Visualizza la versione completa : R 1200 rt 2010 rodaggio???
Mercoledi prox ritirero, se nonschiatto prima, la mia nuova rt. Essendo la prima moto che acquisto nuova, avete consigli o suggerimenti su come van fatti i primi Km??
grazie.:laughing:
Attenersi alle istruzioni ed evitare l'autostrada.
Il miglior rodaggio è in percorsi misti collinari salita discesa con una guida senza strappi accellerate e frenate brusche.
Sono delicati i primi 500 km., poi sostanzialmente si guida normalmente - dato che l'RT va comunque gustata in scioltezza e senza inutili tirate.
Ricordati che anche le gomme ed i freni hanno bisogno di almeno un centinaio di km. di rodaggio prima di rendere al meglio.
Buon divertimento!
:D
...calcola che la mia ha 43mila kilometri è stà finendo il rodaggio ora.......;)
maxriccio
30-06-2010, 15:11
Dunque.....
appena ritirata ho fatto autostrada fino ad Algesiras poi 2500 km in Marocco e ritorno.
Ora ha 62000 km, prima o poi dovrò cominciare a farlo, questo benedetto rodaggio:cool:
Ehi Olmo,
ocio che sui boxer il rodaggio finisce dopo i 150.000 km!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
Usala normalmente e stai tranquillo, di importante c'è solo il fatto che la devi usare il più possibile!!!!!!!!!!!! ;););)
Un saluto, Luigi.
zerbio61
30-06-2010, 17:05
fatti benedire per non schiattare prima !per il rodaggio dai dal gas !!!!
emagagge
30-06-2010, 17:14
Non ci pensi e fai tanti km!
Buon divertimento!
Grazie a tutti !!!!!!!!!!!!!!!
Sto cercando di lavora e non pensare ... ma le due cose insieme vi assicuo non vanno!!!
son cazzi!!! speriamo arrivi presto l'otto....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |