Visualizza la versione completa : fianchetto copri serbatoio...
... laterale destro, in alluminio colore verde oliva dell'adv 2007
l'ho ammaccato ... oggi in occasione della sostituzione dei tubi freno ant. ho chiesto al conce il prezzo, 249 euro :rolleyes:
Qualcuno di Voi conosce siti o rivenditori di pezzi usati bmw?
Grazie in anticipo;)
bacardirum72
01-07-2010, 22:53
... laterale destro, in alluminio colore verde oliva dell'adv 2007
l'ho ammaccato ... oggi in occasione della sostituzione dei tubi freno ant. ho chiesto al conce il prezzo, 249 euro :rolleyes:
Qualcuno di Voi conosce siti o rivenditori di pezzi usati bmw?
Grazie in anticipo;)
249 eruro??
Ma che sei andato da BVLGARI e hai chiesto il prezzo di quello d'oro?
io l'ho raddrizzato usando una mazza da baseball scaldando e lavorando sull'interno. non si vede praticamente nulla (era una ginocchiata)
io l'ho raddrizzato usando una mazza da baseball scaldando e lavorando sull'interno. non si vede praticamente nulla (era una ginocchiata)
249 euro prezzo di mamma BMW, chiedere x credere:mad:
La mia purtroppo è una bella ammaccatura, la moto era sotto il portico di casa e la mia raga ha pensato bene di spalancare lo scuro in legno e bam... un macello :mad:
L'ho lavorato pure io dall'interno ed è venuto abbastanza bene, però purtroppo la verniciatura o meglio il trasparente si è cristallizzato e visto in controluce fa cagare... :(
WLF abbiamo la stessa identica moto, io sul tuo stesso fianchetto ha un graffio "omaggio" di un qualche figlio di bal@@acca, sentito il prezzo ho optato per il copriserbatoio Bagster.
Tu vedessi come ci sta bene!!!!!!!!!!!!!!!! :!::!:
Premetto che all'epoca del graffio la moto aveva 1 giorno e 6 ore. :mad::mad::mad:
Un saluto, Luigi.
il copriserbatoio Bagster.
Tu vedessi come ci sta bene!!!!!!!!!!!!!!!! :!::!:
Premetto che all'epoca del graffio la moto aveva 1 giorno e 6 ore. :mad::mad::mad:
Un saluto, Luigi.
aZZ CHE SFIGA!
:mad:
Il Bagster ci starà pure bene, ma io adoro la colorazione originale, che da quel senso di moto - panzer militare :eek::lol:
volendo se fai un giro da castorama trovi miriadi di rotoli di carta plastificata adesiva con mille motivi, dalla tinta unita al mimetico, allo zebrato o altre che van persino di moda,in un colpo solo personalizzi la moto, spendi poco e niente e la proteggi da ulteriori graffi...
chuckbird
02-07-2010, 11:50
L'ho lavorato pure io dall'interno ed è venuto abbastanza bene, però purtroppo la verniciatura o meglio il trasparente si è cristallizzato e visto in controluce fa cagare... :(
Purtroppo essendo d'alluminio non si spacca e la finitura superficiale fa quell'effetto.
Una volta mi stava cadendo la moto e l'ho mantenuta grazie al ginocchio. Si è creato un puntino invisibile senza ammaccature che si vede proprio perchè la finitura si è opacizzata. Una fesseria. Visibile solo se ci fai caso.
Il pezzo costa caro proprio perchè è di alluminio. Certo, la cifra è assolutamente spropositata.
Il bagster è il modo migliore per proteggere la moto...c'è poco da fottere.
Grazie per i consigli, se non riuscirò a trovare un fianchetto usato in buone condizioni, mi attrezzerò per ricoprirli tutti e due :)
per far di fino potresti sentire quelli che citava Pepot nel forum eretiko, che coprono le auto con una pellicola che praticamente viene come verniciata(lui aveva fatto nera opaca la panda della moglie). Ora non ricordo come si chiama, ma quasi tutte le auto decorate per pubblicita' usano quelle pellicole. Aderiscono perfettamente, ma le spese aumentano
aZZ CHE SFIGA!
:mad:
Il Bagster ci starà pure bene, ma io adoro la colorazione originale, che da quel senso di moto - panzer militare :eek::lol:
E non hai sentito le bestemmie quando l'ho vista!!!!!!!!!!!!!
Ti giuro che è meglio che non mi venga da ripensarci che mi viene la pelle d'oca dall' inca@@atura, ti giuro!!!!!!!!!!
Un saluto, Luigi.
chuckbird
02-07-2010, 15:58
Ora non ricordo come si chiama....
Wrapper.....
Bene bene, ragazzi farò tesoro dei vostri consigli;)
Oggi ho contattato Mottamoto.com, m non dispone del pezzo.
Domani mattina proverò a contattare il famosissimo Paolo di Trento:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |