Visualizza la versione completa : Consiglio scarico, aiuto!
Ragazzi, faccio appello alla Vs. coretsia, per avere un parere sugli scarichi da appioppare al mio gs.
sto valutando il Leovince in titanio, omologato.
che mi dite, c'è di meglio. Ho letto delal convenzione con Laser, ma mi piace di più il leovince. ditemi quarcchecosa, sopratutto chi l'ha montato??
Attendo ansioso.
ciao. e grazie mille, anzi, mille edue.
Ho montato il remus revolution con collettori, ho tolto il DB killer, è un AEREO !!!! :eek: :eek: :eek:
quanto hai speso?
ma posso cambiare solo il terminale, o devo per forza cambiare anche i collettori?
grazie. :smile:
quanto hai speso?
ma posso cambiare solo il terminale, o devo per forza cambiare anche i collettori?
grazie. :smile:
Puoi cambiare tranquillamente solo il terminale ma non ottieni che un abbellimanto estetico e un po + di rumore, in tutto ho speso 800 neuri tutto montato.
Paul Pettone
11-05-2005, 18:15
Catis leader nel settore
http://www.catis.it/images/sciacquo.JPG
8)
maidiremai
11-05-2005, 18:30
Il Leovince in titiano l'ho montato sull'Aprilia...
Lo rimonterei ma in acciaio.
e perché mai ciò? in titanio non rende, è debole, bruciacchia, si rompre o si buca subito?? spiegati, plis.
Il catis è omologato solo per i carotoni, altrimenti era già mio, visto che quando vado in moto spesso mi cago addosso. :lol:
maidiremai
12-05-2005, 09:35
e perché mai ciò? in titanio non rende, è debole, bruciacchia, si rompre o si buca subito?? spiegati, plis.
Il catis è omologato solo per i carotoni, altrimenti era già mio, visto che quando vado in moto spesso mi cago addosso. :lol:
E' rimasto macchiato e non riesco a pulirlo in alcun modo!!!! :cry:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |