Entra

Visualizza la versione completa : rifacimento selle

AIKI63
30-06-2010, 14:10
Qualche tempo fa ho letto che alcuni di Voi hanno fatto rifare l'imbottitura ed il rivestimento selle da "selle moto in pelle".
Ne avete parlato molto bene.
Due domande:
le cuciture non danno fastidio dopo lunga percorrenza?
con la moto parcheggiata sotto la pioggia, tengono l'acqua?

Grazie.

brvndr
02-07-2010, 13:18
Occhio a parlarne, se non ricordo male mi disse che fu bannato da QdE, non so se si possono fare nomi in chiaro a regolamento di QdE.

Io ho fatto fare il rivestimento della sella del GS, risultato estetico molto bello, le cuciture vengono sigillate e quindi tengono l'acqua perfettamente. Quanto al confort, come ho gia detto in altri post, una sella più imbottita (quel che di fatto viene realizzato) non è necessariamente più confortevole.
Personalmente preferisco selle compatte non cuscini.

AIKI63
08-07-2010, 13:00
Le eventuali cuciture - non presenti sulla sella originale - danno fastidio dopo lunghe percorrenze?

Grazie

brvndr
08-07-2010, 15:33
No la cucitura è fatta all'interno, all'esterno i due lembi sono allineati.
Prendi questa e collocati al top http://www.sargentcycle.co.uk/acatalog/info_WS_564.html

AIKI63
09-07-2010, 13:44
Per la modica cifra di.......................??

gmarcucci167
09-07-2010, 15:38
Ciao, io ne sono entusiasto...ho speso €250.00 e nel prezzo c'è anche la modifica per problemi al cocige!
Non è altro che un'imbottitura più morbida al centro!
Inoltre ho scelto i materili al momento dell'acquisto, e Mister sellemotoinpelle mi ha consigliato la pelle antiscivolo...una cannonata!...nessun problema ne di acqua ne di cuciture...solo un gran salto di qualità e confort!
Premetto anch'io ero scetticho prrima...:):):)

brvndr
10-07-2010, 22:44
Anche le mie del GS 250 Euro, scomodissime, tornai per risistemarle ma nulla...poi fu Sargent !