritardando nelle consegne dei pezzi di ricambio?????
dipende dalla moto ma non mi risulta
Mi sembra strano... Se poi il conce fa un ordine urgente i pezzi arrivano direttamente da Monaco... Non è che il conce stà aspettando di fare un ordine "grosso"???
Mi sembra strano... Se poi il conce fa un ordine urgente i pezzi arrivano direttamente da Monaco... Non è che il conce stà aspettando di fare un ordine "grosso"???
infatti.
quando ho verniciato la moto di nero mi servivano i 2 adesivi del serbatoio e mi sono arrivati in 36 ore
:D :D
vivailpelo
12-05-2005, 12:38
Grazie per le risposte,
questo mi stà dicendo che è un problema attuale causato da una ristrutturazione del magazzino ricambi ............ :roll:
non lo so .......
so solo che questo sarà il terzo fine settimana che sono senza moto e mi girano los ballones uuuuuu se girano!!!!!! :evil:
E' vero, ci sono problemi.
Un mecca mi ha chiesto una freccia ( che ho a casa)per un Cliente se non fosse arrivata alla svelta.
La causa di tutto cio' ...lavori di ristrutturazione non ben definiti.
Alla fine di tutto questo i cataloghi saranno online , connettendosi in rete, e non verranno piu' rilasciati CD's.
Sgagnamanuber
12-05-2005, 14:02
Hanno semplicemente reimpostato i codici dei ricambi :mad: :mad: (this dicks,only?) quindi sono in ritardo :oops: con le consegne degli ordini che non si sono potuti effettuare per circa una settimana. :?:
vivailpelo
12-05-2005, 15:08
almeno so che non mi stanno prendendo per il c@@o,
ma la situazione non cambia e la mucca non pascola :cry: :cry:
bye
Sergione
12-05-2005, 15:08
sono proprio dei pezzidiricambio!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |