PDA

Visualizza la versione completa : NAVIGATOR IV problemi di produzione?

ostiantica
03-07-2010, 17:16
Ho acquistato la nuova mukka nel mese di maggio e tra i vari optionals ho preso il NAVIGATOR IV che non mi stato ancora consegnato in quanto indisponibile.
BMW ROMA dice che forse arriverà a metà luglio in quanto la BMW MONACO non ha scorte!?!

Rischio di partire per le ferie senza GPS.......:confused::confused:

ci sono altri come me in attesa da mesi ???:cwm21::cwm21::cwm21:

Lochness
03-07-2010, 18:14
Lo hai già pagato?
Non lo fare ,vai di corsa a prendere uno Zumo 660 altrimenti ....

ostiantica
03-07-2010, 19:05
Si già pagato purtroppo il conce non mi ha avvisato che non era disponibile....

elikantropo
03-07-2010, 19:59
prova a recedere menandogliela con termine da considerarsi essenziale

mark-68
03-07-2010, 22:43
Ho acquistato la nuova mukka nel mese di maggio e tra i vari optionals ho preso il NAVIGATOR IV che non mi stato ancora consegnato in quanto indisponibile.
BMW ROMA dice che forse arriverà a metà luglio in quanto la BMW MONACO non ha scorte!?!

Rischio di partire per le ferie senza GPS.......:confused::confused:

ci sono altri come me in attesa da mesi ???:cwm21::cwm21::cwm21:
Io ce l'ho.
Consiglio di liberartene il + presto possibile.
Non voglio aggiungere altro perchè potrei essere offensivo.

Paro
04-07-2010, 00:14
Vai dal conce e chiedi la consegna entro un termine congruo (visto quanto hai già aspettato io direi massimo 10 gg.) altrimenti chiedi il rimborso di quanto già pagato per il navigatore.
Naturalmente il tutto su foglio scritto in doppia copia e controfirmato dal conce per accettazione.

Lochness
04-07-2010, 07:52
Io intendo un forum come una comunità di persone che condividono le stesse passioni ,gli stessi interessi ,condividendo esperienze e sapere.E' un dovere trasmettere proprie esperienze negative,evitando così che qualche amico possa avere gli stessi inconvenienti.Ecco perchè se fai una cerca con il mio nik trovi molti miei interventi che sconsigliano l'acquisto di un gps BMW ,il problema non sta nel IV ,anche se ci sono ,ma in genere su tutti.
Io non credo che tu possa avere dei problemi con il tuo concessionario dopo che gli ha mollato bei soldini,non farebbero mai problemi per pochi centinaio di € a fronte di qualche migliaio che hai dato o stai dando. Secondo me se gli dici ridammi i soldi te li dà oppure se hai bisogno di qualche accessorio ,attento anche a questi ,storna i soldi su quelli.
Altrimenti sarebbe un co@@ione ,,zero capacità commerciale.
Se poi vuoi soddisfazione e sapere perchè meglio uno Zumo 660 vs BMW IV fai un cerca e troverai molte discussioni.
Corri poi a prendere un Zumo con supporto Touratech o altro ,trovi molte foto in merito sul forum.
Ciao :)

ostiantica
27-08-2010, 19:14
Oggi 27 agosto a distanza di 87 giorni non e' ancora arrivato !

.. E da bmw roma nessuna notizia (neanche una telefonata..) si saranno dimenticati ??

A bmw italia le cose vanno talmente bene che i clienti sono visti come optionals?

Imbarcano talmete tanti soldi che i miei sono andati persi??

ostiantica
29-08-2010, 15:57
Io ce l'ho.
Consiglio di liberartene il + presto possibile.
Non voglio aggiungere altro perchè potrei essere offensivo.

perché ? non funziona bene?

Lochness
29-08-2010, 16:34
Come ho più volte detto ,forse anche qui ,fai un cerca con il mio Nik troverai degli interventi miei su nav BMW .
I motivi li leggi lì.
:)

mark-68
30-08-2010, 10:37
Ciao,
ascolta Lochness e il mio consiglio, prenditi uno Zumo 660.
Riassumendo:
Il Navigator IV se va non ci sono problemi.Ma se non và.....da chi vai?
Garmin non ti caga, BMW poco e tu ti mangi il fegato.
Lamps

Lochness
30-08-2010, 13:45
Guarda mark hai confuso ,anzi mi sono espresso male nei miei vari interventi.
Io attualmente ho uno Zumo 660 ,da circa 9 mesi ,e provengo da 2 GPS targati BMW .In considerazione delle mie precedenti esperienze, ogni qual volta posso, cerco di dare un utile consiglio ,quello di non prendere i BMW per le ragioni da te brevemente dette.
Non mi hanno quasi mai dato problemi ,ma quelle volte è stato un penare,e la concessionaria non era responsabile.
Non voglio prolungare la cosa ma in qualche mio intervento ho descritto quello che mi era successo,ed è + o - quello che hai detto tu.
:)

mark-68
30-08-2010, 15:12
Guarda mark hai confuso ,anzi mi sono espresso male nei miei vari interventi.

Ciao Lochness, cosa ho confuso?Dove ti sei espresso male?:cool:
Riguardo al Navigator IV, come ho scritto, se va bene è una bomba ed è esteticamente più bello dello Zumo 660.(IMHO)
La rogna, come hai già ampliamente illustrato sul forum, è l'assistenza.
Garmin, telefonicamente mi ha detto che per i navigatori marchiati (non solo BMW) non fà assistenza e non rilascia mappe dedicate per questi.In concessionaria (chiaro che parlo solo della mia) hanno la pessima abitudine di farti sentire un cretino e non parlo solo del GPS.
Approffitto della tua esperienza sui "marchiati" BMW:
Sul mio account di Garmin dove ho registrato i miei navigatori (nuvi 1390T, edge 705 e il navigator IV) mi ha fatto aggiornare il sw senza problemi e mi dice che per il Navigator ci sono mappe acquistabili.
Come la pensi in merito? si può fare?
Grazie
Lamps

Lochness
30-08-2010, 22:59
Ciao Lochness, cosa ho confuso?Dove ti sei espresso male?:cool:

Scusami ti ho letto io male.

Come la pensi in merito? si può fare?

Secondo me si,salvo che non hanno cambiato qualcosa.
Attualmente ho 2 GPS registrati su MyGarmin.Il BMW Nav. III plus e lo Zumo 660.
Per entrambi sono disponibili gli aggiornamenti ,compreso l'ultimo 2011,20.

mark-68
31-08-2010, 21:57
Secondo me si,salvo che non hanno cambiato qualcosa.

Sembra che funzioni.
Stò scaricando in questo momento, non capisco come mai Garmin dica che non è possibile.
Grazie,Ciao

Lochness
01-09-2010, 09:19
non capisco come mai Garmin dica che non è possibile.

E' la stessa filosofia che applica la BMW quando ti sconsiglia di mettere un GPS diverso dal BMW da collegare alle sue prese specifiche.Vorrei sapere quanti di quelli che hanno collegato un non BMW hanno avuto problemi.
Sono 2 str......:booty:
Anzi prima o poi mi sono ripromesso di verificare se lo Zumo va sul supporto BMW ,dicono che non lo sia ,ma io sono come S. Tommaso.:lol:

JohnNash
01-09-2010, 23:34
Io ho un navigator IV e funziona benissimo.
Inizialmente la luminosità era scarsa, ma visto che un difetto di tutti o molti navigatori causa il riflesso del sole, ho risolto inclinando il supporto ed ora va benissimo.
Poi ho avuto un piccolo problema iniziale dovuto al touchscreen che con i guanti andava benissimo ma a mani nude non percepiva bene i comandi. Portato alla BMW ed in pochissimi giorni mi hanno sostituito l'intero navigatore con uno che avevano in magazzino, meglio di così.
Per ora sono contentissimo, preciso, la musica si sente bene e molto bello esteticamente.

mark-68
02-09-2010, 08:24
Ciao John,
anche il mio adesso va una meraviglia, aggiornato mappa e sw e adesso ancora meglio.
Solo che a me,purtroppo, non è andata così bene con il conce...della serie:
lo spediamo in assistenza e speriamo bene.
Comunque adesso va bene e, come dici tu, è molto bello.
Lamps

RickDangerous
02-09-2010, 08:56
il bmw IV lo registri sul sito della garmin e puoi fare tranquillamente gli aggiornamenti software. Anche per le mappe le puoi aquistare senza problemi o fare anche il lifetime. Praticamente garmin da' il pieno supporto software ma bisogna rivolgersi a bmw per i problemi hardware.