Visualizza la versione completa : domanda sulle prestazioni della motox
ragazzi la mia motox oggi mi ha stampato 195kmh....... a voi quanto fa?a me la mia sembra truccata o è una velocità normale?
non so se ti possa interessare ma la XC quando avevo le gomme originali e non le tassellate continental tkc(che dopo i 130-140 iniziano a saltellare spiacevolmente...sarà normale?) sono arrivato a segnare i 175 circa... contando ke la XM ha un dente in più di pignone allora può essere plausibile...in ogni caso saranno velocità segnate e non effettive entrambe ;)
con la country son arrivato a far segnare 180, non so se con condizioni più favorevoli si riesce a far meglio, la danno per 175 effettivi.
kinoglaz
01-07-2010, 21:32
Confermo; Motociclismo da l'xmoto per 172 km/h effettivi, io l'ho portata a 168 km/h indicati, e penso che fosse quasi in fondo.
ragazzi la mia motox oggi mi ha stampato 195kmh....... a voi quanto fa?a me la mia sembra truccata o è una velocità normale?
195 :rolleyes: che rapporti monta?
gli originali xcountry e xmoto sono 16/47 conta i denti di pignone e corona e facci sapere..
p.s. quando ha fatto i 195 eri in piano vero?
che modifiche ha la moto? es scarico filtro centraline etcc
ciao
fabribox
06-07-2010, 21:18
io con la country 160...non mi sentivo molto sicuro a dire il vero...miche58 a 180...con la mia impossibile sarà che ho il motore cinese...
no raga non so che cosa monta penso sia truccata ma esternamente nulla
io con la country 160...non mi sentivo molto sicuro a dire il vero...miche58 a 180...con la mia impossibile sarà che ho il motore cinese...
il motore cinese dovrebbe avere stesse caratteristiche, saranno state condizioni ambientali più favorevoli..
MatteoBiosfera
07-07-2010, 12:00
Xmoto 193 in 5a al limitatore coi rapporti originali... il contakm dovrebbe essere sfalsato di poco ma qualche km di scarto in meno mi sa che c'é...
MatteoBiosfera
07-07-2010, 12:03
Ah.. col motore originale ovviamente, ora con scarico filtro e centralina penso farebbe di piú, ma coi rapporti accorciati dubito che lo scopriró mai...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |