Visualizza la versione completa : dolore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
orsogrigio2010
02-07-2010, 15:33
ho un adv 2010....non riesco a starci sopra per piu di 30km.. è scomodissima!!!!
mi fa male tutta la fascia sopra le chiappe!!!!
è capitato a qualcuno di voi???
potrebbe essere colpa della sella nuova quindi ancora è troppo dura?
............se continua cosi la vendo e mi faccio un APECAR DIESEL con ribaltina! :mad:
In effetti è un po' rigida, se non hai le chiappe allenate.....qualcuno ovvia l'inconveniente imbottendo l'interno sella con Gel tipo quello usato dai ciclisti sui sellini da corsa....sembra che il comfort migliori di molto!
fortealamo
02-07-2010, 15:43
nn fanno piu' i GS.... di una volta.
alternativa (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=227911)
orsogrigio2010
02-07-2010, 15:45
...vai di Apecar....
ci scherzi... ma veramente non ho resistenza... e pensare che con la vecchia moto macinavo km senza nessun problema e se uso la vecchia non sento nessun dolore!!!
orsogrigio2010
02-07-2010, 15:46
In effetti è un po' rigida, se non hai le chiappe allenate.....qualcuno ovvia l'inconveniente imbottendo l'interno sella con Gel tipo quello usato dai ciclisti sui sellini da corsa....sembra che il comfort migliori di molto!
dicono che il modello adv 2010 ha gia il gel come imbottitura..... ma per me rimane troppo tosta!
... io ho una 09...
Mi sa che ci devi fare un po' su il c--o come con i cavalli... :-)
se hai l'ESA prova con la mappa COMFORT...
comunque francamente io questo problema non l'ho proprio riscontrato, e dire che vengo da una superpoltrona RT, quindi avevo il fondoschiena abituato bene ;)
orsogrigio2010
02-07-2010, 16:09
se hai l'ESA prova con la mappa COMFORT...
comunque francamente io questo problema non l'ho proprio riscontrato, e dire che vengo da una superpoltrona RT, quindi avevo il fondoschiena abituato bene ;)
provata in tutte le posizioni... ogni tanto mi devo mettere a guidare in piedi.. non vorrei che la vecchiaia stia avanzando.... pensavo fosse molto piu comoda di un supertenere e invece niente....cmq grazie del consiglio.
allora puo' darsi che non sia un problema di sella ma di postura dovuta alla distanza/conformazione del manubrio in rapporto alla tua altezza e modo di guidare. magari con dei riser...
sorry ma non ho altre idee :(
a questo punto che moto era la vecchia? una gold wing?
non sara' invece che fai troppa "ginnastica" di altro tipo :lol: :lol: :lol:
guarda che se e' cosi' ti invidiamo tutti parecchio :D :D
orsogrigio2010
02-07-2010, 16:17
allora puo' darsi che non sia un problema di sella ma di postura dovuta alla distanza/conformazione del manubrio in rapporto alla tua altezza e modo di guidare. magari con dei riser...
sorry ma non ho altre idee :(
1.83 x 96 kg ... proverò a mettere un cuscino o spostare la posizione del manubrio.. marenna chane!!!
orsogrigio2010
02-07-2010, 16:18
a questo punto che moto era la vecchia? una gold wing?
una semplice supertenere 1989....
orsogrigio2010
02-07-2010, 16:19
[QUOTE=zebu;4917647]non sara' invece che fai troppa "ginnastica" di altro tipo :lol: :lol: :lol:
guarda che se e' cosi' ti invidiamo tutti parecchio :D :D[/QUOTE
no no ...non c è niente da invidiare ... garantito!! ;)
1.83 x 96 kg ... proverò a mettere un cuscino o spostare la posizione del manubrio.. marenna chane!!!
O forse....scendere di una decina di Kg.!:mad::mad:marenna chane!!!!
orsogrigio2010
02-07-2010, 16:36
O forse....scendere di una decina di Kg.!:mad::mad:marenna chane!!!!
una decina di kg?? grazie!!!! :mad:
se li perdo sembro un morto alla deriva! :confused: :)
02-07-2010, 17:46
ok.
ti consiglio una ricerca su selle aftermarket e postura e di proseguire sul thread interessato.
grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |