Visualizza la versione completa : Bmw Hp2 Megamoto
Vendo megamoto anno 2007 con 7500 km appena gommata con Dunlop Qualifier RR, cupolino isotta fumè, pedane passeggero,paracilindri e paramani originali Bmw. Prezzo 12500 euro.
http://yfrog.com/mkphoto1mtjx
valuto permute con gs 1200 da anno 08
andreawake
01-07-2010, 08:56
Paisà metti dù foto......
PriceMan
01-07-2010, 10:31
Sono di Napoli, ho una GS1200 2008 con 18000km e se ti va ci possiamo incontrare per discutere una permuta.
L' importante è utilizzare lo stesso tipo di valutazione economica dei mezzi (eurotax, due ruote, ecc.)...
Iniziati i saldi chiedo 11.800 euro, forza up up
Ti può interessare una permuta con una BMW F800 GS maggio 2010 bianca,manopole riscaldate e cavalletto centrale ,frecce a led , con soli 2000 km e tanti acccessori (scarico remhus,pompanti bitubo regolabili per amm ant.,parabbrezza givi,paramani acerbis e bauletto givi E46 fumè + pezzi originali) PERFETTA !!
Max (sono anche io di Napoli,possiamo vederci facilmente). 3396591565
Ciao Maluga, sono fuori Napoli e rientro venerdì sera. Devo dirti di non conoscere bene le caratteristiche di un gs800, puoi dirmi perche lo di via?
Forza gente, ribasso a 11500 euro, up up
ciao saresti interessato ad uno scambio alla pari con ducati hypermotard 1100 S del 2007 con 3000km e accessori per un valore di 5000€? sonoi della provincia di Napoli
[QUOTE=robby2;4972873]ciao saresti interessato ad uno scambio alla pari con ducati hypermotard 1100 S del 2007 con 3000km e accessori per un valore di 5000€? sonoi della provincia di Napoli[/QUOTE
Non sono interessato, grazie
ciao Rodan,
io rimango sempre interessato ma, purtroppo devo vendere prima il mio stupendo 1150 ADV! ero in trattativa ma.....:smilebox:
Se conosci qualcuno a cui interessa una moto stupenda...
ti valga come UP
...digli che puo acquistare tranquillamente la mia;););)
dai nuxdec che ti aspetto, a presto e in bocca al lupo per la vendita:D:D:D
tempest750
12-08-2010, 22:25
Ciao
ti può interessare uno scambio con triumph thunderbird sport 2004 km 25000. (differenza a tuo favore)
sempre in vendita, up up!!!!!
Io aspetto sempre tue notizie.
Davide
Pescara
a cosa si puo' passare dopo una MEGAMOTO..?? :) ammetto...son curioso!!
La megamoto quando la dai via ti lascia nostalgia, mi è già capitato con l'hp2 Enduro, la cuginetta. Io sono molto combattuto dal farlo ma a 50 anni certe moto sono un po esigenti....giocattolini da guidare che non ti lasciano distratti a guardare il panorama....Sicuramente il dopo va valutato con attenzione, sai in fondo la moto è come una donna col quale hai vissuto una grande passione...una volta che finisce non devi cercarla più in un altra. Ora sto in fase meditativa, lancio sguardi.....
Ecco, infatti!
LA tua mega (donna) mi sta facendo girare la testa da quasi un mese.
:lol::lol::lol:
topomoto69
29-08-2010, 22:53
dab68 risposto in mp
Ciao Rodan, sono anch'io di Napoli, fammi sapere se ci possiamo incontrare, chè la MegaMoto mi garba...... :)
Grazie
per topomoto69 risposto in mp
Per chi non avesse letto riassumo: vendo megamoto nov.07 con 8800 km, in condizioni pari al nuovo ad euro 11500.
Rodan, alla fine me la son comprata.
Me costata un pò di più della tua ed anche con qualche km in + :-o
Un UP per te.
Per gli utenti del 3ad, la moto di Rodan è un affare :D
Che fai, vai al Mukken?
Grazie Dab e complimenti per l'acquisto:D:, io per ora resto in attesa ma nel frattempo ogni tanto faccio un girello e godo....:eek:Mukken? Spero di esserci anche se sono in una fase lavorativa molto:mad::mad:
Lamps per te
1663 visite ricevute praticamente non gira un euro e allora scendo ancora di 100 euro, ma dove la trovate una mega in condizioni eccellenti a 11400. Forza fatevi sotto.....anzi mettetevi sopra...up.up.
madagascaaar
30-09-2010, 00:29
FOTO a: maxmi2@libero.it
hai mp
foto inserite: http://yfrog.com/mkphoto1mtjx
scorazza
04-10-2010, 08:41
:Dvuoi una moto da 50enne? la mia va benissimo....facciamo questo scambio....ADV 1150 ed il 50enne va che na favola:lol::lol::lol:
p.s. la tua a me per un tre anni va benissimo ....poi ai miei 50 ci penso....
A Scorazza ho 50 anni ma per la pensione ci vuole ancora tempo!!!!
scorazza
05-10-2010, 09:02
:cool:A chi lo dici...io ne ho 47 quasi 48 ......quindi un paio d'anni in HP2 me li posso ancora permettere:lol::lol:
1663 visite ricevute praticamente non gira un euro e allora scendo ancora di 100 euro, ma dove la trovate una mega in condizioni eccellenti a 11400. Forza fatevi sotto.....anzi mettetevi sopra...up.up.
Non aver fretta.
La stai svalutando troppo, specialmente con quei pochi km.
Fidati.
Dab tra un po finiscono i saldi e la rimetto a prezzo di valutazione;)
Scorazza sono d'accordo!!!! Allora sgancia 11.400 euri e fatti questo paio di anni in mega;)
claudioHP2
10-11-2010, 21:09
a cosa si puo' passare dopo una MEGAMOTO..?? :) ammetto...son curioso!!
sono passato 2 mesi fa, da una megamoto ad una yamaha WR450F.
non devo pulirla troppo, si impenna di bestia, non prendo multe, decolla e atterra che è un piacere e ti fa risparmiare i soldi della palestra! :lol::D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |