Visualizza la versione completa : Nuove colorazioni F800ST per il 2011
euronove
29-06-2010, 12:31
Beh, mica male, mica male davvero.
Rispetto alle precedenti colorazioni, secondo me c'è un abisso. Si noti anche il blocco motore, finalmente nero invece che grigio chiaro.
La cosa potrebbe tirare un po' su le (finora scarsissime) vendite.
http://img101.imageshack.us/img101/3165/st1i.jpg
http://img812.imageshack.us/img812/6571/st2.jpg
premesso che della mia non mi posso lamentare ma piuttosto di riprenderla uguale con poco di più mi metto in casa la nuova Triumph Sprint gt...........al prezzo che mettono in vendita la St le vendite sono e restano scarse
Troppi cavalli la Sprrint per te!
euronove
29-06-2010, 14:09
al prezzo che mettono in vendita la St le vendite sono e restano scarse
Appena configurata:
ST + ABS + computer di bordo + frecce a led: E. 11.350,00
Eh già, non poco anche tenendo conto di uno sconto del 6-8%. Direi anch'io che la cosa influisce sulle vendite, inevitabilmente.
aggiungi
manopole riscaldate 210 neuri, cavalletto centrale 120 neuri ,attacchi borse laterali più borse circa 800 neuri e arrivi a 12.400 circa.......se hai l'usato non dico che lo sconto non te lo fanno ma si gioca sulla valutazione del ritiro.......
prezzo listino Triumph .....13.050 neuri compreso abs e borse di serie......la St ce l'ho da 64mila km e per carità tutto ok ma francamente solo con un cambio colori la scelta cade altrove
...assolutamente parole sacrosante :!:
certo che il blocco motore nero fa un'altro effetto :cool:
guidoveloce
01-07-2010, 08:28
certo che a pensarci bene BMW fa di tutto per non vendere le F800ST: i colori dei modelli 2011 sono il classico nero (se lo avessero proposto per la S l'avrei presa così!) o il bicolore tipico di BMW, senza dubbio accattivanti, solo che per offrirti queste cromie ci hanno messo cinque anni, mentre per tutti gli altri modelli sono sempre stati fra le prime ad essere proposte; il prezzo è in linea con quello delle concorrenti... di 1200 cc (anche meglio equipaggiate). a questo punto c'è solo da chiedersi quanto durerà l'agonia prima di vederla sparire dal catalogo. premetto che ricomprerei subito la F800, ma quanti sono i clienti "fedeli nei secoli" come me? c'è sicuramente chi ha voglia di risparmiare e non avrebbe difficoltà a comprare una suzuki gsx1250fa, oppure una honda cbf1000st, e c'è chi spenderebbe volentieri qualche centinaio di euri in più e si toglierebbe lo "sfizio" di una trimph (che alla ST non ha nulla da invidiare, anzi...), queste sono moto più "nuove" della ST che da quando è nata non è mai stata rinnovata. è mai possibile che in BMW non se ne sono accorti?
ciao Guido!disanima ineccepibile!
in bmw non sono stupidi(anche se a volte qualche dubbio mi assale la mente!)penso che l'agonia duri ancora poco comunque; il progetto ST è valido, e merita a breve un restyling con qualche aggiunta tecnico-estetica e prezzo invariato!
Guerrinoz
26-07-2010, 21:50
aggiungi
manopole riscaldate 210 neuri, cavalletto centrale 120 neuri ,attacchi borse laterali più borse circa 800 neuri e arrivi a 12.400 circa.......se hai l'usato non dico che lo sconto non te lo fanno ma si gioca sulla valutazione del ritiro.......
prezzo listino Triumph .....13.050 neuri compreso abs e borse di serie......la St ce l'ho da 64mila km e per carità tutto ok ma francamente solo con un cambio colori la scelta cade altrove
Sono più che d'accordo... Però è un vero peccato, visto quanto secondo me sia buono il progetto ST.. Magari con una limatina al prezzo potrebbe vendere di più (anche se non credo che sia la reale intenzione di BMW renderla una moto "da massa"), magari avvicinandola alla R..
Certo è che la Triumph ha messo in piedi una politica di sales alquanto aggressiva!:)
Sirandrew1977
21-08-2010, 16:42
Personalmente il colore "misto" della prima foto non mi cattura molto......il nero sotto.......vabe' classico, che gli vogliamo dire........
Piuttosto ma non ce la fanno proprio a fare i cerchi neri????.......stavo guardando la mia l'altro giorno e pensavo quanto poteva essere piu' aggressiva con i cerchi antracite o neri........:cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |