Entra

Visualizza la versione completa : Para Serbatoio

Vittosss
01-07-2010, 13:42
mi riferisco a quei adesivi da mettere sul serbatoio fra il pilota e, appunto il serbatoio. per evitare di segnare e fregare la giacca o simili sulla preziosa vernice.
bene, ok...ma, ditemi che non son l'unico...io ci litigo sempre. su qualsiasi moto abbia avuto, con qualsiasi tipo di adesivo. è evidente che il problema sono io, certo, però ora mi trovo a chiedervi consiglio. appena spuntato il caldo si è squagliato il collante e mi trovo con l'adesivo che naviga in giro. quando riprendo la moto la sera è tutto imbarcato. a questo punto, avete consigli? ci metto l'attack e non se ne parla +?

ps. ho una r1200s ergo....plastica...

graaaaaaaaaaaasie

gigi70
01-07-2010, 15:18
Ciao Vittosss,
l'attack non usarlo neanche come collirio o come pomata per le emorroidi (se ne soffri ovviamente!!!!!) :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: !!!!!!!!
Scherzi a parte, con quella colla esegui un procedimento dal quale non puoi più recedere, piuttosto il tuo paraserbatoio di che qualità è?
Io, prima di montare il Bagster, ne avevo uno nuovo in garage da una decinaia di anni, lo ho attaccato ed è sempre sotto il Bagster da quando ho comprato la moto.
E' un ACERBIS, il prezzo che era sulla bustina in Lire era 35.000!!!!
Un saluto, Luigi.

Visca
01-07-2010, 19:57
Per me dipende più che dalla colla....dal materiale con cui è realizzata la protezione....più è "gommosa" peggio è. Io ho sul serbatoio un riparo in strato di carbonio e non si scolla perchè (penso) non si dilata e nemmeno si ritira.