PDA

Visualizza la versione completa : Info su gianfranco moto a bologna


OGM
01-07-2010, 18:51
Chi è che sa dirmi gli orari di gianfranco moto? Cioè...a me interessa sapere se è aperto il sabato mattina/pomeriggio...mi ricordo che qualcuno ci era andato,e guardando sul sito ho visto che tratta wunderlich,ma non ci sono i giorni di apertura!

ivi
01-07-2010, 19:24
Prova a telefonargli 051 550737.

taroz46
01-07-2010, 19:53
cosa interessantissima anche per me.....
non è che mi potreste dire anche dove si trova?

elikantropo
01-07-2010, 20:03
google maps dice qui
http://maps.google.it/maps?client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&channel=s&hl=it&q=gianfranco%20moto%20bologna&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl

clikka nella colonna sx il nome del negozio che cerchi, ciao

OGM
02-07-2010, 18:10
Alla fine ho trovato dove è scritto sul sito...io l'avrei nascosto meglio! Comunque grazie a tutti!

ivi
05-07-2010, 15:13
Alla fine ho trovato dove è scritto sul sito...io l'avrei nascosto meglio! Comunque grazie a tutti!

http://www.ibfree.org/html/emoticons/laugh.gif (http://javascript<b></b>:emoticon(':lol:'))
Anche il posto è nascosto. Per chi non conosce Bologna come il sottoscritto trovarlo è stata una faticaccia...però la merce che tratta merita.

PS: secondo me ormai l'idea della bistecca è sfumata...http://www.ibfree.org/html/emoticons/alright.gif (http://javascript<b></b>:emoticon(':dai su:'))

OGM
05-07-2010, 18:20
Non è detto...magari con una serie di mp ci possiamo sentire e come i carbonari ci troviamo in un luogo segreto sull'appennino modena/bologna a sbaffare ciccia...a parte ciò,con gfmoto ho risolto bene,ho fatto l'ordine online così non ho neanche bisogno di andare a intavanarmi nel traffico al sabato mattina. Amen. E a proposito degli articoli che tratta,mi ricordo che aveva anche una certa vetrina...piena di prelibatezze meccaniche!

taroz46
05-07-2010, 18:45
Con le varie cose che dovevo fare non ho ancora avuto il tempo di farci un salto e vedere cosa offre ... Cosa tratta? Wunderlich, scarichi? Mono? Filtri aria?

Ho un Po di acquolina!!:)

lgs
05-07-2010, 18:55
Gianfranco moto ha cose interessanti ed ad un buon prezzo. Le consegne Wunderlich sono a 7 gorni, utilizzato varie volte.

Per i bolognesi, prendete via saffi in direzione osp maggiore. Girate al semaforo a destra dove c'è la concessionaria Harley, passate davanti a buscaroli e dopo buscaroli alla rotonda a destra. 100 mt sulla sinistra.

ivi
06-07-2010, 10:44
Per la cotoletta l'idea dei carbonari mi sembra ottima. Idem con patate per il luogo segreto. Suggerrirei a questo punto di dotarci anche di un lessicario appropriato, tipo quello dei poeti estinti.
Per quanto riguarda Gianfranco Moto, come ho già detto, la ricambistica che tratta è ottima, bella anche la vetrina. Anch'io ho fatto l'ordine online. Per quanto riguarda la consegna dei pezzi io ho atteso molto di più dei giorni indicati, perchè è "compatibilmente con le scorte" ed anche lui sarà vincolato agli arrivi della merce dall'estero.