Visualizza la versione completa : Non fregherÃ* un cazzo a nessuno, però volevo scriverlo lo stesso perchè secondo me è
Andreino
30-06-2010, 18:11
una cosa carina...stamattina son partito da Milano in direzione montagna (Val Trompia, BS) e mi son trovato all'ora di pranzo vicino ad una piadineria che conosco mooooooolto bene e mio figlio che mi asciugava i maroni con la cantilena "pà, ciòffame!" da circa mezz'ora.
Bene, butto la sminchioFiesta in mezzo ad altre vetture e ci scapicolliamo a scegliere quale piadaina divorare.
Poi parcheggiamo le terga nell'ampio dehors (un posto auto a lato dell'attività) e attendiamo l'arrivo del lauto pranzetto...ci sono anche altri avventori che degustano le prelibatezze offerte, fra i quali una coppia di ragazzi ed uno di questi ogni tanto mi guarda.
Subito penso "eccoli qua i due BrokeBack Mountanars", però poi il viso di uno mi sembra di averlo già visto da qualche parte... (e non in qualche pellicola omo).
Poco prima di azzannare la specialità tipica romagnola, si alza e viene verso di me...mi guarda e mi dice "ma tu sei Andreino?"...e io..."...e tu sei di Lumezzane (paesello della bassa valle, nds)...sei Adventurer!"
Allora stretta di mano, 4 chiacchiere, qualche piacevole scambio di stronzate come solo con i QDE Boys capita di fare e un "ciao, ci vediamo".
Ogni tanto mi vien da pensare se è il mondo che è piccolo o se è sto cazzo di forum che è grande...boh.
Cmq son contento di aver rivisto un altro vecchietto, di quelli della vecchia guardia...quelli della nuova non li conosco...sigh...
ma chi il jenky ...... quello con la giacca in gorotesss hahahahah ?!?
Andreino
30-06-2010, 18:21
lui!
Ora ha una station, la fede e prossimamente pure la prole!!!
Come cambiano i tempi, una volta se non ti tirava non si poteva fare nulla...oggi invece...
temerario....
io se ti incontro che non hai ancora mangiato non ti vengo a salutare
abii.ne.viderem
30-06-2010, 18:30
mio figlio che mi asciugava i maroni con la cantilena "pà, ciòffame!" da circa mezz'ora.
Spero che dopo non abbia attaccato per un'altra mezz'ora con la cantilena "pa', non cioppiuffàme!".
"pa', non cioppiuffàme!".
Ehi, il DNA non e` mica acqua di sorgente.
Diavoletto
30-06-2010, 18:41
andreino ciavevi ragione non ce ne fregava un cazzo!
Andreino
30-06-2010, 18:44
bravo piccolino, diglielo al paroliere.
Ehm...al capetto rossiccio...ti dico solo che ho mangiato una Vegetariana (e non riferito a donna che non apprezza il cibo carnoso) e una coca zero...quando verrò a trovarti ci salutiamo sulla bilancia, eh?!!!
Poi vediamo se fai ancora lo spiritoso...
Per l'orecchia panata non spreco nemmeno fiato.
Diavoletto
30-06-2010, 18:45
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
mototour
30-06-2010, 18:46
Ogni tanto mi vien da pensare se è il mondo che è piccolo o se è sto cazzo di forum che è grande...boh.
Cmq son contento di aver rivisto un altro vecchietto, di quelli della vecchia guardia...quelli della nuova non li conosco...sigh...
No, sei tu che sei grande e grosso e non ti puoi nascondere....:razz:
A proposito di "Vecchia guardia": ma tu chi sei?:mad::lol:
adessociprovo
30-06-2010, 18:47
io non ti conosco.
Andreino
30-06-2010, 18:52
ho la vaga impressione di aver aperto più un rotolino di carta moschicida che un thread...i mosconi arrivano tutti qua...
Berghemrrader
30-06-2010, 19:03
Povero bambino... Chissà cosa avrà pensato di suo padre... "Ma papi, tu frequenti questa gentaglia?" :lol: :lol: :lol:
http://www.berghemrrader.it/elika/genky.jpg
Il Jenky .... !!!
Quanto tempo , contento di sapere che sta bene, mi son sempre domandato che fine avesse fatto, dato che di bresciani ormai in giro nei giri c'è n'è pochi.
Andreino
30-06-2010, 19:13
hai ragione Tom, ormai non si vede nemmeno più il Teccor del gruppo dei bresciani.
(insisto nel far notare chi sono i vecchi coglionazzi che scrivono qui...roba da matti!)
er-minio
30-06-2010, 19:20
Andreino ha procreato?
Andreino
30-06-2010, 19:31
è tanto che non senti la tua fidanzata?
30-06-2010, 19:33
ziokan il Genki!
ti ha riconosciuto dalla panza?
ciao smilzo
er-minio
30-06-2010, 19:36
è tanto che non senti la tua fidanzata?
Un po' di tempo, é che andava verso Mil...
oooh :lol:
...hai ragione....non me ne frega un ca@@o:lol::lol::lol:
ma son contento per te;)
Il Maiale
30-06-2010, 20:42
tutto bello tutto giusto, ma una piadineria a brescia ahahahahah zio cane è come mangiare la vera cassata siciliana a Bologna!
Il Veleggiatore
30-06-2010, 21:16
patatine fritte, suppongo.
va che incontro al vertice.....
Il Veleggiatore
30-06-2010, 21:17
io oggi ho incontrato 3 cosi con dei gs in un autogrillo a bologna. Li ho squadrati, pronto a negare qualunque tipo di frequentazione.
