Visualizza la versione completa : Seghettamento
pirinini
02-07-2010, 10:36
Ciao a tutti!:D
E' possibile pagare 160 per sistemare il famoso seghettamento del 1150 gs? :mad::mad::mad:Parlando con il conce mi ha detto che ci sono volute due ore di manodoera... si ma solo quella, non ha cambiato niente, praticamente ha allineato gli iniettori e una controllatina alle valvole.:confused:
Oggi devo andare a ritirarla, cosa mi consigliate di fare???:!::mad:
Le mie intenzioni non sono delle migliori, mi sembra una rapina!!:mad:
Grazie a tutti :!::!:
chuckbird
02-07-2010, 10:42
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Gia che ci sei, puoi chiedergli anche per quale motivo ogni tanto la moto cammella?
Dogwalker
02-07-2010, 10:42
Le mie intenzioni non sono delle migliori, mi sembra una rapina!!:mad:
Vacci con il casco in testa e fagliene una tu.
DogW
I seghettamenti costano quando lo fai fare ad altri, la prossima volta fai da te ma ocio alla vista
che belli i seghettamenti
mancavano
te lo dico io. è colpa dell'olio
80 EURO l'ora di manodopera, non male, poi ci si lamenta del dentista...
sylver65
02-07-2010, 11:39
Ma ve le cercate le rapine?
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=278728
questo è quello che ho pagato io se ti ha detto che ci sono volute due ore su un gs quindi senza carena digli che è un incapace
p.s. ora mi vado a prendere un caffè chi lo vuole?;)
King Meda
02-07-2010, 13:22
Ciao a tutti!:D
E' possibile pagare 160 per sistemare il famoso seghettamento del 1150 gs?
Con poco più di quella cifra ti compravi una centralina power frk e risolvevi definitivamente il problema! ;)
Daniele......mi sento in colpa......160€? Minchia che botta:mad:
Pirinini, picchia il tuo meccanico, ma bada di fargli tanto male! :mad::mad::mad:
Quel lavoro me lo faccio in garage in 1 ora, ovviamente con ben 2 pause sigaretta!
Ma è impazzito?
Roba da matti!
Un saluto, Luigi.
mangiafuoco
02-07-2010, 15:06
non l'avrà neanche toccata.
il problema inoltre è che non avrà sistemato nessun seghettamento..
http://vaqdellelica.altervista.org/vaq/SensoreTPSriparazioneBMWR1100-1150RT.pdf
http://www.bmwgsclub.com/down/Installazione_Eprom.pdf
Sarò fortunato, o forse non capisco un ca..cchio di motori... ma che è sto seghettamento del quale sono anni che se ne parla :lol::lol:
Ho un gs1150 del 2005, fatti 50.000k ... ma di seghette non me ne ha mai fatte :rolleyes: :lol::lol:........... o almeno non me ne sono accorto ..
Supermukkard
03-07-2010, 10:38
Che bello, erano almeno 5 anni che non leggevo un 3D sul rumore di posate!
Adesso rivoglio pure il Barba!
Sarò fortunato, o forse non capisco un ca..cchio di motori... ma che è sto seghettamento del quale sono anni che se ne parla :lol::lol:
Ho un gs1150 del 2005, fatti 50.000k ... ma di seghette non me ne ha mai fatte :rolleyes: :lol::lol:........... o almeno non me ne sono accorto ..
Vecchio e diffuso problema del 1150 su cui sono state scritte fiumi di parole
al tempo. Adesso si parla solo della plastica del 1200.
Veloce riassunto.
Praticamente...con molto caldo, motore sotto sforzo (tipo a pieno carico o accelerando andando piano) dal cilindro di sinistra si sente un preoccupante rumore di posate all'interno.
V Power per "tamponare" il problema........altri mille rimendi per eliminarlo (sempre temporaneamente).
Claudio Piccolo
03-07-2010, 14:25
[QUOTE=mistral;4919249] dal cilindro di sinistra si sente un preoccupante rumore di posate all'interno.
QUOTE]
...Ahahahahhaaaahahaaa!!! ziocuciniere!!!! ma che moto vi siete comprati??????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
managdalum
03-07-2010, 14:36
quello è il battito in testa, i seghettamenti sono altra cosa
sono argomenti così vecchi che ormai se ne è persa anche la memoria
...Ahahahahhaaaahahaaa!!! ziocuciniere!!!! ma che moto vi siete comprati??????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Acio....qualche volta il problema s'è verificato anche su modelli RT 1150 solo che altre al rumore si verificava una espulsione di piccoli pezzi metallici dalla marmitta che, si è poi verificato, essere un misto di pistoni/valvole e minuteria varia.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |