Visualizza la versione completa : rumori r 1150r
ciao a tutti..ieri nel superare una macchina "pazza" ho sentito uno sferragliamento dal motore,al che ho riprovato a dare un colpo di gas,a tirare due marce e non l'ha più fatto. Rientra nei normali rumori boxer? Grazie
tommivitti
01-07-2010, 10:23
Registrazione valvole e castelletto ok?
sauternes
01-07-2010, 11:06
magari era la macchina "pazza" che sferragliava...
@ tommivitti.....non so se sono ok,la moto è stata tagliandata 5000 km fà dal vecchio proprietario,il quale andava da un buon meccanico..non ufficiale bmw.
Io pensavo di fare l'estate e prima del semi letargo altro tagliando..giusto per capire se è tutto ok!
apezzi79
01-07-2010, 12:45
Ciao.
Successe anche a me l'anno scorso. Valvole registrate + castelletto= rumore sparito!
Ci devi fare l'abitudine ai rumori della mukka!!
Lamps
infatti..immaginavo fosse un rumore "nello standard"..se non farò giri lunghi lascio passare l'estate altrienti la mando dal dottore.
tommivitti
01-07-2010, 16:17
te lo chiedevo perchè anche a me sferraglia un po'...
mi sono un po' preoccupato per il rumore allora l'ho portata dal mecca che ha confermato la mia teoria cioè valvole e castelletto.
tra 1000 km tagliando e sistemo.. io ti consiglio però di farle registrare anche se fuori tagliando; hai tuitta l'estate davanti meglio farla in tranquilllità no?
ciao ragazzi, un rumore di questo tipo può essere normale quando si apre il gas a bassi regimi, anche a me è successo e il mecca mi ha tranquillizato dicendomi che è una cosa normalissima caratteristica della moto!!!!!!!!
tommivitti
03-07-2010, 20:09
io sto parlando di uno "sferragliamento" dai 4000 lpm in su... mi sono abituato già ad un sacco di rumori "caratteristici della moto" o per meglio dire fisiologici, questo però è patologico...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |