PDA

Visualizza la versione completa : E' normale??

LORENZ-T
01-07-2010, 22:47
Buonasera a tutti
premetto la mia ignoranza più totale in meccanica, pertanto proverò a spiegarmi alla meno peggio
possiedo un adv my 2010 con 1500 km
quando do un colpo di gas secco, la moto sembra si affoghi , emette un rumore strano e a volte si spegne
non penso sia normale
provengo da un gs std del 2005 ma non ha mai fatto niente di simile
grazie e buona serata

vicocamarda
01-07-2010, 22:52
Ad un mio amico succedeva la stessa cosa, ha portato la moto dal conce e gli hanno sostituito qualcosa (non ricordo cosa) dicendogli che c'è un difetto di fabbrica, ora è tutto ok. Ti consiglierei di parlare col tuo conce

LORENZ-T
01-07-2010, 23:21
Al tagliando dei 1000 l'ho fatto presente e al ritiro mi hanno detto di averlo sistemato, dicendomi che esisteva appunto un richiamo per questo tipo di difetto
subito non l'ha più fatto, ma ora mi si ripresenta

ogni volta andare in officina mi rompe le palle
se la tengono un giorno se va bene e perdo del tempo ad andare avanti e indietro
a bologna stanno vendendo di brutto, ma secondo me l'officina non riesce a starci dietro e quindi tira un po' via

umberto58
01-07-2010, 23:33
oltre ad andare dal concessionario dimostrandoti infastidito dal fatto che avrebbero già dovuto aver risolto il problema che alternative hai?

gigi70
01-07-2010, 23:44
Quoto al 100% umberto ed aggiungo che se rompi le palle ora al concessionario che la moto è nuova di zecca cosa aspetti, a farlo a 1 mese dalla scadenza della garanzia? ;)
Un saluto, Luigi.