Visualizza la versione completa : Diciamo le cose come stanno realmente
Il futuro sono le F bicilindriche,K frontemarcia e la nuova serie sportiva S......il boxer è obsoleto,vecchio per gente con il neurone invecchiato precocemente o che non capisce una cippa di moto.......basta leggere qui nel forum di gente che chiede come controllare il livello dell'olio,come spegnere la moto o metterla in cavalletta......... abbandonate l'obsoleto e convertitevi al nuovo anche il vostro neurone vi ringrazierà perchè si sentirà ringiovanito
Doic buongiorno ! Hai dormito male? :-)) che te sei magnato ieri sera?
Sent from my iPhone using Tapatalk
lunatico-beep
29-06-2010, 10:30
basta leggere l'attualitá (http://www.techart.de/en/techart-showroom/programs/for-911-turbo-997/techart-turbo-from-my-10/engine.html) per capire che di obsoleto non se ne puó parlare affatto riguardo il motor boxer . . . :)
pacpeter
29-06-2010, 10:42
ho sempre pensato che doic fosse una persona saggia.
ora ne ho la conferma.................
StreetHawk.73
29-06-2010, 11:00
Il futuro sono le F bicilindriche,K frontemarcia e la nuova serie sportiva S......il boxer è obsoleto,vecchio per gente con il neurone invecchiato precocemente o che non capisce una cippa di moto.......basta leggere qui nel forum di gente che chiede come controllare il livello dell'olio,come spegnere la moto o metterla in cavalletta......... abbandonate l'obsoleto e convertitevi al nuovo anche il vostro neurone vi ringrazierà perchè si sentirà ringiovanito
Mi dispiace, ma io non sono d'accordo con il tuo pensiero. :confused:
Il motore boxer per me è "sempreverde", aperto ad ogni tipo di motociclista di qualunque età, e non solo per "vecchietti" . . . :laughing:
Se poi c'è qualcuno che non capisce di moto, qs. è un altro discorso . . .
Ricordo a tutti che il boxer è la punta di diamante della BMW ! :D
zerbio61
29-06-2010, 11:02
ecco! adesso mi fai sentire un completo incapace !
mi tocchera' andare dallo psicologo ! poi ti mando il conto e' !
StreetHawk.73
29-06-2010, 11:30
ecco! adesso mi fai sentire un completo incapace !
mi tocchera' andare dallo psicologo ! poi ti mando il conto e' !
Maddai, non te la prendere . . . non ho micca parlato di te . . . lo dicevo in generale . . . :lol:
Ti prego, non andare dallo psicologo, quello può complicarti la vita . . . resta così come sei, vai benissimo ! :lol: :D
Oggi è giorno di pesca? (o di caccia grossa?:snipe:) :laughing::laughing:
joesimpson
29-06-2010, 11:42
doic, ma io... che il neurone manco ce l'ho.... mia hai spiazzato!!!
ah so pasà dal costo e dal pian de le fugasse l'atar dì
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
camelsurfer
29-06-2010, 12:05
Come no, parla il Kevin Schwantz de noantri. Se avevi un boxer mica ci rimettevi solo la pedivella del freno.
..mah il futuro è guzzi!!!!
Oggi il doic magna tonno a mezzogiorno :-)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Berghemrrader
29-06-2010, 12:17
Il futuro sono le F bicilindriche,K frontemarcia e la nuova serie sportiva S......il boxer è obsoleto
Per quanto mi riguarda se il Boxer è obsoleto il futuro saranno le giapponesi.
se bravo.....va che sulle jap non puoi mettere quei orrendi interruttori del Garelli ( era Garelli?)
comunque sia le testate del boxer vanno bene soltanto per scaldare le bruschette e metti che Joesimpson ci avrà pure provato
Se al boxer non si attribuisce "religiosamente" quello che né è né è mai stato, rimane la particolarità e la godibilità.
Naturalmente parere personale, ma senza questa particolarità, perché uno dovrebbe comprarsi una BMW?
Mi ci trovo troppo bene in inverno quando vado al bar,lascio i guanti sui cilindri a scaldarsi per benino,cosi posso tornare a casa con le mani ancora calde...
La ragione è dei mussi...
Io do ragione al Doic!!!!
Doic chi ha messo la moto sopra ad una cavalletta?
Aaaaa le cavalletteeeee!!!!
W il Doic!
29-06-2010, 12:43
io del Doic mi fido, persona corretta, equilibrata, mai sopra le righe, affabile ...
solo con boxer la figa ti si accozza addosso
astemio e religioso............
il Passin ha espletato la sua funzione mattutina o Iron è imbugà?
joesimpson
29-06-2010, 12:53
comunque sia le testate del boxer vanno bene soltanto per scaldare le bruschette e metti che Joesimpson ci avrà pure provato
certo..........bruschette, focaccia e pizzette:lol::lol::lol::lol:
cuocere sulle teste del boxer è un'arte!!!! :fart::fart::fart:
passo fittanze...... se ti serve solo riscaldar la focaccia
val gresta, per le bruschette con le righe delle alette va bene
un gavia o stelvio lato bormio e cuoci ciò che vuoi :lol::lol::lol::lol:
e notare che ho indicato in tua zona........ :D:D:D:D
io del Doic........ affabile ...
