PDA

Visualizza la versione completa : caricare più itinerari contemporaneamente sullo zumo

zergio
29-06-2010, 17:45
zumo 550 m'hanno inviato 6 itinerari da caricare.
li ho aperti tutti e sei e per ognuno ho detto a mapsource di importarli nellap eriferica.
di alcuni sembra che importerà solo le rotte. di altri c'ha il tag su rotte, percorsi e waypoint.

bho! i percorsi sembrano uguali.

in sostanza a parte questa differenzaq non riesco ad importarli anche se "a fine importazione" mi dice trasferimento completato i dati sono stati inviati.

se lo stacco ogin tanto mi trova un percorso e quindi sto procedendo a rifare sempre la stessa porcedura.

me è normale?

mi ritrovo adesso qualche percorso doppio. come si cancellano?

sto caxxo di garmin non mi entra in testa msa solo io c'ho ste difficoltà?
manifestatemi solidarietà.

zergio
30-06-2010, 16:06
la soluzione maccheronica che ho usato è stata quella di caricare un percorso alla volta > staccare lo zumo > fargli fare la procedura d'importazione > poi ricollegarlo e ricominciare con un altro.

COntinuo a non capire se è noramale ma tant'è, ci sono riuscito.

Lochness
30-06-2010, 19:31
Ricordati che le rotte devono essere sempre della stessa versione della cartografia che hai installato sul navigatore e sul GPS.Quindi una volta che li hai ricevuti carica le rotte su MapSource e fai un ricalcolo e dopo li trasferisci sul GPS.

zergio
30-06-2010, 19:35
adesso m'inoltro in un terreno a me sconosciuto.

non ci giurerei ma la versione delle mappe di MS sul pc è successiva di quella del navigatore.

lo dico perchè seguendo uno dei vari post ho fatto l'aggiornamento di MS così come consigliato.

lo scopo (m'era sembrato di capire) avere la cartografia aggiornata almeno sul Pc.

Lochness
30-06-2010, 21:02
No devi avere le cartografie aggiornate su entrambi.Ma guarda che il prcedimento di aggiornamento è automatico lo0 fai su entarmbi.
Cmq c'è possibilità di sapere che versione di cartografia hai sul GPS.
NON CONFONDERE LA VERSIONE DEL SOFTWARE DI MAPSOURCE CON LA VERSIONE DELLE CARTOGRAFIE.
PS il maiuscolo non vuole essere un tono di voce alta come di solito questo significa in intenet.