Visualizza la versione completa : CapacitÃ* riserva
Giulio68
02-07-2010, 09:16
Non so se può essere utile a qualcuno ma ieri in riserva ho fatto 53 km guidando normale.
Poi ho messo 9,05 litri di benza fino a filo tappo serbatoio (prima di metterla ho provato a muovere la moto ma non sentivo benzina, avevo l'impressione di essere veramente a secco).
Ho la moto XCH tutta originale con le Karoo T.
Ciao a tutti.
gabriele8883
02-07-2010, 12:03
Grazie Giulio, informazione da tenere bene a mente!
Io con la Country, dall'accensione della spia ho assicurati 40-45 km, oltre ho già spinto due volte :lol::lol::lol:
gabriele8883
02-07-2010, 12:25
Anche io una volta ho sfondato i 45 km in riserva... Avevo abbastanza paura di rimanere a piedi!
Giulio68 scusa se vado OT ma con le karooT se superi i 130 inizia a sfarfallare l'anteriore??
Cmq alassimo in riserva arrivavo ai 20km e poi per "paura" andavo dal benzinaio:)
Non so se può essere utile a qualcuno ma ieri in riserva ho fatto 53 km guidando normale...
ti è andata bene Giulio :D io dopo 52Km sono rimasto a secco!!! :arrow:
Giulio68
05-07-2010, 11:02
Beh, per quanto riguarda la riserva la mia impressione è stata che ancora 5 metri e spingevo....
Mentre con le KarooT a 130 sfarfalla tutto, davanti e dietro... Con le Sahara originali ero arrivato su un misto a 145 e sentivo solo galleggiare l'anteriore, sfarfallamenti no...oltre non sono andato..
Ciao a tutti...
Beh, per quanto riguarda la riserva la mia impressione è stata che ancora 5 metri e spingevo....
Mentre con le KarooT a 130 sfarfalla tutto, davanti e dietro... Con le Sahara originali ero arrivato su un misto a 145 e sentivo solo galleggiare l'anteriore, sfarfallamenti no...oltre non sono andato..
Ciao a tutti...
La cosa mi rincuora mooooolto(non che altri 5 metri e dovevi spingerea che arno non sono l'unico a cui sfarfalla.... Anche se con le Sahara sono arrivato a 175 ma sfarfallava poco !)
grazieee
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |