Visualizza la versione completa : pesata 1200 adv
già avevo scritto qui
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=4792298&postcount=180
stamattina l'ho invece pesata sempre su una bilanciai ma con scala di 2kg in 2kg....
gs adv con ponte posteriore dello std e piastra vario senza telai borse alu ma quelli vario con bitubo e selle della tt e il serba con 1 tacca ma non ancora in riserva mi ha pesato.......
238kg
avnti signori pesate le vostre mucche!!!!!!!!:lol::lol:
ps: stuka se invece vuoi accorparlo al 3 di sopra fai pure... io non l'ho fatto perchè era un 3d del piffero imho.... ma mi rimetto al tuo giudizio :lol::lol::!:
miiiiiiii ma che :arrow:
che ti sei :weedman: lucar? :lol:
e adesso?
Alexandro
30-06-2010, 09:35
quanto dovrebbe pesare invece?
le riviste la pesano sempre con il trittico alu montato.... cosi come pure fanno le rilevazioni con il trittico alu montato....
30-06-2010, 10:40
pesata, cambiato pannolone, fatto ruttino ...
ziokan siete unici! ah ah ah ....
si ma non ci hai detto se avevi azoto o aria nelle gomme, se avevi una tacca di vpauer...se...ma va in monaaaaaa :lol::lol::lol: (è un augurio :) )
si ma non ci hai detto se avevi azoto o aria nelle gomme
aveva l'elio!:lol::mad::mad::mad:
238 azz
a quanto l'hai presa al chilo?
e c'hai ragione chomo.... diciamo che le anakee 2 sono alla frutta.... e aggiungiamo che ho il blackreef ed il portatelepass :-))))))))))))))))
va be dai si scherza era solo per dire che pesa si e no 10 max 15 kg più della std...
casso una volta che uno scrive serio.... sempre in vacca va a finire!!!!! insomma siamo in una stanza tecnica :-))))))))))))
a dimenicavo un paio d'etti di moscerini spiccicati :-))))
Berghemrrader
30-06-2010, 12:48
Partenza per le ferie in due (in sella al momento della pesatura) tris alu carico e serbatoio pieno, sulla bilancia abbiamo sfiorato i 5q.li! (GS1150 standard).
P.S. Io peso "solo" 90Kg e la tipa era sui 60kg...
Lucar ma l'hai pesata dove pesi i maiali che vendi o dove pesi le materie prime che compri??
Dovrebbe esserci della differenza....
ahahahahahahahah
Già fatto a suo tempo...
158911
adesso veniamo a verificartela la pesa, sono uno dei tre che a rotazione gira con il carrellone con i pesi ed il muletto, ovviamente si scherza.
serio quando ti scade la periodica che faccio in modo di esserci io col camion
Sent from my iPhone using Tapatalk
MagnaAole
30-06-2010, 18:14
una sola tacca di benzina è un po' poca però ... ;)
sul sito BMW viene riportato il peso dell'ADV con serbatoio pieno al 90% in Kg 256,
mentre sono 229 kg per la GS std sempre sempre con 90% di benzina.
Se poi uno sullo std ci monta un tot di accessori (come ho fatto io), la differenza si riduce veramente a 15 kg.
Poi però bisognerebbe valutare la distribuzione dei pesi e quanto incide il baricentro più alto dell'ADV rispetto a quell o dello STD; io per esempio faccio meno fatica a mettere sul cavalletto centrale il 1200 GS std rispetto alla F800 GS, che in condizioni paritetiche pesa 207 kg, ma che avendo un baricentro più alto del 1200, è più a rischio cadute nelle manovre da fermo pur pesando 20 kg in meno.
Voglio dire che a volte i kg di differenza sono indicativi ma non sono tutto, c'è dell'altro...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |