Entra

Visualizza la versione completa : ciao a tutti

cippy
30-06-2010, 14:57
ciao a tutti
mi chiamo Paolo e sono di Milano...
è un po' che vi leggo e complimenti per il forum... sono motociclista da sempre (ho 43 anni) ma non ho mai posseduto una BMW... in garage per ora ci sono solo Harley ma devo dire che più che un fanatico della marca sono un maniaco della moto in generale.. fosse per me riempirei il garage di ogni genere di cosa ...
è un po' di tempo che penso di prendere una GS e credo proprio di essere arrivato al momento della verità... poi dovrò raccontarlo a mia moglie e alle moto che dovranno dividere il garage con la tedesca... si sa è un mondo difficile...

Galatea
30-06-2010, 15:25
Ciao Paolo e ben arrivato.... non preoccuparti faranno subito amicizia anche se l'HD sarà sempre un pò più snob :lol::lol:

Visca
30-06-2010, 15:37
Ciao Benvenuto!!!!!!!!!!!

dum69
30-06-2010, 19:16
Benvenuto motociclista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

pv1200
30-06-2010, 21:29
io nel garage son pieno di roba ma per lo più cianfrusaglie tranne che per le mie due belle.. facile trovare tra le due marche ammiratori dell'altra
benvenuto

paulposition
01-07-2010, 08:07
benvenuto!!!!!!!

cippy
01-07-2010, 09:40
grazie a tutti.. integro un po la mia presentazione...
al momento in garage ho 7 motorette (compresa quella della mia dolce metà)
una Road Glide CVO, un Road King, un Night Train con forcella springer vera ghetto bike da concorso, un Nightster (della mogliettina) e poi tre vecchiette restaurate in modo maniacale, una Cafe Racer del 78, una XR 1000 del 83 e una FXB sturgis del 1982...
Complice il 30° anniversario della GS, l'acquisto di una Paris Dakar di un amico e il fatto che quando ero giovane la GS era un po' il mito stavo cercando una vecchietta ben conservata...
Poi un amico mi ha fatto per il Road Glide la classica "offerta che non si può rifiutare" e visto che è una moto troppo bella da tenere in box facendo i pochi km che in questi 2 anni mi sono trovato a fare mio malgrado sono orientato a cederla... Il fatto è che un mio collega ha appena preso una GS Adv bellissima.. e allora mi son detto che potevo "investire" parte del ricavato in una moto dell'elica ... quindi eccomi qui con i soliti quesiti e i soliti dubbi (Adv, GS Standard. anno, altezza, pesi... ect ect) che piano piano sto cercando di chiarirmi con il vostro forum.. e tra le risate dei miei amichetti biemwuisti e l'ironia dei miei compari di marca...
vabbè scusate le lungaggini, vado a spulciare il mercatino

parinotu
01-07-2010, 21:08
wow cippy alla faccia del garage.....potresti quasi aprire un concessionario anti-giapu.......benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cry73
02-07-2010, 09:16
:D benvenuto :D