Entra

Visualizza la versione completa : conce a torino...

AsHt
11-05-2005, 23:18
Bmwspecial by Serri, qualcuno conosce?

che tipi sono?

lupetto68
12-05-2005, 00:02
il padre gran brava persona, esperto sui 2 valvole...
il figlio + piccolo....lasciamo stare che è meglio...
il classico ragazzotto che crede di sapere tutto lui mette i piedi in testa al padre e pensa di aver inventato lui perfino il concetto stesso di moto :wink:
ciao

AsHt
12-05-2005, 08:00
e a livello di vendite come sono?

sai, hanno un usato che potrebbe interessarmi... :wink:

graSSie

Luca
12-05-2005, 09:29
Di fratelli ce n'è più di uno ... Lupetto, il più piccolo non è quello che pensi tu :roll: ....
Comunque, io ho acquistato due moto da loro e mi sono sempre trovato bene ... qualcuno, in passato, ha avuto dei problemi sull'usato :shock: ma di più non so ....
Comunque non è un concessionario ... e neanche un autorizzato ... è semplicemente uno che lavora da sempre (secondo me bene) sulle BMW :wink:
Il padre sui 2 valvole è insuperabile ... e Cristian (il figlio intermedio di età) è un califfo per i 4 valvole.
Sono gentili e disponibili ... almeno con me ...

lupetto68
12-05-2005, 13:40
Di fratelli ce n'è più di uno ... Lupetto, il più piccolo non è quello che pensi tu :roll: ....

non ho capito l'allusione...
cioè non è il più piccolo d'eta quello più piccolo di stazza?

alpneus
12-05-2005, 23:05

infatti .... quello più piccolo è il più grande :twisted: :twisted: :twisted: ....

comunque anch'io in passato mi ci sono trovato bene ....

Luca
13-05-2005, 08:35

non ho capito l'allusione...

E' come dice Giulio: il più vecchio si occupa delle vendite, gli altri dell'assistenza ....