Entra

Visualizza la versione completa : il motore borbotta

matteoboxercup
29-06-2010, 18:03
Salve a tutti... dopo aver problemi di batteria mi sono deciso di smontare la moto. o meglio mi sono limitato a tirare via carene sella. Ho poi mollato le viti del serbatoio facendolo scorrere indietro sulla moto senza toccare nessun tubo. Gia che c'ero ho registrato la cinghia che era un po lenta... Pensavo di aver fatto un ottimo lavoro :lol: ma quando ho messo in moto la muccona il motore ha iniziato a balbettare non prende i giri sembra vada ad uno e se do gas dal filtro sento scoppi e fumo allo spegnimento... che diamine e successo :rolleyes:
non mi sembra di aver toccato nulla!!!!

R_michele_S
29-06-2010, 18:34
Guarda qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=277293), sembrerebbe il tuo caso.

matteoboxercup
29-06-2010, 19:05
Guarda qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=277293), sembrerebbe il tuo caso.

colpito e affondato. Sei UN MOSTRO!!! :D :!:hai centrato il problema. Stavo aspettando il mecca per il trasporto in officina e invece? stava fuori sede il cavo destro. Per miracolo appena riposizionato tutto e IL MUCCONE E tornato come prima.... ti ringrazio di cuore a buon rendere.

Ora devo risolvere il problema saltuario della mancata accensione... cioe premo il pulsante. Il motorino avvia. A volte pero premo il pulsante e il motorino si comporta proprio come se la batteria fosse scarica. A volte quando sembra che la batteria (nuova originale bmw) sia scarica e mi do gia per spacciato al successivo tentativo la moto riparte... stavo pensando grazie anche ai vostri preziosi consigli al relais avviamento o motorino avviamento....

R_michele_S
29-06-2010, 19:09
L'ho letto per caso e mi sembrava la Tua situazione, sono contento di averti aiutato a risolvere il problema.

FranzG
29-06-2010, 19:35
Secondo me Michele te sei un po' strego.

F.

R_michele_S
29-06-2010, 19:38
Lo sai che disse il mago alla strega...?!?!

FranzG
29-06-2010, 19:44
In quell'occasione gliene disse diverse! :lol::lol::lol:

F.

R_michele_S
29-06-2010, 19:46
Eh già... :lol::lol::lol:

key750
30-06-2010, 00:09
Attento che se hai realmente la batteria scarica il tentativo di accensione ti può distruggere i denti del volano costringendoti ad aprire la moto in 2
800 neuri di manodopera più i ricambi.