Entra

Visualizza la versione completa : Sabato scorso mi è successo questo......

sabino
30-06-2010, 12:17
....giro cittadino in moto, ad un certo punto mi accorgo di aver perso il telefono, mi era caduto dalla tasca non so quando, vado a casa faccio il numero e miracolo!!!! mi risponde un tizio dicendomi che lo ha trovato e stava aspettando la chiamata del proprietario per restituirlo. Decidiamo di incontrarci davanti ad un bar ed arrivano in due du uno sccoter, entrambi senza casco, il guidatore con bermuda infradito e cannottiera, tatuaggi a gogò ed orecchino mega al lobo, mi rsstituisce il telefono ed alla mia offerta per un aperitivo mi dice di non pensarci proprio!!!!
Viva i pregiudizi!!!!!

p.s. non ho pensato di giocare qualche numero al lotto o il superenalotto!!! :mad: :mad: :mad:

Vara Dero
30-06-2010, 12:19
:lol::lol::lol::lol::lol:
Nel frattempo aveva chiamato Bin Laden...............
:lol::lol::lol::lol::lol:

emagagge
30-06-2010, 12:36
Contento per te!!!

MOCIONCI
30-06-2010, 12:37
...o il pusher :) :)

drummer62
30-06-2010, 12:39
Giro cittadino a Canosa?
Azz, sei riuscito almeno a scaldare il motore?

:lol::lol::lol:

Berghemrrader
30-06-2010, 12:57
Ti sei dimenticato di sottolineare che era un Motorola Startac. ;)

http://www.puremobile.ca/insiderblog/wp-content/uploads/2009/04/33662-motorola_startac.jpg

daniele52
30-06-2010, 13:00
purtroppo la normalità ci stupisce sempre più,brutto segno e contento per te

sabino
30-06-2010, 13:12
modo serio off

@ vara dero e mocionci memorizzati tutti e due!!!!! :lol: :lol: :lol:

modo serio on

@ drummer 62 testavo la ventola

scherzi a parte: neanche una telefonata!!!!

als
30-06-2010, 13:14
ti hanno semplicemente clonato la scheda :lol::lol:

scherzo ;)

sabino
30-06-2010, 13:14
@ berghemrrader

era questo

http://utenti.multimania.it/amarcord8/hpbimg/nec.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol:

Berghemrrader
30-06-2010, 13:37
era questo

Ah ah Grande Sabino.
Mi piacciono le persone che sanno stare al gioco. ;)

vicocamarda
30-06-2010, 14:58
Se io trovo uno star-tac non o restituisco sicuro, specialmente se è il 130...gran bel telefono

sauternes
30-06-2010, 15:06
sono contento per te!
ti racconto questo episodio recente:
sono andato a Madrid a vedere la finale della CL, il rientro è previsto la notte stessa della partita alle 2.00. al gate poco prima che venisse aperto mi accorgo di non avere più il portafogli (avevo comunque in tasca carta d'imbarco e documento), mentalmente ripercorro gli ultimi minuti e mi rendo conto che forse l'ho lasciato al security check.
torno a manetta al check e fermo un poliziotto al quale spiego la cosa e gli chiedo se l'hanno trovato, purtroppo no, però mi accompagna a controllare.
inizio a chiedere al personale al check che non mi c**a perchè sta facendo migliaia di controlli a migliaia di interisti festanti...
torno dal "mio" poliziotto per dirgli che rinunciavo quando lui tira fuori dalla tasca il mio badge aziendale e mi chiede come mi chiamo...
glielo aveva appena consegnato una operatrice del check che era appena smontata dal turno!
anche lui non ha voluto che gli offrissi nulla, l'hanno invece preteso i miei compagni di viaggio, ma per fortuna ha aperto il gate e siamo saliti a bordo...

pulcius
30-06-2010, 15:14
meno male che esiste la gente onesta

poi il fatto che le ultime telefonate sul tuo cell fossero verso tali "Riina cell" e "Provenzano uff" sono sicuro che non abbia influito sull'esito della vicenda

:lol::lol::lol:

frangatto
30-06-2010, 15:33
Se io trovo uno star-tac non o restituisco sicuro, specialmente se è il 130...gran bel telefono

stavo per dirlo io......a trovarlo...............:eek::eek::eek:

Visca
30-06-2010, 19:06
Nulla di motociclistico!...ma ero con mia moglie a Ghoteborg, sulla metrpolitana, durante il campionato giovanile di calcio (World Youth Gothia Cup) ...nella fretta mia moglie dimentica la borsa all'interno del vagone e la metrò riparte....nella borsa c'era mio Rolex, Documenti, 2000€ in contanti...(non ci fidavamo a lasciare tutto nella struttura che ci ospitava)...Panico!.. Telefono e parlo con la centrale Metrò e mi dicono di attendere sul posto....Ebbene! dopo circa 40 min.
il macchinista ritorna alla stazione e ci riconsegna tutto!....non ha nemmeno voluto la mancia!!!
A mia insistenza ha risposto: "DOVERE!...ben arrivati in Svezia!"

CammelloStanco
01-07-2010, 00:18
Io vi racconto questa: abito in Lussemburgo, dove notoriamente non succede mai nulla di pericoloso, tantissimi lasciano la moto fuori la notte senza catenacci etc. etc.

Vado in piscina sabato, chiudo la moto e tutto, metto lo zumo 500 nella custodia dentro lo zaino.

Poca gente negli spogliatoi (mi accorgo dopo di essere entrato dal lato DONNE invece di OMMINI), ma era la prima volta che andavo lì.

Mi cambio, tiro fuori il costume e lo zumo cade per terra (sapete che è pesante e la custodia di gomma non lo può far rotolare chissà dove...) beh, aspetto 2 minuti, tempo di mettere il costume ed esco a cercalo... ZAK sparito.

Non c'è stato verso di ritrovarlo, l'unico lì vicino era un motociclista francese che aspettava la donna che si cambiasse, ci eravam parlati 1 secondo prima...

Sono uscito ed entrambi eran spariti....