Quando giro con mia figlia non voglio fare brutta figura
ED IL POLSO
30-06-2010, 21:31
...i mosconi arrivano tutti qua...
sssssssssssssssssssssssssszzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzz..........sssssssssssssssssssssssssssssszzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...................
guidopiano
30-06-2010, 21:39
...........quando verrò a trovarti ci salutiamo sulla bilancia, eh?!!!
Poi vediamo se fai ancora lo spiritoso...
Fufi ...cosa vorresti farci credere !!! ........... mica che sei dimagrito ???:confused:
io non ci credo manco se ti vedo :lol::lol:
che palle, ma perchè scriverlo qui, ma tieniti per te queste storie, se ogni volta si incontra una faccia da Qulo di QDE possiamo aprire un nuovo Tread "oggi ho visto"
Ma siamo sicuri che sie Andreino quel grande omone con quella faccia da sciaffi?
Poco prima di azzannare la specialità tipica romagnola, si alza e viene verso di me...mi guarda e mi dice "ma tu sei Andreino?"
L'ho sempre detto che é pericoloso andare in macchina...:lol:
...Anch'io volevo riportare la mia esperienza di come a volte, il mondo è veramente piccolo.......come dice il piccolo Andreino!!
...una sera a circa 30km da Piacenza, ero a cena in un bel Agriturismo ...con un enorme salone pieno di gente ....all'apparenza...molti di loro erano di sicuro motociclisti......c'era anche un complessino musicale con una cantante veramente carina e pure brava di bocca (nel senso che cantava bene!)....
Beh...mentre cenavo...mi guardavo attorno......e, ad un certo punto, ho cominciato a guardare alcuni visi dei commensali.......anche quelle dei tavoli lontani.......effettivamente....notavo alcune facce note.....già viste in precedenza.....
...mi sembrava di averle viste persino durante il tour in moto.......
....a volte veramente ...la vita è proprio strana........ma ad un certo punto...mi trovo a cantare con un tizio di Torino........cakkio!!.....ma è lui!!....Joe Cardano!!!....
...poi mi giro...ed al tavolo chi vedo????.........Noooooooooooooo!!...Guidopiano!!! ...Incredibile!!....e poco più in la??.....massììììììììì!!.....è Aristoc@z!!........e poi...man mano che guardavo i tavoli......riconoscevo....Gianni C....Stuka.....la Bosky.............Lucar....Plo......e molti altri...........una cosa che uno stenta pure a crederci!!!................................ed infatti..........c'era anche ..................Bumoto!!!..................Pazze sco!!.....quale strano ed arcano mistero............................
.
.
.
.
.
....ma poi.....capii che la cosa non era proprio dovuta alle coincidenze astrali......
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
....Eravamo al MUKKEN 2009 !!!
Ahahahahahahahahahahahahhahaahhahaahhah!!
brontolo
01-07-2010, 07:25
(..) e mio figlio che mi asciugava i maroni con la cantilena "pà, ciòffame!" (..)
Chissà da chi ha imparato?
tutto bello tutto giusto, ma una piadineria a brescia ahahahahah zio cane è come mangiare la vera cassata siciliana a Bologna!
:lol::lol::lol: mentre leggevo contavo i posts e dicevo .... Strano che quel cagacazzo di romagnolo non abbia ancora detto niente sulla piadina (che ormai fanno anche a Timbuctu)! :lol::lol::lol:
mototour
01-07-2010, 15:26
ho la vaga impressione di aver aperto più un rotolino di carta moschicida che un thread...i mosconi arrivano tutti qua...
Attento Andreino che i mosconi non vanno solo verso la carta moschicida ma anche.....
Mi sa che hai fatto una battuta-boomerang...eheheh...:lol:
uno che ai piedi della valtrompia mangia la piadina ?
li si mangia lo spiedo , 4 ore di cottura minimo lenta lenta con la polenta fresca , in quelle zone li la vera piadina bresciana è in mano ai marocchini e cingalesi e spacciano anche il vero doner kebab bresa, ci sono anche foto che ritraggono una coppia bresciana abbronzata che azzanna il kebab e esclama ''pota !(con la a aperta)''
Andreino magro?
Seee come il Ber..sca intelligente , nn ci credo.
temerario....
io se ti incontro che non hai ancora mangiato non ti vengo a salutare
mi son capottato, boia faus :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Cerea a W
Andreino
02-07-2010, 11:54
Andela, non diciamo eresie, ho detto a Bu che fra i due ci sarà una bella lotta per chi detiene il primato...ciò significa che o sono dimagrito io ( :lol: ) oppure.... :butthead::downtown::evil4::booty::goodman:
Ciao Joyce :hello2:
essi, l'Andreino è dimagrito e hanno ragione Stuka e Ironalf a chiamarlo SmilzO.....:tshirt:
p.s Ino, non mi hai mai portato in quella piadineria...:mad: :-p :-p :mad:
Il Veleggiatore
12-07-2010, 10:51
kraft.....
adventurer
12-07-2010, 12:52
hahahahhaha....eccomi qui....
potà...premetto che la piadina io la mangio solo con la nutella...e poi non avendo più i baffi non ho certo spaventato il pargolo di Andreino...
scrivo poco,ho poco tempo...e quel poco lo dedico alla moto...quasi 90k km...e visto che ad ottobre arriva la prole suppongo che sia meglio approfittare adesso per aumentare i km...
ciao a tutti cari...se passate dalla val trompia ci si mangia una piadina...ma anche lo spiedo va bene....
kraft.....
vitasnella....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |