Entra

Visualizza la versione completa : Corso di guida base BMW: io ci sono.

Kabir
11-05-2005, 16:25
Mi sono deciso, vorrei fare il corso di guida bmw, quello base. Di cose da imparare ce ne sono sicuramente, perlomeno per me. E poi posso girare in moto in pista, cosa che non ho mai fatto. In auto per me è stata una felice sorpresa, chissà in moto...

Guardo le disponibilità e si parte da metà luglio:

http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index_frameset.html?content=http://www.bmw-motorrad.it/it/it/services/RidingAcademy/content_corsoAvanzato.html

Qualcuno è interessato? Se ci si mette d'accordo sulla data si può organizzare il corso guida bmw x qdeisti!
Punto di scegliere la data entro una settimana o 10gg.

PS Sono rimasto fino all'ultimo indeciso se postare qui o sui giri (ma giro non è fino a Varano per me che sono a Milano...) o su quelli che girano in pista....mah?!?!

PARTECIPANTI CORSO BMW RIDING ACADEMY 15 LUGLIO 2005:

Alfred_hope
Enroxter
MarcoR
Kabir
Biff
Zorro_Ste

PARTECIPANTI CORSO BMW RIDING ACADEMY 16 LUGLIO 2005:

ilmaglio
bibendum
Xero70

Scipio
11-05-2005, 16:27
Fatti un giro con Skep e Vigliac...

Ma se vuoi diventare bravo come Barbasma allora fai il corso BMW.

8) :lol: 8)

barbasma
11-05-2005, 16:30
io invece consiglio la scuola BOXERFOREVER...

ti metti dietro e cerchi di seguirlo nelle traettorie.... :wink:

Scipio
11-05-2005, 16:31
io ho girato con skep... vigliac... ma il bello è stato con albertod e libellulone... :lol: :lol: :lol:

Anche ...

8)

Isabella
11-05-2005, 16:32
io ho tentato, la settimana scorsa o anche prima, di iscrivermi ad un corso base a luglio..........

a tutt'oggi non mi hanno degnato nemmeno di una mail automatica di risposta :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

poco carini, e poco attenti al cliente, direi. :( :( :( :(

Diavoletto
11-05-2005, 16:49
Fatti un giro con Skep e Vigliac...

Ma se vuoi diventare bravo come Barbasma allora fai il corso BMW.

8) :lol: 8)

:lol: :lol:

Kabir
Cari colleghi motocislisti, ed anche ktmisti :wink: , beati voi che nascete "già imparati".
Io investo volentieri 200 e passa euro per cercare di finire col fai da te.
Tutte le volte che l'ho fatto, per altri sport e/o hobby, sono stato sempre ricompensato.
Peraltro non mi va di provare a fare certe cose con la mia mukka, preferirei provare a farle in tutta sicurezza con la mukka altrui (va bene anche il ktm di barbasma).

Profeta
io ho tentato, la settimana scorsa o anche prima, di iscrivermi ad un corso base a luglio..........

a tutt'oggi non mi hanno degnato nemmeno di una mail automatica di risposta :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

scrivi qua' : Gibelli@edidomus.it

Isabella
11-05-2005, 16:51

cosa ha a che fare l'editoriale domus con i corsi di guida BMW?
o sono corsi alternativi?

Diavoletto
11-05-2005, 16:52
200 e passa euri...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

stammi!!!!.......

Kabir
11-05-2005, 16:54

stammi!!!!.......

Per me è poco, o perlomeno è il giusto, considerando quello che ti danno.
Guarda cosa costa anche solo affittare una mukka per un giorno...

E poi se mi scappa la moto, non ce la faccio nemmeno a fare un danno da meno di 200 euro... :lol: (sgrat sgrat)

barbasma
11-05-2005, 17:03

marci72
11-05-2005, 17:05
io sono già iscritto al corso di Giugno.
In realtà ho già partecipato al corso di Aprile, ma, dopo il briefing tecnico di prima mattina, al momento dei primi esercizi in moto si è scateneto il diluvio universale e il corso è stato sospoeso e i partecipanti sono stati redistribuiti sulle altre date.
L'Editoriale Domus centra in quanto padrone di casa dato che il corso si tiene sul suo circuito a VAIRANO di Vidigulfio, fra Milano e Pavia (Attenzione: non Varano di Melegari, provincia di Parma).
Io ho avuto a che fare con Lisa Trunfio (trunfio@edidomus.it) che è stata precisa e cortese.

Se qualcuno si iscriverà per le date di giugno, ci incontreremo la'.

barbasma
11-05-2005, 17:07
Cari colleghi motocislisti, ed anche ktmisti :wink: , beati voi che nascete "già imparati".
Io investo volentieri 200 e passa euro per cercare di finire col fai da te.
Tutte le volte che l'ho fatto, per altri sport e/o hobby, sono stato sempre ricompensato.
Peraltro non mi va di provare a fare certe cose con la mia mukka, preferirei provare a farle in tutta sicurezza con la mukka altrui (va bene anche il ktm di barbasma).

io ho iniziato ad andare in moto nel 96 a 26 anni prima non avevo mai avuto manco il motorino... :?

i corsi servono eccome.... li ho fatti anche io :wink: ... però poi bisogna tornare a casa e applicare quelle cose... il corso ti dà solo degli spunti... e le teorie base....

se invece torni a casa e vai tanto come prima perchè hai paura di rigare la moto.... non servono a nulla...

sparati tanti tanti km sui passi alpini... con pioggia e sole.... tutte le domeniche e tu stesso scoprirai tante cose.... e applicherai quello che hai imparato ai corsi... :wink:

alfred_hope
11-05-2005, 17:17
Io sono pre-iscritto a quello del 26 Luglio...
cmq c'è un solo posto disponibile, no problem per le altre date.
Riporto la mail di risposta della Gibelli (c'entra e come..,):

Gentile Signor Speranza,
come da sua richiesta le invio tutte le informazioni relative ai corsi in oggetto.
Ad oggi purtroppo rimane un solo posto libero per il corso base del 16 luglio 2005, mentre abbiamo molta disponibilità per le giornate del 15 luglio, 18 settembre, 19 settembre.

In allegato troverà il modulo di iscrizione da compilare ed inviare via fax al numero 0382/699228.
Solo dopo aver ricevuto questo documento con allegato la copia della contabile sarò in grado di confermarle la data del corso da lei scelto.

Se fosse interessato esclusivamente alla data del 16 luglio la prego cortesemente di contattarmi telefonicamente e di inviarmi modulo e copia del bonifico al più presto.

Rimango a disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva, buona giornata.

Emanuela Gibelli
BMW Riding Academy
Pista Vairano
Tel. 0382.69199
Fax 0382.699228
http://www.bmw-motorrad.it

Sono solo un pò frenato perchè ho paura di beccarmi una botta di caldo... ma se andiamo in compagnia tutte le date vanno bene.

Kabir mettiamoco d'accordo, io non pago e mi faccio spostare in una data libera. OK?

EnroxsTTer
11-05-2005, 17:18

stammi!!!!.......
Ti danno loro la moto, e la pappa! :wink:

EnroxsTTer
11-05-2005, 17:20
Sto pensando di farlo pure io, fatemi sapere che si va tutti assieme. :D

luHa
11-05-2005, 17:22
Io vi consiglio questo:

http://www.curveetornanti.it/gsss.asp

Risparmiate, soprattutto si effettua dove poi andiamo a girare abitualmente.

EnroxsTTer
11-05-2005, 17:25
330 contro 240 non mi pare un risparmio, e comunque sono corsi con filosofie diverse. :wink:

Kabir
11-05-2005, 17:27
io ho iniziato ad andare in moto nel 96 a 26 anni prima non avevo mai avuto manco il motorino... :?

i corsi servono eccome.... li ho fatti anche io :wink: ... però poi bisogna tornare a casa e applicare quelle cose... il corso ti dà solo degli spunti... e le teorie base....

se invece torni a casa e vai tanto come prima perchè hai paura di rigare la moto.... non servono a nulla...

sparati tanti tanti km sui passi alpini... con pioggia e sole.... tutte le domeniche e tu stesso scoprirai tante cose.... e applicherai quello che hai imparato ai corsi... :wink:

Negli ultimi 12 mesi ho fatto 15mila km, non tantissimi, ma sufficienti per poter dire: vado in moto.
Ho iniziato ad andare in moto vent'anni fa e non per questo ho più o meno esperienza.
Con l'auto ho fatto molti più km che con la moto, e questo posso dirlo con certezza: un corso di guida sicura per auto ti aiuta a provare il comportamento che dovresti tenere nelle situazioni dove non hai tempo di pensare, ma solo di agire. Tipo frenata a fondo da una certa velocità, magari sul bagnato, eccetera. Un corso di guida sportiva, dopo che hai acquisito certe nozioni, ti aiuta ancora di più. In moto non ne ho mai fatto nessuno e voglio provare.
Grazie del tuo consiglio, continuerò a girare in moto, e mi farò ancora più passi magari. Resta che con la mia mukka, e sulle strade normali, non mi metto a provare frenate in condizioni limite o pieghe troppo accentuate.
Il corso serve a provare queste cose. Poi, ripeto, se tu nasci "imparato", non venire a farlo. :wink: :lol:
Venendo al tuo intervento, a cosa alludi dicendo "se invece torni a casa e vai tanto come prima perchè hai paura di rigare la moto.... non servono a nulla..." ? Se sei bravo e non hai bisogno di un corso buon per te, ma allora che intervieni a fare? :roll: :|

MarcoR
11-05-2005, 17:27
Io pensavo di farlo, pero' dopo l'estate.. in questo periodo vado da una botta di 200 euro all'altra, tra caschi mica caschi, moto etc...

pero' su quella di settembre ci vado qualcuno si pre-iscrive con me?

luHa
11-05-2005, 17:32
330 contro 240 non mi pare un risparmio, e comunque sono corsi con filosofie diverse. :wink:

240 dove? Chi?
Almeno i 330 son per tre giorni, compreso pernotto e mezza pensione!!

Il corso BMWfighetto costa 720 un giorno solo!!!

Logistich
11-05-2005, 17:35
Io volevo fare quello sportivo :eek: ..............ma 560 Euri non mi vanno ne su ne giu :roll: :roll:

EnroxsTTer
11-05-2005, 17:36
240 dove? Chi?
Almeno i 330 son per tre giorni, compreso pernotto e mezza pensione!!

Il corso BMWfighetto costa 720 un giorno solo!!!
Si sta parlando del corso base che costa 240 euro. E ripeto, rispetto a curveetornanti ha un'altra filosofia.
Fai test di frenata su asciutto e bagnato, testi di abilita' per evitare ostacoli etc.
Due cose diverse, magari poi faccio anche quello di curveetornanti, ma per ora mi interessa quello BMW, che fai su moto BMW, dove gli insegnamenti sono mirati al tipo di moto oltre che ai concetti generali.

Logistich
11-05-2005, 17:45
Io volevo fare quello sportivo :eek: ..............ma 560 Euri non mi vanno ne su ne giu :roll: :roll:

aiuto :cry: mi stà venendo la scimmia :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Kabir
11-05-2005, 17:49
Io pensavo di farlo, pero' dopo l'estate.. in questo periodo vado da una botta di 200 euro all'altra, tra caschi mica caschi, moto etc...

Forza forza, stringi la cinghia e fallo! :wink: :lol:
Pensavo proprio a te quando ho scritto il messaggio!!!!

zainetto d.o.c
11-05-2005, 17:52

:twisted: fattela passare! :evil: :evil: :evil:

Kabir
11-05-2005, 17:55
Sono solo un pò frenato perchè ho paura di beccarmi una botta di caldo... ma se andiamo in compagnia tutte le date vanno bene.

Kabir mettiamoco d'accordo, io non pago e mi faccio spostare in una data libera. OK?

Ok, mettiamoci d'accordo, io preferisco prima possibile che sono curioso di vedere com'e'. Sicuramente prima di agosto. Mi andrebbe bene anche quella data del 16 luglio, ma anche il 15 non sarebbe male...di venerdì!!!
Dimmi tu, io ci sono.

Logistich
11-05-2005, 17:56

:twisted: fattela passare! :evil: :evil: :evil:

Già tanato e affondato :cry: :cry: :cry:
Faccio come Bumoto con sgommina..............cosa pretendi in cambio tesoro?? :roll:

marci72
11-05-2005, 18:03
come dicevo, ho fatto in tempo appena ad assaggiare il corso dato che è stato subito sospeso per pioggia. L'impressione è stata comunque di grande cortesia ma con la necessità di oliare ancora qualche ingranaggio.
Gli istruttori erano un po' spaesati e davano l'idea di improvvisare un po' per quanto riguarda l'ordine con cui effetturare gli esercizi. Il 16 Aprile d'altronde era solo la seconda giornata di corsi dato che a Marzo avevano sempre avuto problemi di maltempo. Mi auguro che per Giugno siano riusciti a raggiungere una maggiore scioltezza e che il caldo non sia eccessivo, in modo da poter sfruttare al massimo la giornata.

alfred_hope
11-05-2005, 18:40
Ok, mettiamoci d'accordo, io preferisco prima possibile che sono curioso di vedere com'e'. Sicuramente prima di agosto. Mi andrebbe bene anche quella data del 16 luglio, ma anche il 15 non sarebbe male...di venerdì!!!
Dimmi tu, io ci sono.

Come ti dicevo il 16 Luglio c'è un solo posto... o io o tu, cioè chi paga prima (come da mail da me sopra riportata).

Possiamo fare il 15, prendendo una giornata di ferie...

C'è nessun altro?

Kabir
11-05-2005, 18:51
Dimmi tu, io ci sono.

Come ti dicevo il 16 Luglio c'è un solo posto... o io o tu, cioè chi paga prima (come da mail da me sopra riportata).

Possiamo fare il 15, prendendo una giornata di ferie...

C'è nessun altro?

Ok, potrebbe andare il 15.
Vediamo se ci sono altre persone.

EnroxsTTer
11-05-2005, 19:06
Vediamo se ci sono altre persone.

Eccomi, ok per il 15. :smile:

ilmaglio
11-05-2005, 21:53
Mi sonoi iscritto a luglio, mi sembra il 26: sul foglio non c'è scritta la data: ho appena mandato mail per conferma su data e altri dettagli.
Ci vediamo?
curveetornanti non solo è un'altra cosa, ma manco rispondono agli ordini delle guide.
:?:

Saetta
11-05-2005, 21:58
Mi sonoi iscritto a luglio, mi sembra il 26: sul foglio non c'è scritta la data: ho appena mandato mail per conferma su data e altri dettagli.
Ci vediamo?
curveetornanti non solo è un'altra cosa, ma manco rispondono agli ordini delle guide.

In che senso "manco rispondono agli ordini delle guide" ?

ilmaglio
11-05-2005, 22:43
Ci vediamo?

In che senso "manco rispondono agli ordini delle guide" ?

Nel senso che le ho ordinate e non mi è arrivato niente, nè le guide nè una mail.
:?: :evil:

silfer48
12-05-2005, 10:40
Io vi consiglio questo:

http://www.curveetornanti.it/gsss.asp

Risparmiate, soprattutto si effettua dove poi andiamo a girare abitualmente.

io mi ero preiscritto al corso base BMW del 15/7 ma ieri mi sono preiscritto a quello indicato da luHa del 3-6 agosto perchè mi pare più interessante per quello che voglio fare io
nessuno è interessato a questo in questo periodo??

MarcoR
12-05-2005, 10:57

Forza forza, stringi la cinghia e fallo! :wink: :lol:
Pensavo proprio a te quando ho scritto il messaggio!!!!

Ok entro lundei' decido, ma voi a che data pensavate .. cosi' comincio a lasciare in giro riviste di corsi da 770 e 800 euro per casa :lol:
e poi spunto fuori con quello da 200... :wink: sembrera' un gran risparmio

Profeta
12-05-2005, 11:01

cosa ha a che fare l'editoriale domus con i corsi di guida BMW?
o sono corsi alternativi?

Ho scritto alla e-mail della bmw e mi hanno risposto da questa e-mail...
... e' per il corso bmw in oggetto nel post !

MarcoR
12-05-2005, 11:12
il 15 luglio mi piace.... ento lunedi' decido e mi preiscrivo... :wink:

MarcoR
12-05-2005, 11:27
Va beh mi sa ceh ho deciso se mi dite quando mi unisco anceh io

EnroxsTTer
12-05-2005, 11:30
Sei uno che ha bisogno di pernsarci e ripensarci eh? :wink:
Oggi chiamo anch'io.

MarcoR
12-05-2005, 11:46
si lo so, be sai...

sentite ma allora che faccio mi priscrivo per il 15?

EnroxsTTer
12-05-2005, 11:56
Kabir e alfred_hope non e' che ci hanno cagato molto, in ogni caso loro dovrebbero iscriversi il 15, dopo chiamo.

MarcoR
12-05-2005, 12:01
beh senti io aspetto la vostra conferma e poi mi iscrivo

EnroxsTTer
12-05-2005, 12:49
Per il 15 ci sono ancora 5 o 6 posti, ho chiamato al 0382-69199 e mi mandano il modulo per email, oggi faccio il bonifico e sono iscritto.
Se chiami e risponde la segreteria dicendo di chiamare un numero 02-... riattacca e riprova piu' tardi, non chiamare lo 02.

luHa
12-05-2005, 12:59
..........3-6 agosto.....

Io ci torno.

MarcoR
12-05-2005, 14:04
Ho provato a presicrvermi su Internet pero' secondo loro non esisto (o perlomeno il mio CF non esiste...)

silfer48
12-05-2005, 14:39
..........3-6 agosto.....

Io ci torno.

in questo periodo??

luHa
12-05-2005, 14:46
Si Silfer, ad agosto.
Ci torno, perché mi sono trovato bene, mi sono divertito e ho imparato qualcosa.

alfred_hope
12-05-2005, 14:56
Per il 15 ci sono ancora 5 o 6 posti, ho chiamato al 0382-69199 e mi mandano il modulo per email, oggi faccio il bonifico e sono iscritto.
Se chiami e risponde la segreteria dicendo di chiamare un numero 02-... riattacca e riprova piu' tardi, non chiamare lo 02.

Eccomi... allora pago per il 15 Luglio???

Poi vi do conferma...
Alfred

silfer48
12-05-2005, 14:57
bene luHa

sono contento, ci sentiamo e ci vediamo là :smile:

e grazie della dritta che mi ha fatto scoprire questo posto

EnroxsTTer
12-05-2005, 15:07
Ho inviato via fax ricevuta del bonifico, attendo conferma per l'iscrizione al 15 luglio.

alfred_hope
12-05-2005, 15:45
Fatto!

Pagato (bonifico via internet) l'iscrizione e mandato ricevuta con modulo di iscrizione per il 15 Luglio 2005.

Attendo conferma dalla segreteria del corso.

Ci vediamo a Vairano, Enroxter ...

MarcoR
12-05-2005, 15:45
Anche io fatto bonifico ed inviato fax, aspetto conferma.. ( per il 15/7/2005)

Kabir
12-05-2005, 15:46
Ehi! Ci sono anche io, arrivo solo ora davanti al pc!
Ok per il 15, compilo il modulo on line.

Kabir
12-05-2005, 15:51
Modulo on line compilato, ora aspetto la conferma scritta per fare il versamento. A voi è arrivato poco dopo?

MarcoR
12-05-2005, 15:53
A dire la verita' io ho chiamato la signorina al 0382-69199 (quella citata dal post prima) che mi a risposto ed inviato subito il docuemnto da compilare ed inviare via FAX. Con la tecnologia e' smerpe incredibile quanto poco ci vuole per spendere.. un click ed il conto arriva :wink: :cry:

Senti magari ti conviene telefonare e chiedere conferma, visto che qualcuno aveva scritto che con la iscrizione via rete la risposta aveva tardato.

0382-69199

Kabir
12-05-2005, 16:02
Ok grazie, avevo letto i precedenti messaggi di fretta.
Chiamato e arrivato il modulo, nelle prossime ore compilo e bonifico!

Faccio un riassunto nel primo post di chi c'e'.

La signora al telefono mi ha detto che ci sono ancora 7 posti per il 15 luglio, casomai interessasse ad altri.

alfred_hope
12-05-2005, 16:04
:D :D :D :D :D

UP

Più siamo... più ci divertiamo!

EnroxsTTer
12-05-2005, 16:53
Ottimo!
Altre tre figurine per il mio album QdE! :lol:

ilmaglio
12-05-2005, 19:08
io corso base 16 luglio. ma non ho ancora conferma "ufficiale".

:D :?:

ilmaglio
12-05-2005, 19:08
io corso base 16 luglio. ma non ho ancora conferma "ufficiale".

:D :?:

Kabir
12-05-2005, 19:12
Cioè, "noi del 15 luglio" ti facciamo schifo?!?!?! :wink: Il 15 non si lavora!!!! :lol: Quale migliore occasione!

ilmaglio
12-05-2005, 19:24
scusate erronea ripetizione.
:? :?:

alfred_hope
13-05-2005, 15:28
Aspettala la conferma ufficiale...

Se non chiamavo col c@@@o che sapevo che avevano ricevuto il tutto, la signora Manuela mi ha spiegato (parlando lentamente, come se fossi un celebroleso :evil:) che avrebbe mandato una mail qualche giorno prima del corso con comunicazione degli orari e logistica.

Ma brutta :arrow: che non sei altro... da qui a due mesi che ci sarà il corso, una mail (due righe bastava) per dire che hai ricevuto il tutto e che seguiranno comunicazioni, costava troppo??? Che ce le chiedono a fare numero di casa, lavoro, cell., mail ed indirizzo del piccione viaggiatore se non le usano???

Sono un pò incazzato, si vede?

Kabir
13-05-2005, 15:31
Ho parlato anche io con questa Manuela e mi ha confermato il tutto. Pagamento ricevuto, data confermata.
In ogni caso non è che ci devono dare altre indicazioni, basta trovarsi là quel giorno con l'abbigliamento adatto.
A questo punto non vedo l'ora... :lol:

ilmaglio
13-05-2005, 19:27
La Manuela non ha risposto alla mail con la quale chiedevo conferma che tutto ok per il 16 luglio.
Anche in questo caso, sono loro che ci fanno un favore?
Appena ho voglia, la chiamo, la Manuela e vediamo un po': potrei scatenarle una sarabanda di mail, anche a Berlino/Monaco in doich, a Motorrad, a Quattroruote, a Bmw Roma e Bmw Italia e a quant'altri mi venga in mente.
:evil: :?:

Biff
13-05-2005, 21:50
Ho mandato la pre iscrizione per il 15 :D

Raga vi siete iscritti al corso base vero? :smile:

alfred_hope
14-05-2005, 02:02
X Biff

Base!
:D :D :D

Biff
14-05-2005, 11:46
x alfred_hope

era un po' che ci pensavo poi voi mi avete convinto in un attimo :D

Tu che sei di Reggello si va su insieme?

P.S:ogno tanto mia moglie mi porta a the wall :( :?

tomb
14-05-2005, 14:07
x alfred_hope

era un po' che ci pensavo poi voi mi avete convinto in un attimo :D

Tu che sei di Reggello si va su insieme?

P.S:ogno tanto mia moglie mi porta a the wall :( :?

cioe'?? che e' the wall???

Biff
14-05-2005, 19:11
[

cioe'?? che e' the wall???

the mall (ho sbagliato a scrivere)e' un outlet dove ci sono varie firme tipo gucci,armani,tods ecc

bruce harper
14-05-2005, 22:19
sentirei anche io per il 15 , corso base
mi piacerebbe
ciaooooo

alfred_hope
15-05-2005, 03:17
X Biff

Per me si può andare su insieme molto volentieri... ma io parto il giorno prima, cioè giovedì pomeriggio, se per te non è un problema mi farebbe piacere. Io di origine sono di Milano quindi vado a casa dei miei genitori a dormire...

Al Mall ci sono stato in tutto due volte e ho comprato una (questo per dirti che forse tutta questa convenienza non c'è)... però conosco persone che ci lavorano e quindi potrebbe applicare sconti interessanti... così come conosco persone che lavorano da Prada, questo è molto più interessante, sei mai stato al loro spaccio a Levanelle??? Tutto quello che vedi dividi per due... lo sconto di chi ci lavora è quello! Io ho preso un completo per un matrimonio che era a 800€ di listino, ma siccome era un campionario il costo era 400€ siccome ero accompagnato da una ragazza che ci lavora alla fino l'ho pagato 200€.

Ma forse queste cose è meglio non dirle alla moglie se no sai quante scimmie??? :arrow: :arrow: :arrow:

tomb
15-05-2005, 21:01
X Biff

Per me si può andare su insieme molto volentieri... ma io parto il giorno prima, cioè giovedì pomeriggio, se per te non è un problema mi farebbe piacere. Io di origine sono di Milano quindi vado a casa dei miei genitori a dormire...

Al Mall ci sono stato in tutto due volte e ho comprato una (questo per dirti che forse tutta questa convenienza non c'è)... però conosco persone che ci lavorano e quindi potrebbe applicare sconti interessanti... così come conosco persone che lavorano da Prada, questo è molto più interessante, sei mai stato al loro spaccio a Levanelle??? Tutto quello che vedi dividi per due... lo sconto di chi ci lavora è quello! Io ho preso un completo per un matrimonio che era a 800€ di listino, ma siccome era un campionario il costo era 400€ siccome ero accompagnato da una ragazza che ci lavora alla fino l'ho pagato 200€.

Ma forse queste cose è meglio non dirle alla moglie se no sai quante scimmie??? :arrow: :arrow: :arrow:

ah ora ho capito! alcune sono nostri clienti,e quando vado x lavoro mi faccio un giro allo spaccio,ma prezzi abbastanza cari,poi bisogna azzeccare il giorno giusto

Biff
15-05-2005, 21:53

Hai ragione...

A Montevarchi ho acquistato anch'io alcune cose di luna rossa,il prezzo mi e' sembrato molto buono rispetto al negozio normale

per il corso forse mi conviene fare come te e andar su giovedi'(anch'io ho dei parenti in provincia di Milano che non vedo da molto forse una buona occasione per andare a trovarli?.....),ma c'e' un po' di tempo e ci pensero'...

Biff
15-05-2005, 22:00
sentirei anche io per il 15 , corso base
mi piacerebbe
ciaooooo

dai dai iscriviti...

Axelroth
15-05-2005, 22:22
Forse dico forse ci sarò pure io

Forse posso farcela !!!! :)

maurov
16-05-2005, 09:30
...mi aggiungo alla lista ....
ci saro' anch'io da Roma per il corso base (15 luglio) e per quello avanzato (16 luglio).
Vorrei partire nella mattinata del 14 (giovedi') in modo da arrivare comodamente e cenare "sul posto".
Se ci si mette d'accordo, magari si cena insieme ...
Ciao ...
Mauro

Kabir
16-05-2005, 10:27
Aggiungo MauroV alla lista.

MarcoR
16-05-2005, 12:36
Per quelli del 15 faccio una proposta. Mi mandate in privato i vostri nomi (oppure li diciamo a Kabir) cosi' chiamo la tipa le diciamo i nostri nomi per farci mettere nello stesso gruppo.

EnroxsTTer
16-05-2005, 12:45
Buona idea, anche se poi credo facciano i gruppi in base a un piccolo test di guida.
Ti ho mandato un MP.

Ma la "lista" esattamente chi comprende per ora?

Alfred
Biff
Kabir
MarcoR
Enroxster

Qualcun'altro?
Io penso di arrivare a Milano il giovedi' sera e di partire da Milano la mattina.

MarcoR
16-05-2005, 12:50
In quel caso beh io saro' ancora nel base del base ehehehe

Kabir
16-05-2005, 14:30
La lista dei partecipanti l'ho messa all'inizio del topic e la aggiorno. Biff mi pare non abbia ancora perfezionato l'iscrizione.
Mi viene sempre più il dubbio che averi fatto meglio a mettere il topic nei giri randagi...che poi girone proprio non è ma è comunque un incontro :tongue8: ...

MarcoR
16-05-2005, 15:13
Per me meglio lasciarlo qui: e' piu' visto, al limite potresti aprirne uno nuovo sempre su Walwal, in modo da togleire tutti i messaggi inutii che ci sobno su questo topic.

MarcoR
17-05-2005, 08:49
Su..perche' penso che sia una cosa utile

Biff
17-05-2005, 22:15
La lista dei partecipanti l'ho messa all'inizio del topic e la aggiorno. Biff mi pare non abbia ancora perfezionato l'iscrizione.
Mi viene sempre più il dubbio che averi fatto meglio a mettere il topic nei giri randagi...che poi girone proprio non è ma è comunque un incontro :tongue8: ...

Eccomi :smilebox:

Lunedi' sera ho fatto il bonifico che ho faxato insieme alla scheda di iscrizione.
quindi contatemi a tutti gli effetti :happy3:

buona l'idea di provare a metterci nello stesso gruppo.Ho mandato il mio nome in mp a MarcoR

Biff
17-05-2005, 22:34
Il 17 luglio c'e' la randamaratona del Barba che ne dite? :idea1:

Bibendum
18-05-2005, 12:45
Non avevo letto prima questo post.
Mi sono iscritto al corso base per il 16 luglio.
Inviato modulo di adesione e copia dell'avvenuto bonifico già dalla scorsa settimana. Sono in attesa di ricevere ulteriori conferme e dettagli.
Se ho ben inteso qualcun altro tra noi è iscritto per la stessa data. O sbaglio?

Kabir
18-05-2005, 14:24
Ho aggiunto bibendum a quelli del 16 luglio.

Ieri ho comprato SuperWheels.
C'e' un articolo di tre pagine sul corso. Parlano in particolare di quello avanzato, ma c'e' scritto che ... tutti dovrebbero partire dal base!

EnroxsTTer
18-05-2005, 14:28
c'e' scritto che ... tutti dovrebbero partire dal base!
Evvai, qualche dubbio sulla validita' ce l'avevo... meglio cosi', dubbi dissipati.

MarcoR
19-05-2005, 16:28
Ragazzi non vedo l'ora

Biff
19-05-2005, 22:24
Ho mandato il fax con il bonifico eseguito,ma non mi hanno ancora risposto confermandomi il tutto :?

EnroxsTTer
19-05-2005, 22:33
Neppure a me, credo che la tipa sia una fancazzista mica da ridere, lunedi' la chiamo.

xero70
19-05-2005, 22:50
Vi odio...........mi avete appena fatto iscrivere al corso di guida sportiva del 16 luglio.................bastaaaaaaaaaaaaaaaaa, non vi sopporto più!!!!!!!!

(però sono contentissimo)

MarcoR
19-05-2005, 23:04
Io ho parlato con la tipa. Quelli per il 15 (che mi hanno mandato il nome via mp) risultano tutti iscritti e che se possibile ci mettono tutti nello stesso gruppetto. La tipa mi ha detto che stanno ancora organizzando i corsi di giugno. Quindi noi verremo contattati piu' in la...

Kabir
20-05-2005, 08:53
Io invece ho chiamato e mi hanno confermato il 15 luglio...!

EnroxsTTer
20-05-2005, 08:55
Io ho parlato con la tipa. Quelli per il 15 (che mi hanno mandato il nome via mp) risultano tutti iscritti e che se possibile ci mettono tutti nello stesso gruppetto.
Grasssie! :thumbup:

Biff
20-05-2005, 15:55
Io ho parlato con la tipa. Quelli per il 15 (che mi hanno mandato il nome via mp) risultano tutti iscritti e che se possibile ci mettono tutti nello stesso gruppetto.

;) :D :thumbrig:

MarcoR
23-05-2005, 14:52
Era finito a pagina 3

EnroxsTTer
23-05-2005, 15:07
Adesso invece e' a 3 pagine! ;)

MarcoR
26-05-2005, 09:00
Una rinfrescatina ogni tanto male non fa...

EnroxsTTer
26-05-2005, 10:24
Gia' che ci siamo... la mia iscrizione e' confermata? Non ho piu' richiamato e la tipa ovviamente si e' guardata bene da mandare email di conferma... :(

Zorro_ste
27-05-2005, 11:05
Io mi sono iscritto a quelo base dle 15 luglio... :-p

Biff
27-05-2005, 16:27

Ottimo ;)

la lista dei nostri si allunga

:D :D :D

Kabir
27-05-2005, 16:49

Ok, aggiunto alla lista, benvenuto!!!!

ilgrigio
27-05-2005, 17:57
[QUOTE=MarcoR]Io pensavo di farlo, pero' dopo l'estate.. in questo periodo vado da una botta di 200 euro all'altra, tra caschi mica caschi, moto etc...

pero' su quella di settembre ci vado qualcuno si pre-iscrive con me?[/QUOTE
iscritto per domenica 18/09 ;)

MarcoR
29-05-2005, 21:15
mi sa che non hai visto i messaggi successivi a quello perche' mi sono iscritto a quello del 15 luglio... vieni anche tu il 15 luglio

MarcoR
07-06-2005, 16:39
hehehe up!

EnroxsTTer
07-06-2005, 20:16
Arrivata oggi fattura e conferma della data.

Biff
07-06-2005, 23:05

Ricevuta anch'io da poco :)

Bibendum
07-06-2005, 23:30

Ricevuta anche io ieri

MarcoR
08-06-2005, 13:32
Anche a me e' arrivata ieri

alfred_hope
08-06-2005, 17:16
Mi devo iniziare a preoccupare???

Non ho ricevuto niente...

EnroxsTTer
08-06-2005, 17:38
Mi devo iniziare a preoccupare???
Aspetta un altro paio di giorni... poi preoccupati! :confused:

;)

Biff
08-06-2005, 23:42
Che ne dite di organizzare un giretto per il giorno dopo?

Magari si puo' fare la randamaratona del Barba il giorno successivo ;)

EnroxsTTer
09-06-2005, 00:00
Che ne dite di organizzare un giretto per il giorno dopo?

Magari si puo' fare la randamaratona del Barba il giorno successivo ;)
400 km per venire li', e altrettanti per tornare, purtroppo 800 km di noia perche' saranno quasi tutti di sardostrada, considerato che per sabato sera vorrei essere a casuccia (non esiste che mi faccio Milano Udine di domenica) mi sa che tempo per un giretto non ce l'ho. :-?

alfred_hope
10-06-2005, 18:09
Finito di preoccuparmi!

E' arrivata ieri la fattura... :D

Ora sono qui conto i giorni!

Ciao

MarcoR
27-06-2005, 14:09
il 15 si avvicina...

Bibendum
09-07-2005, 19:05
Mi è arrivato un messaggio di conferma per la partecipazione il 16 luglio.

Chi c'è in quella data?

Kabir
11-07-2005, 09:24
Io per il 15.
Facciamo un punto di ritrovo a Milano o autostrada da qualche parte?

MarcoR
11-07-2005, 09:55
Mi ha chiamato la signorian per la conferma. Sono daccordo potremmo terovarci a Milano da qualche parte. Kabir decidi tu...
Io ancora no ho guardato bene la strada per Vairano. Tu la conosci?

Kabir
11-07-2005, 10:06
Potremmo vederci subito dopo la barriera dell'Autostrada del Sole, sulla sinistra appena dopo i caselli di entrata. Non ricordo a che ora inizia il tutto (?)...direi di vederci subito dopo la barriera un'ora e mezza prima. Dopo che mi dite l'ora aggiorno la prima pagina.

Kabir
11-07-2005, 10:35
Azz...ho trovato l'email, dicono che dobbiamo essere là alle 8.30...
Ho controllato ora bene la strada, è vicinissimo a Milano, mi confondevo con Varano...invece è Vairano, che è praticamente attaccata a Milano, possiamo vederci in via Ripamonti, è dopo San Giuliano Milanese, ma forse è meglio vedersi là (da Milano sono 20 km...). Ditemi voi!

MarcoR
11-07-2005, 11:59
Possiamo vederci direttamente la se preferite alle 8.30

MarcoR
11-07-2005, 12:00
Kabir sai dirmi la strada piu' veloce arrivando da Nord (Valassina)

Kabir
11-07-2005, 12:08
Prenderei la tangeziale per uscire a Opera, da lì è vicinissimo.

Biff
11-07-2005, 20:04

Datemi le coordinate venendo dalla barriera di Milano Sud

non voglio rischiare di sbagliar strada :rolleyes: :lol:

ilmaglio
11-07-2005, 21:03
Voi dove alloggiate? Io arrivo in macchina da Roma venerdì sera, non so a che ora ma spero presto.
Mi hanno consigliato: "l'hotel Riz di San Genesio (tel. 0382 580280) è a pochi chilometri dalla pista".
:wave:

Bibendum
11-07-2005, 21:48
Il Riz di S.Genesio è ad una decina di km da Vairano. Ritengo che, al massimo, tu possa impiegare 15 minuti per arrivarci da lì.
Ci si vede sabato.

ilmaglio
11-07-2005, 21:53
Il Riz di S.Genesio è ad una decina di km da Vairano. Ritengo che, al massimo, tu possa impiegare 15 minuti per arrivarci da lì.
Ci si vede sabato.

Grazie per la conferma della vicinanza. Ma quanto si paga, come al Ritz de Paris? Domani telefono per la prenotazione.
A sabato.
:wave: :wave:

alfred_hope
11-07-2005, 22:01

Perchè non ci troviamo tutti (quelli che passano di lì) ad Opera e si va giù insieme???

Io cmq faccio base a Cormano, magari qualcuno ci passa e si può fare più strada insieme...

Biff
11-07-2005, 22:17
Battezziamo un punto di ritrovo e si va tutti insieme :walk:

alfred_hope
11-07-2005, 22:32
Battezziamo un punto di ritrovo e si va tutti insieme :walk:

Biff... giovedì penso di partire intorno alle 3, così se tutto è ok verso le 4 sono a Bologna... se ti va di fare strada con un monocilindrico che non farà più di 120/130 Km/h fai un fischio!

Ciao

Bibendum
11-07-2005, 22:32
Grazie per la conferma della vicinanza. Ma quanto si paga, come al Ritz de Paris? Domani telefono per la prenotazione.
A sabato.

Prezzo massimo per la singola Euro 68,00
http://www.hotelrizpavia.com/hotel_riz_pavia/listino.html

Ciao

ilmaglio
11-07-2005, 22:39

Ciao

Ottimo! Grazie ancora! mi sta venendo l'idea di venire in moto .. ma mi sembra una corsa e una faticaccia .. non so neanche a che ora parto venerdì .. a meno che .. poi la sera di sabato vado a Siena dove c'è la famiglia per tornare domenica a Roma.
Meglio fare i saggi e venire in auto .. che dici?

Bibendum
11-07-2005, 22:46
Ottimo! Grazie ancora! mi sta venendo l'idea di venire in moto .. ma mi sembra una corsa e una faticaccia .. non so neanche a che ora parto venerdì .. a meno che .. poi la sera di sabato vado a Siena dove c'è la famiglia per tornare domenica a Roma.
Meglio fare i saggi e venire in auto .. che dici?

Meglio.
Tanto hai poi tempo e modo di divertirti in moto sabato.

EnroxsTTer
11-07-2005, 22:53
Non ho capito, ci si trova tutti direttamente a Vairano? Io parto venerdi' mattina da corso Buenos Aires, in caso...

alfred_hope
11-07-2005, 23:00
Non ho capito, ci si trova tutti direttamente a Vairano? Io parto venerdi' mattina da corso Buenos Aires, in caso...

Troviamoci ad Opera... ci devi passare anche tu!!!

ilmaglio
11-07-2005, 23:03
Meglio.
Tanto hai poi tempo e modo di divertirti in moto sabato.
Farò il saggio .. anche se a Siena non ho la moto che mi aspetta .. Me ne torno direttamente a Roma e domenica giro .. farò un bel giro per mettere in pratica Vairano! Giro da mane a sera (dato che famiglia a Siena!).

Biff
11-07-2005, 23:57
Troviamoci ad Opera... ci devi passare anche tu!!!

Dove si trova opera?

alfred_hope tu dove dormirai?Sono indeciso se partire giovedi' o fare la levataccia venerdi'......

MarcoR
12-07-2005, 09:12
Io non ho capito nulla per me va bene tutto... trovarsi prima o trovarsi dopo.. (io parto da Erba e poi da viale Zara salgo in autostrada/Tangenziale...

alfred_hope
12-07-2005, 09:24
Io non ho capito nulla per me va bene tutto... trovarsi prima o trovarsi dopo.. (io parto da Erba e poi da viale Zara salgo in autostrada/Tangenziale...

X tutti:
Come arrivare a Vairano (Pavia). (bal sito bmw)

- Per chi proviene dall'Autostrada del Sole: uscire dopo il casello di Melegnano (pedaggio) e seguire la direzione Binasco.

- Per chi percorre la tangenziale di Milano: uscire a Opera e proseguire in direzione Valtidone/Pavia.

- Per chi proviene dall'Autostrada Genova-Milano: uscire al casello di Binasco e proseguire in direzione Melegnano.

Troviamoci lì all'uscita di Opera, e si scende insieme, no?

X Biff: Io dormo a casa dei genitori a Cormano (nord MI)

xero70
12-07-2005, 10:24
Qualcuno di voi ha già prenotato all'hotel Riz? magari ci incontriamo direttamente li, io penso di pernottare al Riz dal 15 al 17, faccio il corso il sabato.

EnroxsTTer
12-07-2005, 10:39
OK per Opera, a che ora? e in che punto?

Bibendum
12-07-2005, 12:08
Qualcuno di voi ha già prenotato all'hotel Riz? magari ci incontriamo direttamente li, io penso di pernottare al Riz dal 15 al 17, faccio il corso il sabato.

Il Maglio dovrebbe aver prenotato lì.

Kabir
12-07-2005, 14:08
Fermi tutti!!!!! :lol: :lol: :lol:

Per chi abita a Milano o dintorni è semplicissimo arrivare a Vairano, ma sono d'accordo nel trovarci tutti poco prima e andarci insieme (perlomeno per la scena...!).
Regna il casino più totale :mad: , e visto che ci leggono anche gli altri, non rendiamo evidente che ci serve mica un corso avanzato, mica uno base, ma uno elementare o meno solo per trovarci in quattro gatti!

Grazie ai potenti strumenti che mi sono concessi (ho affittato un satellite per voi), seguono le istruzioni per l'uso, non sono ammesse ulteriori spiegazioni!!!! :lol: ;)

Target: circuito di Vairano, ovvero questo: (cliccare sulla foto per vederla ingrandita)

http://www.hostfiles.org/miniature/20050712015533_vairano.jpg (http://www.hostfiles.org/image.php?id=38517)

Bene. Poichè arriviamo da ogni dove, nemmeno due dallo stesso punto...direi che sono d'accordo nel ritenere Opera come punto di ritrovo.

Nell'immagine che segue (prendete come riferimento la A1, Milano è poco più su) potete vedere l'estrema vicinanza di Vairano ad Opera. Opera si trova a sud di Milano, anche chi arriva da Roma o Sidney o Taiwan ci può arrivare tranquillamente. Alla barriera di Milano segue per tangenziale ovest, fa il giro orario di Milano insomma (gira a sinistra...) e si trova subito all'uscita Opera.
http://www.hostfiles.org/miniature/20050712015821_opera_vairano.jpg (http://www.hostfiles.org/image.php?id=38518)

Bene, direi che possiamo vederci all'uscita della tangenziale, in direzione Val Tidone, che è la strada che poi prenderemo.
Guardate l'uscita di Opera, prendete per sud e dopo pochi metri ci si vede.
http://www.hostfiles.org/miniature/20050712020027_opera_a1_e_tangenziale_ovest.jpg (http://www.hostfiles.org/image.php?id=38519)

Ovvero qui: uscita Opera.
http://www.hostfiles.org/miniature/20050712020240_uscita_opera.jpg (http://www.hostfiles.org/image.php?id=38521)

Bene.
Resta l'ora.
Direi 7.45.
Da lì al circuito facciamo in tempo a perderci tre volte ed arrivare comunque in tempo!!!! :lol: :lol: :lol:

TUTTO CHIARO??!?!?!? :lol: :)

xero70
12-07-2005, 14:18
Ho prenotato presso l'hotel Riz, hanno ancora disponibilità.
Facciamo l'appello per chi fa il corso il 16?

EnroxsTTer
12-07-2005, 14:22
Che poi sarebbe qui (cliccare) (http://map002.viamichelin.com/mapsgene/dm/VZaRp5jm2D7RXmfqUSkEX3l5669kmmARmHCRue3NyFW9xURdiv sNxukcCRjSm31B1ro2Lc-bdRq7Bywb3le9nLebnv0POMAg-8qoe7-v2dWkhT2CzL=xcJhvT0yK00J5xfgkEK-5W9Vx8EZYrZzhp4p4cwXrFJDqGHxXGy=C1HiVFcHzIl6iFpkyG r-GUsb=zBo7umuVs=huW9X-4_KuINJiSzGYP07-C1mE_d5=ms4xYfB-XvhfjruR0J8tXrROJ_rFylmKXjG2vmC9zfATWr5OsPNvNzOP4A 0bTiw9Q)

sulla ss412 a sud della A50/E35 :rolleyes:

xero70
12-07-2005, 20:06
A me non è arrivata ne fattura ne email di conferma (sono sicuro solo di aver pagato). Secondo voi mi devo preoccupare?

alfred_hope
12-07-2005, 20:31
Fermi tutti!!!!! :lol: :lol: :lol:
TUTTO CHIARO??!?!?!? :lol: :)

Si tutto chiaro... 7:45 viale Certosa, no??? :lol: :lol: :lol:

E scherzo... Tutti ad Opera!!!

Come diavolo hao fatto ad avere le foto satellitari... le voglio anch'io!!!

x xero70: :roll: non so come dirtelo... ma io acchiapperei la signorina e gli direi due paroline dolci!!!

EnroxsTTer
12-07-2005, 20:33
Chi porta i bengala da lanciare alle 7.40 per dare la posizione esatta a chi sta arrivando? :lol:

ilmaglio
12-07-2005, 20:37
Ho prenotato presso l'hotel Riz, hanno ancora disponibilità.
Facciamo l'appello per chi fa il corso il 16?

Confermo il 16. Arrivo il 15 sera, non so a che ora, in macchina. Dormo al Ritz.

Bibendum
12-07-2005, 21:47
Anche io confermo il 16.

Xero, prova a dare un colpo di telefono a:

Emanuela Gibelli
BMW Riding Academy
Pista Vairano
Tel. 0382.69199
Fax 0382.699228

oppure a:

Paola Atzori
BMW Riding Academy
Tel. 02/57512236
Fax 0382/699228

Biff
12-07-2005, 22:06

Ciao

Quanto dista questo hotel da vairano?
stavo pensando di andare a dormire qui

xero70
12-07-2005, 22:13
Anche io confermo il 16.

Xero, prova a dare un colpo di telefono a:

Emanuela Gibelli
BMW Riding Academy
Pista Vairano
Tel. 0382.69199
Fax 0382.699228

oppure a:

Paola Atzori
BMW Riding Academy
Tel. 02/57512236
Fax 0382/699228
Grazie mille per le informazoni, domani chiamo e spero di non avere brutte sorprese. Ci vediamo presto

xero70
12-07-2005, 22:14
Confermo il 16. Arrivo il 15 sera, non so a che ora, in macchina. Dormo al Ritz.
Perfetto, ci vediamo Venerdi sera.

Biff
12-07-2005, 22:16

chi conosce hotel in zona opera?

sono indeciso :confused: :confused: :confused:

Bibendum
12-07-2005, 22:18

Come ho scritto al messaggio #131, dista una decina di kilometri da Vairano.
Il sabato mattina, verso le 8,00, non dovresti impiegarci più di una quindicina di minuti.

Biff
12-07-2005, 22:23
Come ho scritto al messaggio #131, dista una decina di kilometri da Vairano.
Il sabato mattina, verso le 8,00, non dovresti impiegarci più di una quindicina di minuti.

Grazie
io sono al corso di venerdi'

Bibendum
12-07-2005, 22:41
Grazie
io sono al corso di venerdi'

Aggià... Allora raddoppia il tempo di percorrenza (anzi, aggiungi qualcosa...).

Biff
12-07-2005, 22:47
Binasco e' lontano da opera?

Bibendum
12-07-2005, 23:06
forse una decina di km.

Hai un emmepì

Kabir
13-07-2005, 08:54
Come diavolo hao fatto ad avere le foto satellitari... le voglio anch'io!!!

Basta sborsare qualche milione di euro e affitti un satellite, è tutto tuo, di danno un joystick e zoommi su quello che vuoi, in questo momento sto guardando un tipo in motorrad che sta trattando un gs del 1998 con 2600 km....ah no, ha chiuso la finestra, ora non lo vedo più...ahhaaaa una tipa mica male che fa la doccia in una spiaggia di nudisti!!!! :eek:
Per maggiori informazioni vai su http://earth.google.com/index.html

MarcoR
13-07-2005, 10:14
Hahahahaha..... e dai Kabir....

ok allora ci troviamo li dove avevi detto tu all'ora che hai detto tu...

EnroxsTTer
13-07-2005, 10:55
Che ne dite di scambiarci i num di telefono?
Il mio: 338-7939.546

Kabir
13-07-2005, 11:08
Si si, casomai ci perdiamo ad Opera!!!!! ;)

Te l'ho mandato via mp.

MarcoR
13-07-2005, 11:18
Ecco il mio 348 2338693 (per Alfred Hope , Biff e Kabir)+

OPS MI ACCORGO ORA DELL'ERRORE

E' 347 2338693

EnroxsTTer
13-07-2005, 11:38
Si si, casomai ci perdiamo ad Opera!!!!! ;)
Magari becco figa per strada e ritardo... :lol: :lol: :lol:

alfred_hope
13-07-2005, 12:44
Il mio è 3475889805...

Ciao

Biff
13-07-2005, 14:35
Raga io ho prenotato all'hotel ritz quindi non ci saro' a opera

sono l'unico a quanto pare che pernotta in hotel :mad: :mad: :mad:

Per tutti il mio cell. e' 335/484488

Ciao ci vediamo venerdi' mattina a vairano ;) ;) ;)

x alfred_hope

magari si fa la strada del ritorno insieme

Biff
13-07-2005, 14:38
ah dimenticavo.....

la tipa che risponde al telefono mi consiglia di arrivare a Milano sud,quelli dell'hotel invece di fare la piacenza torino e arrivare alle porte di Pavia...

quale conviene secondo voi?

maurov
13-07-2005, 15:42
Io partiro' domani pomeriggio da Roma ( non ho un orario preciso...come riesco a liberarmi da impegni di lavoro ); pernotto al Riz di San Genesio e ci saro' sia venerdi' che sabato.
Ci vediamo su ..... :)
Salutoni.....
-----------------
Mauro - K 1200 S

k-rs
13-07-2005, 16:46
Arrivo verso le 22.30 di venerdì sera al Riz, corso sabato mattina, e notte di nuovo al Riz.
Lampix

MarcoR
13-07-2005, 17:50
Ecco il mio 348 2338693 (per Alfred Hope , Biff e Kabir)+

OPS MI ACCORGO ORA DELL'ERRORE

E' 347 2338693

Biff
13-07-2005, 18:30
Io partiro' domani pomeriggio da Roma ( non ho un orario preciso...come riesco a liberarmi da impegni di lavoro ); pernotto al Riz di San Genesio e ci saro' sia venerdi' che sabato.
Ci vediamo su ..... :)
Salutoni.....
-----------------
Mauro - K 1200 S

Vai su in moto?

si va insieme ?

xero70
13-07-2005, 18:50
A quanto pare chi ha la meglio è l'hotel riz, mi sa che faremo un bel brefing nella Hall........a presto.

Biff
13-07-2005, 19:33
Se qualcuno parte domani pomeriggio,magari passa da Bologna o io passo da lui e va a dormire al riz il mio cell.335/484488

maurov
14-07-2005, 11:08
Vai su in moto?

si va insieme ?

Ciao Biff,

vado su in moto ma, causa impegni di lavoro, non so a che ora riusciro' a partire da Roma !
Eventualmente ci vediamo su per andare a cena insieme anche con chi vorra' aggregarsi .... (sperando di arrivare in orario utile ...)
Proverei a proporre ... (senza impegno) di darci un pseudo-appuntamento (h. 19,45 ...?) in albergo (in prossimita' delle moto posteggiate ...) per poter cosi' andare a cenare insieme.
Puo' essere un'idea ? ....chi è d'accordo ?

Salutoni e Buona Giornata a Tutti :-p
----------------------------------
Mauro - K 1200 S

ilmaglio
14-07-2005, 11:32
Ciao Biff,

vado su in moto ma, causa impegni di lavoro, non so a che ora riusciro' a partire da Roma !
Eventualmente ci vediamo su per andare a cena insieme anche con chi vorra' aggregarsi .... (sperando di arrivare in orario utile ...)
Proverei a proporre ... (senza impegno) di darci un pseudo-appuntamento (h. 19,45 ...?) in albergo (in prossimita' delle moto posteggiate ...) per poter cosi' andare a cenare insieme.
Puo' essere un'idea ? ....chi è d'accordo ?

Salutoni e Buona Giornata a Tutti :-p
----------------------------------
Mauro - K 1200 S

D'accordo per l'appuntamento. Solo io vengo in macchina .. La scusa? Non ho il K 1200!
3351052217

luke
14-07-2005, 11:46
A che ora iniziate il corso che vengo a salutarvi...abito a 2 km da Vairano in linea d'aria ;)

Kabir
14-07-2005, 12:07
LUKE!!!!! Ore 9 (ma siamo lì alle 8.30!).
Ti aspetto domattina!!!!

luke
14-07-2005, 12:10
MINCHI@! Così presto? :lol: :lol: :lol:
Non si può fare, che so...per pranzo... :lol:

Kabir
14-07-2005, 12:12
Se vuoi vedere le tute stracciate ti concedo l'ora da te proposta. ;)

luke
14-07-2005, 12:13
Mi raccomando...abbigliamento CONSONO :lol:
Ma mangiate all'interno del centro lì a Vairano o vi portano fuori?

EnroxsTTer
14-07-2005, 12:36
Ma mangiate all'interno del centro lì a Vairano o vi portano fuori?
Dipende dal ragionier Filini... organizza lui! :lol:

Biff
14-07-2005, 13:27
Dipende dal ragionier Filini... organizza lui! :lol:

Raga allora non aspettatemi a opera,dormendo al riz ci vediamo ditrettamente a vairano :)

a presto

EnroxsTTer
14-07-2005, 14:38
Adddomani, ciao! :D

Kabir
14-07-2005, 14:43
A domani, 7.45 Opera. Ciao!

luke
14-07-2005, 15:51
Vabbuò...cerco di arrivare alle 8.30 a Vairano...se mi sveglio :lol:

MarcoR
14-07-2005, 18:39
A domani a Opera

Biff
14-07-2005, 20:45
Per tutti quelli che dormono al riz....

l'hotel e' veramente carino!

Ma dove sono finiti quelli che dovrebbero arrivare stasera?

luke
15-07-2005, 10:11
Ah ma era OGGI?
Occ...pensavo fosse domani...