Affabile.....è lui!
levati da dietro che mi fai ombra!
le teste del boxer sono il meglio per farsi largo tra le file di auto ferme......
dr.Sauer
29-06-2010, 13:46
Doic hai dimenticato una cosa di fondamentale importanza, che QUASI tutti i boxer sono difettati (cilindri non allineati)
i miei sono perfettamente allineati sul piano orizzontale
Il futuro sono le F bicilindriche,K frontemarcia e la nuova serie sportiva S......il boxer è obsoleto,vecchio per gente con il neurone invecchiato precocemente o che non capisce una cippa di moto.....
Sante, Sante, Sante parole.
In Amarone Veritas.
StreetHawk.73
29-06-2010, 14:55
Doic hai dimenticato una cosa di fondamentale importanza, che QUASI tutti i boxer sono difettati (cilindri non allineati)
Perchè QUASI ? TUTTI i boxer NON sono allineati e non è un difetto . . . anzi anche altre moto bicilindriche a V hanno lo stesso "difetto". :lol:
ziokane non sarà mica bella da vedere.......con tutti i soldi che costa quella trappola del boxer pure con i cilindri storti.......come avere la morosa con i seni non in piano orrizontale........ti pare una cosa normale?
TUTTI i boxer NON sono allineati e non è un difetto . . . anzi anche altre moto bicilindriche a V hanno lo stesso "difetto".
Ma ne sei sicuro? Cavolo, ed io che non li ho mai comprati per paura di prenderne una difettata.....
"Paolone"
29-06-2010, 15:20
Mi sa che forse hai ragione... :-o:-o
camelsurfer
29-06-2010, 15:32
Sarà mica bello avere tutti i capelli spettinati. Tutti rasati a zero. DK.
Alfredomotard
29-06-2010, 16:01
Se il futuro sono le F allora siamo messi bene.
Una serie più brutta della F non la potevano fare: non ce n'è una che si salva.
dr.Sauer
29-06-2010, 16:07
Ma ne sei sicuro? Cavolo, ed io che non li ho mai comprati per paura di prenderne una difettata.....
l'unica coi cilindri perfettamente in linea è la Stelvio di Drummer, se l'è fatta fare apposta !!!!!!!!!!!!
joesimpson
29-06-2010, 16:07
Sprint Doic....
vorrai dire.......
spritz doic!!!
e lui che corre, chioma al vento, col vassoio con gli spritz
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
cantando "colpa d'Alfredo"......
camelsurfer
29-06-2010, 17:23
Si moderi, PT!
Alfredomotard
29-06-2010, 17:38
cantando "colpa d'Alfredo"......
He he he, meno male che c'è chi capisce quando si scherza. Ma lo sapevo, da uno che apre un thread simile.
Un caro saluto
Alfredo
emagagge
29-06-2010, 17:40
ho sempre pensato che doic fosse una persona saggia ...
Rotfl!!!!!!!!
Perchè QUASI ? TUTTI i boxer NON sono allineati e non è un difetto . . . anzi anche altre moto bicilindriche a V hanno lo stesso "difetto".
ti sbagli, c'è una serie dove hanno disassato le camere e allineato le teste, spostando le alette eccetera, le due teste sono perfettamente allineate sia se le guardi dall'alto che da davanti, purtroppo hanno dovuto smettere perché si creava uno squilibrio torsionale nelle curve a sinistra
feromone
29-06-2010, 18:51
Approvo.....vedere e non guardare il futuro.
Abbandonatevi al credo del vostro Neurone
http://www.maciste.it/media_utente/u20/24473/blog/n_24473_foto_1151418712_otel.JPG
1100 Gs for ever - Cassandra
ettore61
29-06-2010, 21:52
se per caso o incoscenza, la BMW dovesse togliere di produzione il Boxer,lascio la BMW sparato come un missile
é troppo ignorante il boxer, per esser tolto dal mercato, ed è per quello che mi piace....................
vicocamarda
29-06-2010, 21:56
Quoto Doic. Vendetevi tutti il GS così la mia varrà un pacco di soldi :lol::lol::lol:
F=per zappare e tagliare l'erba:lol:
k=per fare una bella centrifuga di verdure:rolleyes:
R=per guardardare il mondo da un gradino più alto :thumbrig:
il futuro sarà che...ci saranno tutti gli schemi come ci sono sempre stati da quando é stata inventata la moto.
Fortunatamente non siamo omologati come nel settore auto: tutte uguali salvo rare eccezioni.
zirichetto
29-06-2010, 23:53
durante il viaggio x Garmish proverò ad insinuare il record di "scalda-pizzette-sul-monte", chissà che non vinca, carico come sarò....
ma le uova riesce a farle sode a bagno nell'olio???
PHARMABIKE
30-06-2010, 00:16
BMW = boxer, per l'opinione della massa, la F e' un esperimento fatto sulla F800 S poi adottato sulla Gs ... in futuro prevedo un 1000 frontem.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |