Visualizza la versione completa : rifacimento selle
Qualche tempo fa ho letto che alcuni di Voi hanno fatto rifare l'imbottitura ed il rivestimento selle da "selle moto in pelle".
Ne avete parlato molto bene.
Due domande:
le cuciture non danno fastidio dopo lunga percorrenza?
con la moto parcheggiata sotto la pioggia, tengono l'acqua?
Grazie.
Occhio a parlarne, se non ricordo male mi disse che fu bannato da QdE, non so se si possono fare nomi in chiaro a regolamento di QdE.
Io ho fatto fare il rivestimento della sella del GS, risultato estetico molto bello, le cuciture vengono sigillate e quindi tengono l'acqua perfettamente. Quanto al confort, come ho gia detto in altri post, una sella più imbottita (quel che di fatto viene realizzato) non è necessariamente più confortevole.
Personalmente preferisco selle compatte non cuscini.
Le eventuali cuciture - non presenti sulla sella originale - danno fastidio dopo lunghe percorrenze?
Grazie
No la cucitura è fatta all'interno, all'esterno i due lembi sono allineati.
Prendi questa e collocati al top http://www.sargentcycle.co.uk/acatalog/info_WS_564.html
Per la modica cifra di.......................??
gmarcucci167
09-07-2010, 15:38
Ciao, io ne sono entusiasto...ho speso €250.00 e nel prezzo c'è anche la modifica per problemi al cocige!
Non è altro che un'imbottitura più morbida al centro!
Inoltre ho scelto i materili al momento dell'acquisto, e Mister sellemotoinpelle mi ha consigliato la pelle antiscivolo...una cannonata!...nessun problema ne di acqua ne di cuciture...solo un gran salto di qualità e confort!
Premetto anch'io ero scetticho prrima...:):):)
Anche le mie del GS 250 Euro, scomodissime, tornai per risistemarle ma nulla...poi fu Sargent !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |