Visualizza la versione completa : DOMENICA 15 MAGGIO: ALTA ENGADINA
Questo è un promo :wink: ,è già postato nel forum giusto,comunque:
Ritrovo ore 9 a Lecco al Blockbuster sul lungolago CON IL PIENO,partenza ore 9,15,direzioneColico-Chiavenna,avanti per il Maloja verso l'Engadina ed il Fluela sosta a Davos per panini o self service,si riparte per Tiefencastel-Thusis e ritorno dallo Spluga o dal San Bernardino,itinerario ALLUNGABILE O ACCORCIABILE in base all'orario o alle condizioni meteo. :?:
se non erro il fluela e' chiuso
Infatti ho scritto allungabile o accorciabile in base alle condizioni meteo ecc. :wink:
Sul sito
http://www.tcs.ch/
lo danno per aperto :wink:
Unica cosa .... copritevi bene ... domenica scorsa ho presso un freddooo ... ma freddo freddo
:cry: :roll: :wink:
barbasma
12-05-2005, 08:11
ma il bernardino e lo spluga....
dubito che siano aperti...
uhmm...
ma il bernardino e lo spluga....
dubito che siano aperti...
uhmm...
Spuga apertissimo :wink: almeno così dicono :lol:
Barbasma mi deludi :oops: quelle sono le tue zone :roll: :lol: :lol: :lol:
In ogni caso si valuta al momento e si modifica l'itinerario al volo:vediamo quanti cartelli verdi incontriamo! :wink:
lo spluga e' aperto al 100% . il fluela settimana scorsa era chiuso pero' magari nel frattempo lo hanno aperto.
l'informazione sul sito svizzero comunque e' sempre molto attendibile.
Bel giretto..Speriamo per il tempo,anche se io purtroppo non penso di esserci causa lavoro(anche se posso sempre darmi per malato :wink: :lol: )copritevi bene perchè in effetti settimana scorsa sul maloja faceva frescolino :wink:
Azz...
Ma organizzate sempre qundo non sono a Milano???
'stardi.... :cry: :cry:
Bel giretto..Speriamo per il tempo,anche se io purtroppo non penso di esserci causa lavoro(anche se posso sempre darmi per malato :wink: :lol: )copritevi bene perchè in effetti settimana scorsa sul maloja faceva frescolino :wink:
Resto l'unico dell'elikanipponika? :?
barbasma
12-05-2005, 18:00
io spero solo di avere la moto...
in quanto al freddo... azz.... sto vento mi ha un pò rotto i maroni....
Resto l'unico dell'elikanipponika? :?
potrei sempre espropriare io la verdona mentre il pargolo è al lavoro... :smile: :smile: 8)
barbasma
12-05-2005, 18:08
non possiamo fare
SPLUGA
JULIER
MALOJIA
e tutti a casa?
[quote=French]quote]
potrei sempre espropriare io la verdona mentre il pargolo è al lavoro... :smile: :smile: 8)
ma vafff......... :evil: :evil: :evil: :lol:
calimero
12-05-2005, 18:45
[quote=French]quote]
ma vafff......... :evil: :evil: :evil: :lol:
:lol: :lol: :lol:
non possiamo fare
SPLUGA
MALOJIA
ma..domenica erano aperti entrambi :roll:
Eccheccazzo! :twisted: :twisted:
Io mi trovo Domenica al Blockbuster a Lecco e mi faccio l'itinerario al momento se i passi sono tutti chiusi(ma non ci credo) mi giro la Valtellina,la Valsassina e la Valvarrone! :shock:
barbasma
12-05-2005, 19:52
x french
era una domanda... :roll:
ops...sorry :lol: :lol: :lol:
non possiamo fare
SPLUGA
JULIER
MALOJIA
e tutti a casa?
Ho capito ora che è una domanda! :D
Per me va bene Matteo,una sgroppata senza mete fisse va bene. :?:
barbasma
12-05-2005, 21:06
lo dicevo a french...
comunque non penso che riavrò la moto... in caso mi faccio sentire per tel e arrivo a lecco...
poi vada come vada... :?:
lo dicevo a french...
comunque non penso che riavrò la moto... in caso mi faccio sentire per tel e arrivo a lecco...
poi vada come vada... :?:
Oppure ci aspetti al trivio. :wink:
barbasma
13-05-2005, 08:50
previsioni meteo... PESSIME... :?
Non mi pare :roll: www.meteosvizzera.ch
calimero
13-05-2005, 12:44
Non mi pare :roll: www.meteosvizzera.ch
Per niente, domenica danno bello...se di pomeriggio passate da lugano mi aggrego con degli amici... 8) :wink:
barbasma
13-05-2005, 14:32
ah dimenticavo.... manco ho la moto.... vabbè.... :?
ah dimenticavo.... manco ho la moto.... vabbè.... :?
Se vuoi ti do un passaggio sul furgone
barbasma
13-05-2005, 14:37
non ci sto dentro.... la barca... la tua moto... e poi anche te dato che guida tua sorella...
Dai, ci stringiamo un po'.... ti regalo anche la bambola BARBASMAN che se gli schiacci la schiena dice "va al to paes"
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |