Visualizza la versione completa : Hiosung Comet...
...chi è che ieri sera si è fatto passare dal bidone mentre era a piedi e non ha sopportato l'onta?
:lol:
Diavoletto
12-05-2005, 10:31
ero a piedi....
.....da semaforo a semaforo....se non avessi avuto la borsa col piccì stavo davanti IO..... 8) 8)
...bella moto però..... :shock:
ero a piedi....
.....da semaforo a semaforo....se non avessi avuto la borsa col piccì stavo davanti IO..... 8) 8)
...bella moto però..... :shock:
HAAAHHHAAAAHHAAAA!!!!!!!
quando ho letto l'sms mi stavo capottando.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ciai proGGGrammi per il uichend? a parte farti sverniciare dalle comete?? :smile:
Diavoletto
12-05-2005, 11:47
..per il momento nun so......dipende da enne factors......per primo il tempo che sabato sembra brutto....
ErMonnezza
12-05-2005, 13:20
http://www.expressen.se/content/1/c6/08/68/38/b236922c.jpg
Bidone è una parola grossa. :wink:
Ricky vierventiler
12-05-2005, 13:24
ce le avessimo avute da ragazzini 'ste motine.... :wink: A me la Comet piace.
Perchè si chiama Hyosung... se l'avesse costruita il gruppo Piaggio tutti ad applaudire sull'attenti anche se avesse avuto un'affidabilità Guzzistica ultima maniera....
Che ciai da dì contro il Gruppo Piaggio???? :evil: :evil: :evil:
Ricky vierventiler
12-05-2005, 13:32
Che ciai da dì contro il Gruppo Piaggio???? :evil: :evil: :evil:Ecco lo sapevo che dopo 5"netti saresti spuntato fuori!!! :lol: :lol: Che ce scrivevo, che in Italy oramai ch'avete tutto voi, mortachs de li Cinesi? :lol:
Nun c'ho gnente contro la Piaggio, Anzi, con tutte le Vespe che ho strosciato :shock: :lol:
Volevo solo dire che beh... SE L'AVESSE FATTA LA FIAT O LA VW :lol: .....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mazzaò, che tempismo! Diremo a Colanino di aumentarti i fringe benefits :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |