Visualizza la versione completa : Come aumentare la luminositÃ* degli strumenti del 1150gs adv?
novecentosettanta
29-06-2010, 07:46
Chi lo ha fatto?
Come lo ha fatto?
E' normale che il contakm parziale sia poco visibile di notte?
...foto...commenti...notizie...cosigli...
cambia le lampade della strumentazione smonta plexi e cupolino , sono li
novecentosettanta
29-06-2010, 10:59
Farò come suggerito procedo con cambio delle lampade.
Chi sà che tipo di lampade monta (sigla) e se si trovano in un comune negozio di autoricambi?
Sostituiscile con dei led tipo questi http://www.ledmania.it/shop/popup_image_pid-266.html
lorenzogs63
29-06-2010, 18:42
occhio pero' troppa luce poi da fastidio la notte
occhio pero' troppa luce poi da fastidio la notte
...Appunto!!.....non mi sembra che sia poi così bassa come luminosità......
Alexandro
30-06-2010, 09:46
non ho mai riscontrato una scarsa luminosità del cruscotto,
la mia adv e del 2002, non so se è cambiato qualcosa nelle edizioni successive
novecentosettanta
01-07-2010, 05:19
Vorrei aumentare la luminosità del contakm totale e parziale poichè sono questi i punti poco illuminati. Tuttavia visto che nelle vs moto tutto è ok proverò a controllare le lampadine... non vorrei ve ne fosse qualcuna fulminata...
mattiacat
01-07-2010, 14:18
io un 2003 e direi che la luce è perfetta, verifica bene che le lampadine siano ok !!!
ciaooo
Un mio amico su GS1150ADV ha messo i led bianchi sfruttando anche le 2 aperture inferiori dietro al tachimetro. Ora legge bene anche il parziale.
Fatto anche io sulla RT, ma con led blu.
alberto trapasso
02-07-2010, 18:08
GS 1150 ADV 2004 no problem per il la strumentazione invece avrei da porre altro problemimo IO DI NOTTE VEDO POCO!!!!!!!! soluzioni???? ho mont lampadine bianche ma cambia poco!!! che ne dite delle lampade a led??? a dimenticavo non ho su i faretti supp.
un LAMPS(poco luminoso) a tutti!!!!!
lorenzogs63
02-07-2010, 20:47
be con i faretti non risolvi molto secondo me servono piu x essere visti ke x vedere di piu...........
GS 1150 ADV 2004 IO DI NOTTE VEDO POCO!!!!!!!! soluzioni????
leggere qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=275607
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=244669
:D
alberto trapasso
06-07-2010, 08:59
GRAZIE ALTING dritta superba!!!!!
xeno e risolvi tutto. da quando ho fatto la modifica mi dimentico di avere i faretti e soprattutto vedo come con l'auto o meglio
be con i faretti non risolvi molto secondo me servono piu x essere visti ke x vedere di piu...........
......Sei sicuro???.................prova a montare i faretti supplementari....e poi mi dici!!.....inoltre sull'ADV sono persino omologati.........
La differenza è notevole...
novecentosettanta
18-10-2011, 22:46
ki mi dice il codice preciso per la lampadina della strumentazione?.... oggi ho notato ke quella del contagiri non funzionava e una volta smontata ho potuto sostituirla con una lampadina leggermente diversa per dimensioni ancke se l'attacco è uguale.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |