PDA

Visualizza la versione completa : VR in Ducati

geba
30-06-2010, 13:47
Dopo 14 anni non tiferò più per lui.
Siamo in libertà, o no?
FORSE - MA più sì che no (http://www.motoblog.it/post/25114/rossi-in-ducati-lannuncio-in-prossimo-week-end)

Vara Dero
30-06-2010, 13:50
Tiferò per Valentino.......
sempre......
anche se corresse con una moto cinese..........

vtrsp
30-06-2010, 14:46
perche' Ducati esclusa ?

calabronegigante
30-06-2010, 16:32
vabbè,dai Gero,non fare così!
ahahahah

Rossi,sulla rossa,in zona rossa.....e nel tricolore c'è pure il rosso!
:-)

penso....che era ora che trovassero un accordo! ;-)

Alfredomotard
30-06-2010, 16:46
Mai tifato Rossi; non inizierò ora. Spero però che rimanga a lungo in motogp: gare come quella di Assen spero di non vederne più ( e a dire il vero non l' ho vista; mi sono addormentato al 2° giro .... ).

Alfredo

agiovita
30-06-2010, 18:50
Il grande e unico vale sulla rossa. Era ora. Vincerà il X° titulo e poi passerà alla rossa a quattro ruote.

desmobmw
30-06-2010, 19:03
...sarà vero?

passin
30-06-2010, 19:14
pensa che leggendo il titolo avevo capito: Verona in Ducati....

E ho pensato: cazzo vuol dire?

Ahahaha

Ducati 1961
30-06-2010, 19:30
Vorra' dire che dopo 30 anni non tifero' piu' DUCATI ...:eek::eek:
E chissenefrega del Vale .... FORZA DUCATI SEMPRE E COMUNQUE !!!:!::!:

Enzofi
30-06-2010, 19:32
mi sembra un'ottima cosa se succedesse.

WSTONER
30-06-2010, 22:42
:) Evvai altra bella sfida per il dottore! :D

Rimettiti presto Valentino!:)

skeoxxx
30-06-2010, 23:25
pensa che leggendo il titolo avevo capito: Verona in Ducati....

E ho pensato: cazzo vuol dire?

Ahahaha

Non sei stato l'unico...:lol:

Cmq se è vero sarebbe una bella sfida!!!!!

Berghemrrader
30-06-2010, 23:31
Speriamo di no!
Se Vale va alla Ducati ogni vittoria sarà solo per merito suo.
Se va male "sicuramente" sarà colpa della Ducati.

Me lo sento, finirà così. :(

Zio Erwin
30-06-2010, 23:42
Tiferò per Valentino.......
sempre......
anche se corresse con una moto cinese..........

Quoto............
:D:D:D:D

PS: per i tifosi di Biaggi - ma quando mai ci salirà su una DUCATI?
:lol::lol::lol::lol::lol:

Dimenticavo, lui è ER GLADIATORE e corre solo con Aprilia che ha il leone sulla carena

Berghemrrader
30-06-2010, 23:50

Ma perchè devi sempre tirare in ballo Biaggi anche quando non c'entra nulla?
In ogni caso, visto che porti fortuna, continua così che domenica ci hai fatto un regalone che nemmeno te lo immagini. :lol::lol::lol:

miche58
30-06-2010, 23:59
Se mette a posto pure la Ducati è proprio un mago!

geba
01-07-2010, 00:05
L'ing. Preziosi, che sogna anche di notte Valentino in Ducati, sarà disposto a rinunciare al motore come parte integrante della ciclistica?
L'idea è geniale, tuttavia una ciclistica indipendente e quindi "modulabile" ha dimostrato i limiti di tale sistema.

Don57
01-07-2010, 00:23
A parte che pilota italiano vincente su moto italiana è comunque positivo, forza Ducati COMUNQUE. :D:D:D

Dfulgo
01-07-2010, 08:00
...a me fa solo piacere... :D

...però capisco anche che per "qualche" estremista della rossa, ...è un po' come se per Floris domani gli eleggono Berlusconi segretario del PD...

:lol::lol::lol:

R72
01-07-2010, 08:57
sarebbe interessante vedere cosa riesce a fare

romargi
01-07-2010, 09:24
Speriamo di no!
Se Vale va alla Ducati ogni vittoria sarà solo per merito suo.
Se va male "sicuramente" sarà colpa della Ducati.

Me lo sento, finirà così. :(

Quoto tutto!
Io però spero di si: anche se non mi sta simpatico, penso rappresenti una bella sfida e sono curioso di vedere cosa combina...

feromone
01-07-2010, 09:24
Son cose belle, comunque....tifavo Ducati anche senza Valentino, come tifavo Valentino anche senza Ducati.
Così però è sicuramente meglio!

1100 Gs for ever

romargi
01-07-2010, 09:25
Dimenticavo, lui è ER GLADIATORE e corre solo con Aprilia che ha il leone sulla carena

Biaggi forse è un po' OT...
Dimenticavo: il classico "tifo contro" di stampo calcistico che caratterizza i tifosi di Rossi... ogni volta esce fuori!!!!:(

zeus80
01-07-2010, 09:28
Come tiferò ferrari sempre tiferò Ducati sempre, anche con Valentino Rossi (anche se non mi sta tanto simpatico)!

feromone
01-07-2010, 09:29
La mia paura ora è che la Ducati abbandoni la SBK (o riduca a minimi termini la sua presenza) per investire nel progetto Rossi-Rossa, come fece Yamaha a suo tempo (forse anche in maniera più drastica - ha abbandonato tutto, ma proprio tutto anzi di più).
A queste condizioni, preferivo che Rossi rimanesse in Yamaha.

1100 Gs for ever

aspes
01-07-2010, 09:29
saro' di "vecchio conio" ma il tifo motociclistico come spesso lo si intende oggi mi e' del tutto estraneo. Ho sempre guardato le gare ammirando le capacita' dimostrate da chiunque in quella specifica gara, senza tenere per nessuno in particolare se non per lo spettacolo sportivo. Mi sa che sono una razza in estinzione...

managdalum
01-07-2010, 10:13
e allora siamo in due ...

bikelink
01-07-2010, 10:51
3...per me potrebbe gareggiare e vincere anche l'ultimo sconosciuto...su una moto cingalese..
se è bravo e diverte.. è quello che mi fa guardare la gara a prescindere dalle altre menate

bibi6rossi
01-07-2010, 17:17
http://www.corriere.it/sport/10_luglio_01/valentino_4faeebc8-851e-11df-a3c2-00144f02aabe.shtml

un ex tk
01-07-2010, 17:25
è una sfida e siccome come dice Aspes a me piace guardare il campionato e la gara come pura sfida, il passaggio di Rossi in Ducati abbellisce la faccenda.

Se è vero...

Certo che la MtoGP non ha bisogno di gare come le ultime...credo che Lorenzo, allontanato l'incubo non dichiarato, stravincerà spesso. Fa parte delle logica: è forte, è giovane, ha una ottima moto, andava forte prima adesso libero psicologicamente...

giogio
01-07-2010, 18:25
ma.. non so quanto fosse bloccato psicologicamente quest'anno..
cmq anche con vale sarebbero state gare tra lui e lorenzo senza spettacolo solo sul passo migliore

SKITO
01-07-2010, 18:53
Se mette a posto pure la Ducati è proprio un mago!

se è vero, è una bella notizia (pur non condividendo il marchio DUCATI per motivi politici:lol: e rievocativi personali:lol:), però il profeta più che mettere a posto la moto secondo me deve un po "inquadrare" il personale che la gestisce a livello di squadra perchè non hanno certo l'umiltà degli ingegneri o mecca Japp e Vale penso che con il suo carattere possa toccare la suscettibilità di qualcuno, anche perchè non ci sarà più Adriana :-p a mediare :lol:

Cirietto
02-07-2010, 08:18
Non ci sarà Adriana ma ci sarà Uccio a mediare!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

http://www.corriere.it/sport/10_luglio_01/valentino_4faeebc8-851e-11df-a3c2-00144f02aabe.shtml

Bibi ma non funziona sto link...

Pacifico
02-07-2010, 09:07
Io TIFO Vale con la Ducati... come Biaggi con L'Aprilia... il giorno che torneranno a correre con marchi stranieri non guarderò più neanche le gare in tv...

dopo di loro, la fine di un'epoca! :cool:

Ciuupa
02-07-2010, 09:09
Sempre odiato Lamentino...

sempre amato follemente Ducati..

ora mi toccherà tifare x hyden.. e qualche volta forse anche x lamentino..

Cirietto
02-07-2010, 09:36
E' già in prova: http://www.motoblog.it/post/25125/foto-del-giorno-ducati-desmosedici-gp11-di-valentino-rossi

tony fish
02-07-2010, 10:13
non capisco quale problema ci sia se rossi va in ducati... cosa c'è tra rossi e la ducati che contrasta?

nel senso... per esempio visto che è stato infaustamente nominato, per biaggi ho sempre provato un'antipatia profonda fin dalle sue prime apparizioni, mentre ho una simpatia da tutta la vita per aprilia, quindi vederlo lì sopra mi toglie il gusto di vedere l'aprilia vincente in superbike.

è una cosa di questo tipo o c'è di più? perchè da alcuni post sempra si presupponga una certa incompatibilità a prescindere...

cmnq per me rossi su ducati post infortunio è una bella sfida :)

bibi6rossi
02-07-2010, 11:24
@pacifico: sono daccordo con te..

@ciriotto: sei te l'informatico.. io sono un bagnino..

Mansuel
02-07-2010, 11:46
Guardo le gare di velocità fin da piccolo, mi piacciono.

Di Valentino Rossi non mi fregava una cippa finché non mi ha regalato qualcosa in più di una gara di moto.

Andando in Yamaha mi ha fatto vivere una storia umana e sportiva come non se ne raccontano più, di quelle che che caratterizzavano i grandi del passato di cui si narrano le imprese memorabili più che di semplici vittorie.

Il salto nel buio, lasciando ma moto che vinceva tutto per andare su quella che non ha mai vinto nulla (la Yamaha 4T era a secco e denigrata da Biaggi ad ogni occasione)

La prima gara.
La pole... strane sensazioni... incredulità! :rolleyes:

Ma contenuta, c'era nell'aria la sensazione che - forse - stava per succedere qualcosa di grande.

Poi il via, e scoprire che la lotta è un testa a testa Biaggi vs Rossi :arrow:

Rossi c'è.
Da sportivo, è stata forse l'emozione più forte mai provata da spettatore.

Lo schermo traboccava la carica agonistica ed umana che animava un'impresa assoluta.

Siamo al livello di Ben Hur :!:

Rossi vince, si ferma, scende e si siede accanto alla moto.

Altra vicenda incredibile :confused:

Cosa fa? :rolleyes:

Piange a dirotto?
Ride a crepapelle?

Non lo sapremo mai.

Ma poi in ginocchio bacia la moto :eek:

http://www.webmezzo.net/Portals/2/46figurines/fig_2004welkom.jpg

Nulla di studiato, tutto vero e cristallino.
Come il campione che è.

Da quel momento io tifo Rossi, a prescindere :!:

Spero che in Ducati ci faccia vivere delle belle emozioni :D

SteMN
02-07-2010, 12:23
Non ho mai avuto simpatie per "i musi gialli" (passatemelo, è ironico) e vedere un fuoriclasse come Rossi correre con una moto italiana lo trovo davvero piacevole. Senza preclusioni o pregiudizi vari.

Ducati 1961
02-07-2010, 21:20
Mansuel hai dimenticato solo un piccolo dettaglio alla apologia su Rossi . Hai dimenticato che Ben Hur non veniva pagato tutte le milionate di € che prende Vale ...
Il " salto nel buio" come tu lo chiami gli e' stato LAUTAMENTE pagato .
Non ci vedo nulla di epico , se non un OTTIMO contratto ...

romargi
02-07-2010, 21:33
...Nulla di studiato, tutto vero e cristallino.
Come il campione che è.

Nulla da dire sul pilota: è un campione e parlano i fatti.

Ma sul "nulla di studiato" avrei qualcosa da ridire... :confused:

Rossi, oltre che un bravo pilota, è un genio della comunicazione e del marketing: ogni "scenetta post gara" è stata attentamente preparata in precedenza ed in ogni suo discorso ogni parola viene accuratamente pesata.

Veramente metteresti le palle sul ceppo riguardo la scenetta "non studiata"?
Io no! :lol::lol:

Germibestia
02-07-2010, 21:40
saro' di "vecchio conio" ma il tifo motociclistico come spesso lo si intende oggi mi e' del tutto estraneo.... Mi sa che sono una razza in estinzione...

quoto 3 volte + avvitamento

Ci si trovava sui circuti con appassionati di tutta Europa, ci si divertiva ed a fine gara si festeggiava, indipendentemente da chi avesse vinto.

Altri tempi, altri sistemi, ben altri piloti e molti meno milioni.

Adesso, basta leggere questo 3D per capirlo, siamo arrivati al tifo da stadio. Che pena.

ivanuccio
02-07-2010, 21:47
Non si era mai visto gente che festeggiava x la caduta di un pilota.Siamo arrivati anche a questo.:mad::mad::mad:

Berghemrrader
02-07-2010, 22:27
per biaggi ho sempre provato un'antipatia profonda fin dalle sue prime apparizioni, mentre ho una simpatia da tutta la vita per aprilia, quindi vederlo lì sopra mi toglie il gusto di vedere l'aprilia vincente in superbike.

Se non c'era Max a quest'ora non ti saresti posto il problema perchè l'Aprilia non sarebbe sul gradino più alto.
Se ami l'Aprilia a Biaggi dovresti fare un monumento. ;)