dario2082
01-07-2010, 00:08
Eccomi qua, tra poco sarò a tutti gli effetti uno di voi, tra poco perchè ..... sono in attesa che arrivi, mi dicono entro il 7 luglio e speriamo arrivi presto perchè nn c'è la faccio +. Comunque è la mia prima Bmw, vengo da una fantastica esperienza con un Suzuki V-Strom che mi ha dato tante soddisfazioni, ma non me ne vogliano i giapponesi, fu scelto da me nel 2007 solo come ripiego al bmw che all'epoca non potevo permettermi. E' stata cmq un'ottima esperienza, forse anche giusta visto che era la prima moto, tanti kilometri percorsi i più belli in un giro da nord a sud della Grecia.... ma adesso è giunta l'ora!! Non ho mai, a differenza di altri di voi portato una gs prima di comprarla, anche se un qualcosa di simile ma spero non uguale, ovvero la bmw r 1200 rt 2008 di mio cognato... certo è un altro modo di concepire la moto, per me la moto deve essere stile gs, quindi quella prova mi ha soltanto detto qualcosina in merito al motore che cmq mi dicono essere parecchio cambiato sulla 2010... vedremo.
Per quanto riguarda i forum faccio parte, visto la moto precedente, dei V-Strommer, mi fa sorridere la cosa in quanto su quel forum si parla di chi ha una bmw come di chi "ama il Marchio" e si deve vantare, cosa che non ho mai condiviso personalmente in quanto sono il primo a pensare che la suzuki, ad esempio, è un'ottima casa ma la Bmw è un'altra cosa, in particolare il GS... (vedi la storia che ha) scusate ma mi sono dilungato troppo, ma sono in fibbrillazione per l'arrivo che non riesco a fermarmi finchè nn l'avrò tra le mani... Spero che sia l'inizio di un lungo rapporto con tutti voi ........ Un Saluto, a presto!
Per quanto riguarda i forum faccio parte, visto la moto precedente, dei V-Strommer, mi fa sorridere la cosa in quanto su quel forum si parla di chi ha una bmw come di chi "ama il Marchio" e si deve vantare, cosa che non ho mai condiviso personalmente in quanto sono il primo a pensare che la suzuki, ad esempio, è un'ottima casa ma la Bmw è un'altra cosa, in particolare il GS... (vedi la storia che ha) scusate ma mi sono dilungato troppo, ma sono in fibbrillazione per l'arrivo che non riesco a fermarmi finchè nn l'avrò tra le mani... Spero che sia l'inizio di un lungo rapporto con tutti voi ........ Un Saluto, a presto!