Visualizza la versione completa : Premesso che...
Premesso che....
Sta benedetta S1000 ere ere, sì è bella per carità, ma non è che sia poi la più bella su piazza.
I cavalli? Si, sono tanti ma tanto io non è che li so usare o sfruttare tutti
Pare che non giri, a quanto leggo qui che non prenda la corda.
Poi non derapa e non scoda in uscita di curva.
Pare che sia nociva alla salute del vicinato degli sfisseri!
Pare che decida lei quando e come accellerare!
Ma insomma stà moto è proprio un punto interrogativo! Allora mi chiedo, come ho potuto alla luce di tutte queste premesse comprarmela questa mattina?
Staremo a vedere per adesso me la godo come una scimmia sul banano!
il colore è ovviamente motor sport, sai io devo usarla solo per andare al bar e mi hanno detto che era il più adatto :lol:
atpietro
03-07-2010, 14:21
Bravo Enzoooooooo!!!!!!!
Finalmente ti sei levato il pensiero, penso parecchio ricorrente!!!
Ma lo swissero lo sa? Gli prenderá un colpo... Hi hi hi
Ormai lo sospettavano tutti cmq ho preso:
colorazione motorrasing
dtc+abs (anti pirlota)
cambio elettrkazzolo
vetro fiumè
borsello gay in nappa da sebatoio
akkiappovic
atpietro
03-07-2010, 14:32
Ottima scelta!!!
Una Luigi Vuittone anche per te... Troppo fasscion!
Cupolo fumé OK
E la scelta estetica dello scarico la condivido, credo sia il piú bello di tutti, è l'unico che avendo il carbonio che copre parte della vasca da bagno, non pare mozzato... (Vedi Yoshi)
E con quello che costa non se ne vedranno cosí tanti in giro!!!
ENZOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:rolleyes:STI (...E POI..) CAZZIIIIIIII!!!!!:arrow::arrow:
Tanto va la gatta in pista che ci lascia l'assegnino!:lol:;)
Complimentoni, LA PIU' BBELLA!!;)
Lo sò casso!!! Infatti ho preso pure la cibiere di Pacpeter
Zio Marko
03-07-2010, 21:14
Lo sò casso!!! Infatti ho preso pure la cibiere di Pacpeter
ahahahah ma se ti accompagnavo stamane compravi anche la mia di moto??:lol: hai giocato ad assopigliatutto con Pac??:lol:
BRAVO!!!!;)
AUGURONI!!!!;);)
sono sempre più convinto che resterò solo io con il k! ;)
Swissrider
03-07-2010, 22:26
Tonf!
(caduto dalla sedia... ora in rianimazione... intubato e senza parole... crisi cardiaca in corso...)
Swissrider
03-07-2010, 22:29
NAAAAAAAAAA!!!.....
Enzino mio bbbbbelloooo... yeeee!!! Gimme five, another five, e ancora another five, brother! Bello di zio Sfiss...
Uah! Uah! Uah! Fai una foto al guercio e al dentista quando la vedranno, ti prego...
C'ho un amico superkazzolo a Roma, IO! Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiigo!
Grassie caro! ora DEVI venire al muggio a Settembre ;)
Swissrider
03-07-2010, 23:29
Ok capo, cii lavoro. Ma di sicuro non posso dal 12 al 16... spero che non sia proprio in quella data...
minkia mi pare sia il 13!! EKKEKKAZZ :mad:
swiss tu che hai il palato fine, noti niente sulla pallottola? :lol:
con te...
cioè... ti sei preso la S???????
siiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: e pure la cibiere
Non ci credo.... no, non ci posso credere... e poi il cibierre... il CIBIERRE che dovevo provare IO... come ti sei permesso, come hai potuto????
Swissrider
03-07-2010, 23:42
Fiiiiiiiiiiiiiiiiiigo! 9 mm. Parabellum RR... meglio di una al teflon o di una Glaser... hahahaha!!! Questa si che perforera' tutto!
Swissrider
03-07-2010, 23:44
minkia mi pare sia il 13!! EKKEKKAZZ :mad:
No, dai... non puo' essere... EKKEKKAZZ...
(Nota: ma tu al muggio verrai con la S, vero? Non con il rottame :) di Pac...)
Non ci credo.... no, non ci posso credere... e poi il cibierre... il CIBIERRE che dovevo provare IO... come ti sei permesso, come hai potuto????
Laura è un anno che gli scasso i maroni per la cbr! cmq alla prossima pistata insieme la potrai provare lo stesso tranquilla
Lo dicevo che sentivo puzza di bruciato!
Sono stupefatto.
Senza parole. Ora raccolgo i pensieri che sono sparpagliati sul pavimento, e poi ti rispondo.
In pista solo cibiere finchè non sarò bravo! E anche perche la ss card non si può fare più! ci sono rimasto malissimo e calcolando che ho le rate fino al 3714 non voglio rifare cazzate come col k
Laura è un anno che gli scasso i maroni per la cbr! cmq alla prossima pistata insieme la potrai provare lo stesso tranquilla
Ma va che sto scherzando! :) Ti faccio una marea di complimenti e taaaaaaaaaaanta taaaaaaaaaaaaaaaaaanta sana invidia!
Adesso non hai più scuse..devi davvero diventare un proiettile!
Un abbraccio! :)
L.
Grazie mille, poi tu hai preso la pistite come me .......me poi capì !!!:lol:
Ancora non riesco a crederci. Hai fatto bingo.
Due piccioni con una fava.
Due scimmie con una banana.
Come hai fatto a convincere Pac? Lo hai ipnotizzato, vero?
Hai accettato la proposta indecente del conc.
Cosa hai dovuto dare in cambio alla Glock-lady???? Fammici pensare...forse ho capito.
Hai persino modificato il proiettile...!
Si ma sei faccio quello che hai fatto tu è meglio che espatrio che un mutuo non basterebbe :lol:
Ho provato la S di The Duck tempo addietro. E' una lama... già solo il rombo del motore mette rivedenza... ;)
Swissrider
03-07-2010, 23:56
e calcola che hai provato quella del papero... figurati con una vera!!!:lol::lol::lol:
Due scimmie con una banana.
Cosa hai dovuto dare in cambio alla Glock-lady???? Fammici pensare...forse ho capito.
beh è facile .....una delle due banane!!!:lol::lol::lol::lol:
Si ma sei faccio quello che hai fatto tu è meglio che espatrio che un mutuo non basterebbe :lol:
Ho provato la S di The Duck tempo addietro. E' una lama... già solo il rombo del motore mette rivedenza... ;)
guarda io avevo già finanziato il K quindi per passare ala S ho dato una differenza davvero piccola. Una botta di c..o come dicono a Londra:lol::lol:
Complimentoni, cocco di zio!!!!!
Sono davvero contento per te!!!!:D:D
Sarai al settimo cielo, immagino :angel4:. Adesso bisogna festeggiare!:partyman:
ho già la porchetta in forno! :lol: quando rivenite??
Ma ..Massimo il Dolly sta bene???? ancora non è venuto a percularmi....fatemi sapere stò in pensiero dai alla sua età...
ho già la porchetta in forno! :lol: quando rivenite??
Se fosse per me anche domani!
Lunedi' per me e' una data decisiva. Si decidera':"pista si" o "pista no"
Nel primo caso, magari ci vedremo al Mugello.:eek:
p.s. i cuoricini non sono riferiti a te, prima che ti monti la testa.:lol:
Ma ..Massimo il Dolly sta bene???? ancora non è venuto a percularmi....fatemi sapere stò in pensiero dai alla sua età...
Sta' benissimo, non ti preoccupare. L'ho sentito prima per assicurarmi che avesse digerito la minestrina.
Ha solo avuto qualche impegno di gala oggi. E' un uomo molto impegnato nelle pubbliche relazioni:lol:
Vedrai che non manchera' di farlo (e di mandare a quel paese me).
Vedrai che sarà pista si! Non può non piacerti, dentro sei già ammalato è solo che non lo sai
Dolly a una serata di gala??? O signur che camicia avrà messo?? :lol:
Vista la perculazio intensivae, sicuramente a righe, questa volta.:lol:
Ma insomma stà moto è proprio un punto interrogativo! Allora mi chiedo, come ho potuto alla luce di tutte queste premesse comprarmela questa mattina?
Sei proprio un pazzo! :lol:
Complimentoni comunque! ;)
Swissrider
04-07-2010, 05:02
Vista la perculazio intensivae, sicuramente a righe, questa volta.:lol:
Certo, righe di un colore in verticale, righe di un altro colore in orizzontale... :lol::lol::lol:
Sei proprio un pazzo! :lol:
Complimentoni comunque! ;)
Ho sempre nutrito dubbi sulla mia sanità mentale... :lol:
Swissrider
04-07-2010, 08:04
Ho sempre nutrito dubbi sulla mia sanità mentale... :lol:
Lassia perdere... noi li vogliamo cosi'! E anche tu ti sei preso... uhm... mi sembra di aver scritto 200 kg di irrazionalita' pura, di brutalita' sfrenata... insomma, quella roba li'...
:D:D:D
flyingyellow65
04-07-2010, 11:32
Complimenti x l'acquisto!!!!
panikomio
04-07-2010, 12:34
Domanda ragazzi:director:
Avete notato che l'Akra della bmw ha la scritta Akrapovic al laser e invece quello after ha l'adesivo giallo e rosso???In commercio quello serigrafato col laser nn si trova immagino...:read:
Mario...Grazie, ma preparati a darmi lezioni :lol:
panik.. credo propio si così
panikomio
04-07-2010, 13:10
Mario...posta anche un paio di foto con lo yoshi...grasie!!!
mitico superenzglock!!!!
ti invidio un pochino ma come ti ho gia detto sono piu felice che ti sei comprato la s rispetto al fatto di poter dire di essere uscito con la shiffer....
il Dolly sta bene???? ancora non è venuto a percularmi....fatemi sapere stò in pensiero dai alla sua età...
Il Dolly stà BENISSIMOOOOO, :cwm21::cwm21:
Ma Tu stai IPERBENISSIMO a quanto vedo:D:D:D:D
Però non sono sorpreso e Tu sai il perchè, ero certissimo che la belva stava arrivando.
Sono trooooppo avanti:) mi vergogno persino a mescolarmi con gente come Voi:(
Glock, ti voglio dire una cosa con il cuore, Sono davvero felice per Te;)
Ah, una cosa, Tu sai che "vicino a un grande uomo c'è sempre una grande donna"............................. Tu vicino hai davvero una grande donna, questo mi fà pensare molto.
perchè Tu di grande non hai proprio NIENTEEEEE:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
Ho sempre nutrito dubbi sulla mia sanità mentale
Anche noi......ora ne abbiamo la certezza:lol::lol::lol:
Gianni...chi e' il grande uomo che sta vicino a te?:lol::lol::lol:
Dolly a una serata di gala??? O signur che camicia avrà messo??
Che grande problema èèèèè!!!!:(
Per la cronaca, avevo una camicia di LINO...........me l'ha prestata perchè è un caro amico:lol::lol:
.chi e' il grande uomo che sta vicino a te?
Te, naturalmente, ma non sento mai niente:lol::lol:
Ed e' meglio per te che sia cosi'...
Riguardo al fatto che di grande non ho niente....scusa, sono quasi povero, bello non sono, se mi fa cambiare moto quando voglio qualche soddisfazione glie la darò noooo?
Va bè dai ma che te lo dico a fare chissà se ti ricordi :lol:!
Dopo di questa wot bannami plis!!
Max, và a quel paese.......................e restaci:lol::lol::lol:
Ma guarda questo, mi ha telefonato per sapere se avevo digerito la minestrina, ma roba da matti:mad::mad:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Swissrider
04-07-2010, 23:57
guarda che noi in fondo ti vogliamo bene... ci preoccupiamo...
Poi Jimmy è li pronto, in caso avessi bisogno di un "colpetto" per far scendere la minestrina :lol:
beh è facile .....una delle due banane!!!:lol::lol::lol::lol:
ROTFFFFLLLLL!!!!!!!:lol::lol::lol:
Newlucky78
05-07-2010, 08:10
Complimenti...grande acquisto...!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
gambax74
05-07-2010, 09:56
Che dire...io dopo averla provata al Mugello non gliela volevo restituire :eek::eek::eek:
Mi hanno preso in quattro...e a forza per scendere :lol::lol:
Complimenti davvero :!:
Le mie :arrow::arrow: urlatrici riprendono il loro sabba... :mad:
Mi associo ai complimenti dei tuoi compagni di merende, bel colpo Glock!! Mi spiace aver perso un Kappista, ma capisco quando il virus pistaiolo ti prende modello scimmia....
Guyo col kappa sento che non è un addio ma probabilmente un arrivederci! A meno che non esca altro non vedo quale altra moto potrebbe soddisfarmi quando non avrò più voglia di una moto superkazzola!! E' stata la moto più completa che abbia mai avuto. Uno spettacolo!! La Passione e la razionalità , come l'ho sempre definita io. Ora ha vinto la passione e la razionalità con me non riesce proprio ad attecchire :lol::lol:
The Duck
05-07-2010, 12:06
.....mah, cominciano ad averla proprio tutti, se la compra anche Wot la vendo!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: sei il solito bastard inside!!! va bè diciamo che è il tuo modo di farmi gli auguri:lol:
The Duck
05-07-2010, 14:02
.....certooochesì!!! ...ma mi raccomando di andare piano!
PS: l'hai già ritirata?
Se tutto va bene fine settimana
The Duck
05-07-2010, 16:25
...figata! Io ci ho fatto montare le protezioni per il telaio e ho comperato lo stand. Peccato che non riesca mai ad usarla, ho fatto due settimane in Polonia, una in Libia e adesso riparto per la Polonia e poi UK....boh.....
pacpeter
05-07-2010, 16:25
In pista solo cibiere finchè non sarò bravo!
ci mette i loghi biemmevù ....... tanto sembrano uguali ( cibiere e ese ere ere)...............:lol::lol:
The Duck
05-07-2010, 16:26
...palle, se entri in pista con la eseere la cibiere non la puoi più guarda'
pacpeter
05-07-2010, 16:28
si , ma quando vede che i tempi col cibiere son più bassi..................................:lol::lol:: lol:
La cibiere è bellima! :lol: l'ho già lucidata tutta
emagagge
05-07-2010, 16:37
Complimenti!!!
Swissrider
05-07-2010, 17:26
Peccato che non riesca mai ad usarla
Cosi' impari ad essere bastard...
Punizione divina
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
pacpeter
05-07-2010, 17:32
togli la scritta pacpeter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...Peccato che non riesca mai ad usarla...
mi offro volontaria per portarla un po' a spasso ... diciamo dalle parti di franciacorta.... :-o :lol:
Swissrider
05-07-2010, 19:45
Fatto! ;) e anche wulk!
ma era una moto o un tazebao???
mi offro volontaria per portarla un po' a spasso ... diciamo dalle parti di franciacorta.... :-o :lol:
se avrò il piacere di tornarci faremo un turno per uno ..promesso;)
oggi ho riconsegnato il K , venerdi ritiro la belva....guardate un pò questi come mi hanno mandato a casa...
maporcazozz....
http://img3.imageshack.us/img3/6412/img0292ba.jpg
ma che sapevano del post dovete provare il gs????:lol:
Probabilmente si. Adesso potrai scrivere anche tu che non gira. Sembra fatta con gli avanzi di altre moto.
Quella moto (moto..???) e' tutta un tubo. Ne metto uno qua' un altro la', deve averla progettata un idraulico.
Pazienta ragazzo...pazienta, che poi ti aspetta un week-end di fuoco sulla brum-brumm nuova.
se avrò il piacere di tornarci faremo un turno per uno ..promesso;)
Non ti dimenticare degli amici, neh :-p
atpietro
07-07-2010, 13:57
Ebbravo Glock!!!!
Pensa che quasi quasi ti invidio ...
Sono i momenti più belli ed emozionanti quelli dell'attesa .... :eek:
Che moto ragazzi ... che moto!!!!
Bella quella corriera muletto che ti hanno prestato, fa riposare polsi e mani nel frattempo perchè il duro lavoro è vicino ...!!! :lol: :lol: :lol:
Certo che non dimentico ;) per il caterpillar qui sopra ho dovuto spostate la cibiere in garage per farcela entrare. Cmq devo dire che un pochino mi ha divertito,
ma dandomi l'impressione che dopo tre quattro giorni non ha più un casso da dirti !
Pietro , pensa quanto è soggettiva la moto. Io con diversi traumi sportivi alle spalle e alla cervicale ( giocavo a football amerrigano) su moto così mi si addormentano le mani molto più che sulle hypersport e se prendo una buca la insacco tutta sulla colonna. Per le spalle invece è più confortevole. La cosa che pero più di tutti non mi spiego è: io sono 1,86 e tocco appena con le punte !!! Mah
atpietro
07-07-2010, 14:13
Non tocchi?!? Penso sia una moto per razza ariana ... comunque ha il suo fascino!!!
Sulla RR la posizione, per me, è fantastica, ci riesco a fare "comodamente" 400-500 km
Solo polsi e dita mi infastidiscono, non tanto mentre la guido ma nei giorni successivi, a riposo! Boh?!?!!
Ho fatto abbassare le leve al max e mi trovo decisamente meglio, ma le formichine non mi mollano anche dopo parecchi daysssss ... proverò con il borotalco!!!!
E bbbravo! Hai vinto al totocalcio? :lol:
se la compra anche Wot la vendo!Direi che non corri alcun rischio. La mia prossima moto sarà una K o qualcosa di meno sportivo.
Silenzio peccatori!!!!! LUI SCRISSE!!!!! in pausa contemplativa dagli svedesi manufatti, riposto lo scettro avvitatorio, si fece largo dividendo le brugole navigó verso il computer facendomi dono di ben sei preziosi vocaboli ed una faccina!
A quando la prossima apparizione???
Stay tuned......
Swissrider
08-07-2010, 03:03
Uhm... il Wot di Lourdes?
Swissrider
08-07-2010, 03:04
o qualcosa di meno sportivo.
Ecco, prossimamente passera' alla stanza dei GS...:lol:
Non è abbastanza fichetto per stare li :lol:
E bbbravo! Hai vinto al totocalcio? :lol:
Mi è andato bene l'ultimo colpo!
Swissrider
08-07-2010, 07:19
audace... dei soliti ignoti...
Niente GS. Non voglio il telelever, né il paralever.
Ma porca#### un'altra apparizione e me la sono persa :lol:
Swissrider
09-07-2010, 00:04
Pero' almeno lascia delle tracce...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |