Visualizza la versione completa : Me la parerizzate?
dataware
02-07-2010, 12:33
Sembra bella, poi e quasi nuova. Il prezzo mi sembra un affare. Così, per cambiare un po', ci sto facendo un pensierino:
Annuncio (http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1200-gs-adventure/r-1200-gs-adventure--2010/index.html?msg=2613975)
Ma vai in quel posto dove si cominciano ad intrecciare i canestri! :lol::lol::lol:
Data..............ti faccio bannare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mangiafuoco
02-07-2010, 15:23
In effetti col sogliolone al bar non mi caga nessuno. Quasi quasi...
kaiserso_ze
02-07-2010, 16:02
data .. è un trattore !!
:) scherzi a parte dal k al gs è un gran bel salto ..
gran viaggiatrice e gran comodona senz'altro, per i miei gusti troppo poche emozioni però ..
ciao ciao
k
come mai costa cosi' poco? quella e' una moto da almeno 20.000,00 euro nuova e perdere 5.000,00 euro dopo 1900 km. mi sembra strano.
Xche' vuoi passare dalla moto al trattore?
Swissrider
03-07-2010, 23:27
Nooooo... passi forse come seconda moto, ma da un KS a un GS... poi finisce che ti dài le martellate sui coglioni per la cazzata... piuttosto trovati un GS da 2-3000 euri da affiancare alla K per quando ti prende quella strana voglia... ma non mollare il futuro per una moto concettualmente superata rispetto a quella che hai.
mamma che hai scritto! sò che è la verità ma se lo legge un eRRato stiamo qui altri 20 pagine :lol:
Swissrider
04-07-2010, 05:24
Ho detto rispetto a quella che ha, mica in assoluto... Anzi, se riesco a trovare un box vicino a casa ci stavo facendo un pensiero... Una bella giessona a poco prezzo, ci porto a spasso la sfisslady e magari ci faccio un po' di off... la cosa mi intrippa.
Se vuoi fare off ci sono le husqvarna! No i bisonti muflonati da 300 kg
Swissrider
04-07-2010, 08:07
Ho detto che devo portarci a spasso anche la signora sfiss, che a differenza della signora glock ha qualche anno in piu'... e un po' di elasticita' in meno... hihi!
Stavo pensando se no anche a una F800, GS o ST... tutto in fase di studio preliminare.
(Nota x dollyg: noooo... non quei preliminari...)
.... no comment ... io ribadiscoì, son sceso dal GS e son salito sul K, ci risalirei pure ... ma quì lo dico e quì lo nego .. avendo 15.000 euri superflui però ... :)
dataware
05-07-2010, 18:13
Ma vi pare che potrei mai comprare un GS? Ma manco regalato! Era, per chi non l'avesse capito, una provocazione che seguiva il 3ad "Dovete provare il GS!" :)
In quel 3D c'è gente che ha preso l'ulcera ! Sei cattivo!!:lol:
dataware
05-07-2010, 19:35
Glock, sono un bambino molto cattivo, lo so, ma non credere che quelli che si sono presi l'ulcera risoverebbero i loro problemi qualora fossero i possessori della moto universalmente riconosciuta come migliore del mondo :)
Swissrider
05-07-2010, 19:51
Mah non ti capisco! :(
Ho solo bisogno di qualcosa di piu' comodo per quelle poche volte che andiamo in 2 a fare un giro piu' lungo di 150 km... La sfisslady ha sviluppato un'antipatia per il sellino della S, lo tollera per giretti brevi, ma poi comincia a dire che ha male qua, che ha male la' (si, proprio la' la'...) che la gambetta e' piegata, che ha il crampo al polpaccio... zzo, l'ho scarrozzata per 25 anni e non si e' mai lamentata... mi sta proprio diventando vecchia...
nn ho parole.....meglio che nn mi esprimo.....
pacpeter
05-07-2010, 21:35
sfiss: la tua lady fa benissimo.
hai una moto da egoista, quindi beccati i rimbrotti e muto!!!!!!
Eheheh Glokkina non si batte. Mi fa Amó e accellera, e alza, e piega. Pero mangia come un camionista :lol:
Swissrider
05-07-2010, 22:05
Pac... vero.
Glock, non fare mai l'errore di comperare un interfono...
Tato, esprimiti pure, tanto ormai...
Pac... vero.
Glock, non fare mai l'errore di comperare un interfono...
Tato, esprimiti pure, tanto ormai...
hahahahah ...mi chiedo ma come si fa a comprare una moto da 18-19 mila e nn sapere che nn la userai ??? per poi venderla dopo due mesi perdendoci 3-4000 euro....
magari certe cose nn si prevedono ma....
boh?
forse sono io quello strano che ho preso la moto nuova il venerdi sera e il lunedi mattina ho fatto il primo tagliando e adesso ne ho 3000 in due settimane...ma solo perche mi sono trattenuto...
L'interfono? Che sei matto?? Io non vedo l'ora di salire in moto per non curarmi più neanche del telefono!!
Swissrider
05-07-2010, 23:12
Tato, guarda che hai capito male... malissimo... guai a chi tocca la mia S!!!
La S e' la moto di tutti i giorni, delle sparate sui passi, delle sessioni in pista (rare... sigh!), delle cenette in citta'... di tutto. E' troppo una figata, ci puoi fare quello che vuoi, e lei si presta a qualsiasi uso.
L'idea di affiancarle un muletto solotata (Tata, mia moglie Elisabetta) come quelli che hanno la solopista.. ecco. Ma non so. Faccio fatica a mettere il culo su un'altra moto, per ora...
Cmq, per concludere: mettetevi pure l'anima in pace, non avrete la possibilita' di comperare una S sfissedition a prezzo di liquidazione...
Il problema di queste doppie identità sta poi nelle uscite. Se esci con quattro amici o altre coppie poi succede che ti fai tutto il giro a pensare a cosa hai lasciato in garage, a come avresti fatto quella curva o quel passo se avevi preso la s..... risultato a tua moglie farà male il didietro un po di meno ( ma cmq gli farà male) e tu sembrerai un pupo a cui hanno sfilato di mano il ciupa ciupa
Swissrider
05-07-2010, 23:20
Ecco, allora mi tengo il ciupa ciupa, e la moglie imparera' a ciuppare con la S come ha fatto con le altre prima di questa... (nessun riferimento fuorviante... vi conosco mascherine...)
Bravo ! Quello che volevo dirti è che se conosci tua moglie saprai bene se l'andare in moto gli piace o no. Cucire tutto intorno alla tua speranza di rendergli la cosa più confortevole può avere risultati opposti. Conosco chi ha trovato un compromesso e chi alla fine ha preso motocomoda+completinicaldi+caschiuguali+interfoni+ bauletti... e li ha buttati al secchio insieme alla speranza che la moglie lo seguisse.
Luca, compra un'altra S1000RR per la Swisslady, cosi' hai risolto il problema.
Solo che poi se le viene voglia di girare in pista, prendi paga anche da lei.:lol::lol:
Swissrider
06-07-2010, 20:25
Tu vedi di non sfottere troppo, che a Ottobiano non gratti le saponette... :) :) :)
melampidus
07-07-2010, 08:33
La moto sembra in ottime condizioni, mi sembra strano che la venda cosi a poco se fai un giro vedi che chiedono almeno 1500-2000 euro di più, non so che dirti valla a vedere.
Ciao Luca
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |