PDA

Visualizza la versione completa : Vorrei un vostro parere.

Marvel
01-07-2010, 14:59
Salve a tutti...vorrei chiedere un vostro parere su quello che mi è successo l'altro giorno in BMW.....
Lunedi ho portato il GS al tagliando dei 10000...tutto ok moto perfetta....
...oggi pulendo la moto smonto lalsella e mi rendo conto che non è la mia...cioè è la stessa sella ma non la mia....da cosa me ne sono accorto??? la mia aveva un microscopico buchino nella parte interna del rivestimento ,e questa che ho ora è perfetta!!!
Ora vi chiedo: mi hanno fatto un favore a combiarmi la sella perche si erano resi conto della buchino oppure hanno scambiato la sella con una di un altro??
Me lo chiedo anchio perchè oggi mi è andata bene e ci ho guadagnato....ma domani potrei essere io a rimetterci con un pezzo difettato che proviene da un altra moto.....sarà stata una distrazione?? ma che quando smontano le moto buttano i pezzi tutti insieme??:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

brontolo
01-07-2010, 15:02
Si vociferava di cardani sostituiti senza dire nulla al proprietario ma dubito ti abbiano sostituito la sella per un buchino che a sella montata sarebbe stato invisibile!

liz
01-07-2010, 15:06
occhio, se il vecchio proprietario aveva i pidocchi potresti prenderli anche tu.

mangiafuoco
01-07-2010, 15:09
cambia meccanico.
Se mischiano le selle, perchè non dimenticare un bel bullone nel cambio?

Nano
01-07-2010, 15:10
... i pidocchi...

Dalla sella? Semmai le emorroidi.

El Pastelero
01-07-2010, 15:12
Dalla sella? Semmai le emoroidi.
... o le piattole

liz
01-07-2010, 15:13
o le tazzinole.

R72
01-07-2010, 23:48
Si vociferava di cardani sostituiti senza dire nulla al proprietario ma dubito ti abbiano sostituito la sella per un buchino che a sella montata sarebbe stato invisibile!

mi potresti dire in quale thread se non addirittura il link, in MP se disturba gli altri?

Germibestia
02-07-2010, 07:05
sono i cugini di quelli che comprano le case agli altri senza dirgli nulla. Stai all'occhio che rischi di finire in qualche scandalo.