Entra

Visualizza la versione completa : Burns Moto OCCHIO!!!!

Tommasik
30-06-2010, 17:41
Ciao a tutti,
volevo solo informarvi di quanto accaduto ordinando su Internet 2 adattatori accendisigaro da mini a grande.
Ordine effettuato, pagamento effettuato con carta di credito. Dopo 2 mesi nulla. Chiedo lumi... devo aspettare. Dopo 3 mesi nulla. Stephen Burns mi scrive dicendo che non può nulla sulle Poste Italiane. Chiedo di rintracciare la spedizione e mi risponde che non è possibile e che è normale che in Italia ci voglia tanto tempo a ricevere l'ordine.
Dopo quasi 4 mesi chiedo che mi vengano restituiti i soldi non avendo ricevuto ancora nulla. Mi viene risposto che alle Poste Italiane ci sono molti ladri e furti e che non è colpa loro. Se voglio indietro i soldi devo aprire un account su Pay Pal. Chiedo un bonifico: vogliono un sacco di soldi. Chiedo un Western Union: vogliono 25 USD ed in più si lamentano che se poi non lo ritiro devono pagare loro un fee.
Cedo ed apro un account su Pay Pal e.... sorpresa, non c'è verso di avere i soldi indietro, ma solo in "sospeso" sul conto ed utilizzabili solo tramite Pay Pal per un altro acquisto. I miei 68,80 USD non valgono troppe inca##ature, ma forse è meglio che siate avvisati di quello che può succedere....
Saluti e buona estate da Tommasik!

fast_robby
30-06-2010, 17:49
secondo me 'sto burns è un emerito str@nzo!!!

tommygun
30-06-2010, 18:01
Quindi fammi capire, ti hanno ridato i soldi in forma di credito Paypal?

Bah, se è così non va poi così male... io con PP ci compro pure il pane. :lol:

Quanto a Burns non so, io ci comprai una cosa tempo fa e non ebbi alcun problema.

Sul fatto che le Poste Italiane siano quello che siano invece purtroppo è vero, tant'è che alcuni venditori stranieri si rifiutano di spedire qui, oppure pretendono sistemi tracciati e assicurati. :(

Tommasik
30-06-2010, 18:01
secondo me 'sto burns è un emerito str@nzo!!!

solo?.... direi che il tuo è un complimento...

Tommasik
30-06-2010, 18:05
Quindi fammi capire, ti hanno ridato i soldi in forma di credito Paypal?

:(

Esatto credito Pay Pal. Non avrei mai pensato che spedissero senza tracciatura. Questo è il problema. La mia opinione è che non hanno mai spedito nulla. Non credo che qualcuno alle Poste vada rovistando per trovare un adattatore..... e comunque, se non si sentono sicuri a spedire in Italia... non lo facciano! Sorry, il ciente ha sempre ragione, ora più che mai!

tommygun
30-06-2010, 18:10
Nota bene: non sto dicendo che non hai ragione, e mi spiace per l'accaduto.
Tanto per chiarire. ;)

Stavo solo dicendo che io con loro non ho avuto guai... cosa che purtroppo non posso dire delle Poste, che più di una volta ha... "perso"... dei pacchi, sia da me spediti che a me destinati.

Tutto qua.

Bumoto
30-06-2010, 18:16
Esatto credito Pay Pal.!

sono comunque soldi, ormai quasi tutti i siti on line accettano paypal, è meglio della carta di credito ed assicura anche molte transazioni su ebay, non vedo un grande problema, vai su ebay e trovi gli adattatori che cerchi li compri con paypal e sei a posto

104
01-07-2010, 14:15
e in piu' sei assicurato! e se rinunci, come mi e' capitato, ti ritrovi i tuoi soldi, non credito, di nuovo sul tuo account (nel mio caso si trattava di 302 €)

umberto58
02-07-2010, 00:01
parlar male delle poste italiane è come sparare sulla croce rossa:-o cmq martedi 29 giugno ho spedito una sella da parma ad asti ad un iscritto al forum utilizzando pacco celere 3 delle poste italiane. costo 9,10 euro. è arrivata a destinazione il giorno seguente!