Visualizza la versione completa : Smontaggio casco system v (aiutoooo!!!!)
Ragazzi mi serve un vostro aiuto.
Ieri mio figlio mi ha fatto cadere il casco per terra,precisamente in un scivola.non vi dico quanto metri ha fatto prima di fermarsi sembrava una palla.
Il casco era di colore grigio silver adesso è di colore grigio silver grattuggiato :mad::mad::mad:
Ho parlato con il mio carrozziere se poteva vernicialo,lui mi ha risposto che non ci sono problemi ma glielo devo portare smontato senza interni e plastiche.
Vorrei sapere se qualcuno l'ha fatto e se mi potrebbe dire il procedimento.
Grazie a tutti!!!!!!
uppppp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
prova con un altro carozziere!
il mio l'ho fatto riverniciare dopo caduta/grattata e non è stato smontato nulla
ciao Bert
Credo proprio che devo fare così!!!!
BMWBOXER
03-07-2010, 17:37
Ma visto che è caduto non dovresti sostituirlo? è scritto in tutti i libretti di istruzione......
mio figlio ha 8 anni ed è alto 1,45 circa,l'aveva nelle mani e gli è scivolato,quindi al massimo poteva essere a 80-90 cm dal suolo,non credo che si sia lesionato o altro da questa altezza.
L'unico problema che come detto prima si trovava in una discesa poco ripida,a cominciato a rotolare fino a quando l'ho preso io.
Fiskio@62
09-07-2010, 23:33
okkio a cosa usano, so che utilizzando vernici non idonee si puo' compromettere la struttura del materiale della calotta rendendo pericoloso l casco,non credo che qualunque carrozziere possa fare una lavoro del genere
lamps
inoltre tieni presente che se lo smonti completamente quando lo ricomponi....non sarà mai come prima...hai voglia ad incollare....ma.....
Non deve mica verniciare l'interno. Togli la visiera, nastra tutto, guarnizioni comprese. E ricordati il trasparente ...
il system V si smonta (si leva la mentoniera) e può diventare un jet.
Paolo_Adv
12-07-2010, 16:30
Io non lo toccherei...
Tienitelo così o cambialo!
per fare un bel lavoro completo bisogna smontarlo...togliere la calotta di polistirolo ect ect.......e così facendo quando lo rimonti difficilmente torna come prima.
Poi, si può fare tutto quello che si vuole, nastrarlo ect ect.........la mentoniera certo che viene via..cos'è , una novità?:confused::confused::confused:
cmq,io l'ho fatto una volta e non lo rifaccio..o lo nastro o me lo tengo com'è.
Magari ho solo scelto la persona sbagliata alla quale affidare il lavoro
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |