Visualizza la versione completa : Voi la mettereste in produzione
se costruiste moto ovviamente, o sarebbe una mossa troppo azzardata?
http://www.omnimoto.it/magazine/5020/knight-and-days-ecco-la-ducaprilia-550
ammazza...........è grossa come il caballero 50 degli anni 70
comunque NO......gia non mi piace la ypermotard.....figurati una replica....:(
ciao miche.....:D
branchen
02-07-2010, 08:32
Una SXV 550 "affidabilizzata"?
Bella ma praticamente in cosa differirebbe da una Hypermotard 796 ?
han fatto un buon lavoro, ma non capisco perche' non utilizzare direttamente l'aprilia intera. Anzi, forse il motivo e' che la ducati ha pagato fior di soldi per sponsorizzare il film ma la hiper nei salti si sarebbe aperta in due.
l'hanno adattata alla sua altezza ?
cmq no..l'hyper 800 c'è gia......una 550 mi pare na cazzata
no!
per me l'hypermotard è bellissima putroppo non l'ho mai provata!
ho provato di recente l'aprilia factory ma non mi ha esaltato, sono moto belle ma che non servono ad una mazza a meno che non sei un manico e vai in qualche pista x motaard.
il motivo e' che la ducati ha pagato fior di soldi per sponsorizzare il film ma la hiper nei salti si sarebbe aperta in due.
una bambolina al signore!!!
nicola66
02-07-2010, 10:23
solo che adesso che si sa la Ducati ci fa una figura anche peggiore.
non necessariamente, la hiper non deve mica fare salti, invece la aprilia si.....
bibi6rossi
02-07-2010, 11:14
non mi dispiacerebe ad essere sincero..
guidoveloce
02-07-2010, 11:16
han fatto un buon lavoro, ma non capisco perche' non utilizzare direttamente l'aprilia intera. Anzi, forse il motivo e' che la ducati ha pagato fior di soldi per sponsorizzare il film ma la hiper nei salti si sarebbe aperta in due.
probabilmente i mmiricani conoscono solo le ducati e le guzzi qualifornia, non credo che sappiano che si costruiscono anche altre moto qui da noi.
io sono più alto di tom cruise (e non di poco, almeno di un paio di cm!) se ci appierica lui ci appierico anche io, ma poi che me ne faccio di una moto da fuoristrada camuffata da stradale, secondo me o ci fai le gare di sm o ci fai solo brodo al bar (so di gente che alla prima curva dietro il bar si cappottata con queste bestie, sono potenti!).
a pittsburgh ricordo di aver visto una aprilia rsv 1000!circa 7-8 anni fa
a pittsburgh ricordo di aver visto una aprilia rsv 1000!circa 7-8 anni fa
all'estero va molto, ne ho viste due che sgasavano nelle strade (anche troppo gasate) di Kuala Lumpur...
Se fossi alto 1,60 e pesassi 35 kg in meno ci penserei...
ED IL POLSO
02-07-2010, 12:50
... sono moto belle ma che non servono ad una mazza ...
Oh...ecco...e il tuo Bmw a cosa servirebbe? Sentiamo...e non rispondermi andare al bar perchè ci vado anche io con la DD.... :lol:
...e non rispondermi andare al bar perchè ci vado anche io con la DD.... :lol:
Pensa che io ieri sera ci sono andato addirittura con la metropolitana...
Berghemrrader
02-07-2010, 13:00
l'hanno adattata alla sua altezza ?
Infatti è quello che ho pensato anche io. :lol:
L'alternativa a questa intrigante DucAprilia era quella della PegPerego e quindi per far fare bella figura a Tom Cruise si sono inventati questa "special". ;)
Freebird
02-07-2010, 13:50
Tom Cruise è alla frutta.
si porta in giro una donna fantoccio spacciandola per una strafiga e viaggia su una moto per bambini!...Mah [cit]
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |