Visualizza la versione completa : BMWisti , con quale orologio guidate
Cosa polsate mentre siete a bordo della vostra mukka
mi incuriosisce da appassionato di orologi :lol:
inizio io:
Rolex Submariner 14060M Cosc
http://img.photobucket.com/albums/v374/tk6tk6/IMG_1685.jpg
Swatch da 30 euro. Preciso, elegante, leggero, impermeabile.
GMT master acciaio/oro......da vero zanza...rigorosamente tarocco ed al quarzo
Panzerkampfwagen
28-06-2010, 22:09
SUUNTO Yachtsman. Il volex è da bavboni.:lol:
feromone
28-06-2010, 22:09
Mai portato orologi!
Però per migliorare le mie "performance" (ovvero cercare di non cadere) indosso un "Power Balance".
1100 Gs for ever -
vicocamarda
28-06-2010, 22:11
Casio con altimetro, barometro e bussola...visto tutti i percorsi montani in off che faccio, evito di perdermi :lol::lol::lol:
Ma di solito non sopporto l'orologio quando sono in moto
Con le vibrazioni della moto, i rolex si scassano.
Rigorosamente solo quello della moto!
Il Maiale
28-06-2010, 22:11
Daytona oro, e diamanti....il resto dei rolex é merda. Comunque tutte le mie Bmw hanno l orologio nel quadro!, e poi se proprio ho bisogno, telefono al filippino e gli chiedo, stronzo che ora é ?
orologio...?!?! :confused: solo le donne di servizio lo usano.
tomasgiulio
28-06-2010, 22:13
...con quello della moto...nada mas!:lol::lol::lol:
......cè stà quello della moto....basta!:lol::lol:
abii.ne.viderem
28-06-2010, 22:16
Ma Melozzo è il cugino di secondo grado di S.M.D.C.?
Boxerrader
28-06-2010, 22:16
Si perchè è molto facile guardare l'orologio mentre si guida......soprattutto se sta sotto ai guanti......
Se facessero un Rolex come accessorio aftermarket per le mucche ne venderebbero a gogo.....:)
Boxerrader
28-06-2010, 22:17
Daytona oro, e diamanti....il resto dei rolex é merda. Comunque tutte le mie Bmw hanno l orologio nel quadro!, e poi se proprio ho bisogno, telefono al filippino e gli chiedo, stronzo che ora é ?
:D:D:D:D:D:D:D....Grande risposta.....:lol::lol::lol:
dr.Sauer
28-06-2010, 22:20
Se facessero un Rolex come accessorio aftermarket per le mucche ne venderebbero a gogo.....:)
non dirlo a nessuno..... ma è l'accessorio Touratech che uscirà per Natale.....
Zio Erwin
28-06-2010, 22:22
A me sembra pure tarocco.....
Però per migliorare le mie "performance" indosso un "Power Balance".
1100 Gs for ever -
funziona?!
Con le vibrazioni della moto, i rolex si scassano.
Rigorosamente solo quello della moto!
:lol: si scassano????
phantomas
28-06-2010, 22:24
Di orologi ne ho tanti, circa una trentina. C'ho 'sta :arrow: anch'io.
Quasi tutti degli anni '70 crono e di dimensioni importanti. Meccaniche Valjoux o similari. Ma in moto non ne porto. Al massimo il Citizen Acqualand 1 dell'89. Un mulo.
io guido con l'orologio del fid della moto.
BMWBOXER
28-06-2010, 22:26
Rolesor Day Just o Sector
Di orologi ne ho tanti, circa una trentina. C'ho 'sta :arrow: anch'io.
Quasi tutti degli anni '70 crono e di dimensioni importanti. Meccaniche Valjoux o similari. Ma in moto non ne porto. Al massimo il Citizen Acqualand 1 dell'89. Un mulo.
aqualand 1 bellissimo :)
sylver65
28-06-2010, 22:27
A me non serve sapere l'ora. Non ho una minchiazza da fare!
io personalmente guardo la mia ombra sull'asfalto e riesco a capire che ore sono...:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:lol: si scassano????
già fanno cagare come precisione..con tutte quelle vibrazioni vanno a montoni:lol::lol::lol::lol:
phantomas
28-06-2010, 22:30
aqualand 1 bellissimo :)
E' quello che mi sono regalato per la maturità, di importazione perchè gli italiani erano finiti.....
A me sembra pure tarocco.....
ma va là..... da dove lo deduci intenditore:lol:
...io guido con le mani.... poi per l'ora.... la moto è un piacere, perchè avere fretta
wgian1956
28-06-2010, 22:32
io ascolto le campane dei paeselli...... tanto il mio boxer fa il rumore di un frullatore .... e si sente tutto !
Dinamite
28-06-2010, 22:37
Che 3d da spacconi :lol:
Io essendo di Torino ho il collegamento BT diretto con l'Istituto Galileo Ferraris!
Pezzenti!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol:
wildweasel
28-06-2010, 22:41
Samsung SGH-B320 con doppio display, quello esterno mostra l'ora anche a telefono chiuso. Da tenere rigorosamente nel taschino, tanto quando "è ora" ci pensa lo stomaco ad avvisarmi.
Orologio? What is "orologio"? :confused:
PATERNATALIS
28-06-2010, 22:42
A un vero BMWuista l' ora non frega na sega. Io non porto orologi. Sono un metrononomo umano, lo dice sempre il mio maestro! La tromba non la so suonare, ma lo faccio a tempo perfetto!
Comunque il fatto che i rolex automatici ( sinceramente non so se ne esistono altri) tendano a rompersi con le vibrazioni e' vero, o , almeno , anche mio suocero che li riparava pur avendomene rifilati alcuni mi ha sempre sconsigliato di portarli in situazioni diverse dal passeggio. E infatti da allora li lascio in cassaforte e giro senza, che fa piu' figo! Chissenefrega dell' ora? C'e' l' ora GMT e quella BMW! E io uso la seconda.
Che 3d da spacconi :lol:
:laughing:
perchè la tua moto non ha l'orologio??
o non sapevi come dire che avevi il rolex (sempre che non sia tarocco)??
perchè la tua moto non ha l'orologio??
o non sapevi come dire che avevi il rolex (sempre che non sia tarocco)??
che cazzo di discorso fai, sei invidioso?
pensi che abbia bisogno di scrivere qui o non accetti chi ha passioni diverse dalle tue?
la tua è un a risposta idiota :D ciao nvidioso
Breitling Navitimer,e ci sono anche volato via(con altra moto...) ma...va' lo stesso.:cool:
Breitling Navitimer,e ci sono anche volato via(con altra moto...) ma...va' lo stesso.:cool:
caduto????? azz..... ;)
sauternes
28-06-2010, 22:54
inizio io:
Rolex Submariner 14060M Cosc
il Sub senza datario???
non fa un po' voglio ma non posso?
scusa eh, ma hai iniziato tu il thread...
comunque io uso un GMT II ma se mi ricordo e non devo stare via dei giorni lo lascio a casa... e troppo ingombrante e si impiglia nella manica della giacca...
vicocamarda
28-06-2010, 22:54
...poi per l'ora.... la moto è un piacere, perchè avere fretta
Quotoneeee :D:D:D
il Sub senza datario???
non fa un po' voglio ma non posso?
scusa eh, ma hai iniziato tu il thread...
comunque io uso un GMT II ma se mi ricordo e non devo stare via dei giorni lo lascio a casa... e troppo ingombrante e si impiglia nella manica della giacca...
perchè?? per 200 euro di differenza su 4000 uno comprerebbe il nodata??
mi piace di piu e ho il SD con data senza ciclope ;)
che si dice qui?!??!:happy1::happy1:
che cazzo di discorso fai, sei invidioso?
pensi che abbia bisogno di scrivere qui o non accetti chi ha passioni diverse dalle tue?
la tua è un a risposta idiota :D ciao nvidioso
di idiota ci sei te e avanzi pure ,ma guardati allo soecchio e tirati uno sputo !!!
io ho espresso un concetto e non ho offeso nessuno,cosa che invece hai fatto te,ma visto che ti brucia tanto mi sa che sei tanto nella seconda opzione, nvidioso del c@@@zo!!!
da classico idiota...val trebbia(che conosco e "guido" dal tempo dei fenici!!) curva con foglie ....appena piovuto..canale...niente (a parte 2 tendini mano sx rimessi a posto in 40 gg) ma mi do' dell'idiota ancora adesso...ma il Navitimer niente...:)
di idiota ci sei te e avanzi pure ,ma guardati allo soecchio e tirati uno sputo !!!
io ho espresso un concetto e non ho offeso nessuno,cosa che invece hai fatto te,ma visto che ti brucia tanto mi sa che sei tanto nella seconda opzione, nvidioso del c@@@zo!!!
morto di fame lavora e col tempo anche tu potrai comprartelo
sputati nella tua faccia di merXXX:lol:
Panzerkampfwagen
28-06-2010, 23:03
io guido con l'orologio del fid della moto.
Anche in autobus. La tiene affianco al posto di guida. Accesa.
Precisione tetesca.
phantomas
28-06-2010, 23:06
Anche in autobus.
Precisione tetesca.
E con la luce blu.....
Panzerkampfwagen
28-06-2010, 23:07
Comunque io se voglio sapere che ore sono saluto e leggo l'orologio di chi mi incrocia.
UltimoBoxer
28-06-2010, 23:08
Io uso un orologio a cucù posto a fianco del contagiri.
Comunque io se voglio sapere che ore sono saluto e leggo l'orologio di chi mi incrocia.
:) non è una cattiva idea
morto di fame lavora e col tempo anche tu potrai comprartelo
sputati nella tua faccia di merXXX:lol:
ascolta testa di c@@zo,non sai un ca@@o e non sei nessuno!!!
se devo parlare (scrivere) con un cogl@@ne mi alzo le mutan@@e e lo faccio con uno dei miei.
pensa a lavorare tu e piuttosto a farti i c@@i tuioi che dal niente ti sei scaldato come un BIMBO,un peccato non vederti ed averti davanti.........
sauternes
28-06-2010, 23:10
perchè?? per 200 euro di differenza su 4000 uno comprerebbe il nodata??
mi piace di piu e ho il SD con data senza ciclope ;)
non so adesso, ma una volta il senza data aveva un movimento diverso non "officially certified chronometer"... e la differenza era ben più di €200, ma appunto, una volta.
e poi avendo il SD (spero il "vero" Sea Dweller" e non l'inguardabile Deep Sea) poi non avrei preso un Sub, ma i gusti son gusti...
la proxima volta rispondi ancora cosi da villano,
e ti ribecchi del pezzente ancora 1 volta :lol::lol:
phantomas
28-06-2010, 23:10
.......e io che pensavo che dai Bestioni di Orione guardassi l'Orsa Maggiore con il sestante....
non so adesso, ma una volta il senza data aveva un movimento diverso non "officially certified chronometer"... e la differenza era ben più di €200, ma appunto, una volta.
e poi avendo il SD (spero il "vero" Sea Dweller" e non l'inguardabile Deep Sea) poi non avrei preso un Sub, ma i gusti son gusti...
Deep Sea molto bello ..... imponente :)
Panzerkampfwagen
28-06-2010, 23:12
STD con data senza ciclope ;)
:lol::lol::lol:
sauternes
28-06-2010, 23:13
comunque in moto non serve l'orologio... si trova sempre qualcuno che gentilmente può dirci che ore sono: http://www.youtube.com/watch?v=MwPwcyJoZMY
Panzerkampfwagen
28-06-2010, 23:14
c@@zo,ca@@o e cogl@@ne , c@@i
WOW!
'petta che mi metto comodo.
Panzerkampfwagen
28-06-2010, 23:15
.......e io che pensavo che dai Bestioni di Orione guardassi l'Orsa Maggiore con il sestante....
Dipende dalla stagione, caro il mio fantasmino. :lol:
phantomas
28-06-2010, 23:15
comunque in moto non serve l'orologio... si trova sempre qualcuno che gentilmente può dirci che ore sono: http://www.youtube.com/watch?v=MwPwcyJoZMY
Mi ribalto!!!!!!!!!!!!!
vicocamarda
28-06-2010, 23:16
STD con data senza ciclope ;)
Io ADV senza data ma abbastanza ciclopica :lol::lol::lol:
Melo' dai retta, fai come me e metti un rolex anche dall'altra parte se no poi il manubrio è sbilanciato e la moto tira da una parte
E non ascoltare sti barboni che la mukka se la sono presa a rate
lidl euro 9,90 ;)
scontato ;)
wgian1956
28-06-2010, 23:19
:snipe::si parte da un orologgggio e si finisce a mazzate!! fortuna che siamo tutti amici !!
phantomas
28-06-2010, 23:22
Se dovessi scegliere un orologio figo e sottile da mettere sotto il polsino del giubbotto prenderei un Rado Ceramica Chronograph Jubilé; sottile, leggero e diverso....
mi alzo le mutan@@e
"mutan@@e" no dai, è intollerabile questo turpiloquio
Se dovessi scegliere un orologio figo e sottile da mettere sotto il polsino del giubbotto prenderei un Rado Ceramica Chronograph Jubilé; sottile, leggero e diverso....
non male...... e un Reverso JlC ?
Panzerkampfwagen
28-06-2010, 23:24
Rado Ceramica Chronograph Jubilé; sottile, leggero e diverso....
Sponsor ufficiale del Gay Pride 2010. :lol:
Esclusivo.
...
No, 'petta. Qui ce l'hanno in tanti.
Melozzo, dovresti saperlo che l'orologio sbilancia la moto a sinistra e impedisce la perfetta chiusura del guanto!
phantomas
28-06-2010, 23:27
Sponsor ufficiale del Gay Pride 2010. :lol:
Esclusivo.
...
No, 'petta. Qui ce l'hanno in tanti.
.....Sarà mica brutto? De gustibus non disputandum est....
No, petta che sta frase è da frocio.....
Panzerkampfwagen
28-06-2010, 23:28
.....Sarà mica brutto? De gustibus non disputandum est....
No, petta che sta frase è da frocio.....
:lol::lol::lol::lol:
Excusatio non petita...
"mutan@@e" no dai, è intollerabile questo turpiloquio
:lol::lol::lol::lol:mi passava per la mente e l'ho dovuto scrivere:lol::lol::lol::lol:
Melozzo, dovresti saperlo che l'orologio sbilancia la moto a sinistra e impedisce la perfetta chiusura del guanto!
ahhhh ecco perche quando piego a dx faccio una fatica boia :lol:;)
Panzerkampfwagen
28-06-2010, 23:31
mi alzo le mutan@@e e lo faccio con uno dei miei.
Come mi alzo?
phantomas
28-06-2010, 23:32
Fischia, Panzer, sei fuori.....
Volevo solo dire......
Seee, vabbè.......mettiamoci un Old Navitimer sopra e non se ne parla più...
scontato ;)
ovviamente :D
Ho migliorato notevolmente la piega nei tornanti in salita a destra da quando me ne sono accorto!
Infatti....meglio la "Cipolla"
Panzerkampfwagen
28-06-2010, 23:35
79 post dalle 22:05, una quasi rissa, un'outing , consigli per la guida e consigli per gli acquisti.
A Melo'... e sticazzi! Complimenti!
thread del mese forse dell'anno!!!
avanti che possiamo solo migiliorare...
phantomas
28-06-2010, 23:38
Si, ma qui di orologi veri ne sono venuti fuori pochi......Su dài, sveglia!!!!!
Ho migliorato notevolmente la piega nei tornanti in salita a destra da quando me ne sono accorto!
allora lo lasci a casa ora !?!?!? :roll: prova a polsarlo con un cint Nato riequilibri un po il peso :lol:;)
79 post dalle 22:05, una quasi rissa, un'outing , consigli per la guida e consigli per gli acquisti.
A Melo'... e sticazzi! Complimenti!
:cool:
Quando vado in moto tolgo sempre l'orologio.. proprio xchè se cado non faccio il doppio dei danni..
Cmq nella vita quotidiana al polso si alternano un.
gmt ghiera ceramica,
sub lv.
breitling cosmonaute (24 ore) etanche.
gmt 1675 prima produzione.
ed altri.. + o meno importanti.
alla guida qualche volta mi piace usare il cardiofrequenzimetro x vedere tra adrenalina e sforzo fisico a quanto arrivo di battiti.
Una volta facendo enduro sn arrivato a 197.. (almeno così riportava)
praticamente sull'orlo dell'infarto!
Panzerkampfwagen
28-06-2010, 23:43
sveglia!!!!!
Pure la sveglia? Vale anche quella?
io personalmente guardo la mia ombra sull'asfalto e riesco a capire che ore sono...:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
...bella li...
kappaingiro
28-06-2010, 23:45
Ho il terrore di rompermi il polso o ulna/radio in caso di caduta, mi è bastato già avercene rimesso uno.....
Quando vado in moto tolgo sempre l'orologio.. proprio xchè se cado non faccio il doppio dei danni..
Cmq nella vita quotidiana al polso si alternano un.
gmt ghiera ceramica,
sub lv.
breitling cosmonaute (24 ore) etanche.
gmt 1675 prima produzione.
ed altri.. + o meno importanti.
alla guida qualche volta mi piace usare il cardiofrequenzimetro x vedere tra adrenalina e sforzo fisico a quanto arrivo di battiti.
Una volta facendo enduro sn arrivato a 197.. (almeno così riportava)
praticamente sull'orlo dell'infarto!
Sub Lv e 1675 bellissimi complimenti :)
ammazz.... 197:rolleyes:
etyenne11
28-06-2010, 23:49
con qvesti volex tutti bavboni :(
io il mio jorg hysek dual time l'ho messo divettamente nel cvuscotto
così non mi sbilancio nelle curve e sò sempve che ova è a new yovk :lol::lol::lol:
phantomas
28-06-2010, 23:51
Pure la sveglia? Vale anche quella?
Si, pure clessidre, pendoli e meridiane che, però, durante la guida peccano un pò sulla precisione....
Panzerkampfwagen
28-06-2010, 23:52
E un bel Panerai da mezzo chiletto no?
Si, ma qui di orologi veri ne sono venuti fuori pochi......Su dài, sveglia!!!!!
svegliaaaaa :lol:
phantomas
28-06-2010, 23:54
Togliere però il contrappeso dal lato orologio e "grammare" quello del lato opposto.
Come mi alzo?
suvvia......sposto,scanzo,allento,discosto,tolgo dalla loro sede,.......vedi un pò,una cosa di questo tipo,e lì mi è uscito un mi alzo:lol::lol::lol:
questo è bello :cool:
http://www.timebooth.com/wordpress/wp-content/uploads/2009/01/radiomir-egiziano-panerai-watch.jpg
vicocamarda
28-06-2010, 23:58
Ma ha pure la sveglia? :lol::lol::lol:
phantomas
29-06-2010, 00:00
Non male il Radiomir, come il Luminor Marina, bei quadrelli.....
Io però sono più per i crono classici come Breitling Datora, Heuer Monaco (no Tag Heuer), Omega Speedmaster Moonwatch manuale, la moltitudine di pezzi con Valjoux 7733 e 7734, roba così.....da mettere tutti i giorni, ma non in moto!!!!!!
Panzerkampfwagen
29-06-2010, 00:02
questo è bello :cool:
Ti viene il gomito del tennista se vuoi sapere che ore sono.
Mapperpiacere!
Panzerkampfwagen
29-06-2010, 00:05
IWC Fliegerchronograph.
Tzè!
phantomas
29-06-2010, 00:10
Beddu........sborone ma beddu.....
IWC Fliegerchronograph.
Tzè!
http://www.timezone.com/img/articles/news631853384625781250/IWCFliegerChronoWempe.jpg
ah però Panzer ........ hai le idee chiare :cool::cool:
Panzerkampfwagen
29-06-2010, 00:19
:lol:Non accetto provocazioni.:lol:
Sennò finisce in rissa.
:lol:Non accetto provocazioni.:lol:
Sennò finisce in rissa.
http://www.calshop.biz/smiles/lol2.gif
:lol::lol::lol:
phantomas
29-06-2010, 00:22
Coloro che vivono di certezze e non hanno mai dubbi, non vivono, esistono. (cit. Romano Battaglia)
Panzerkampfwagen
29-06-2010, 00:23
cardiofrequenzimetro x vedere tra adrenalina e sforzo fisico a quanto arrivo di battiti. Una volta facendo enduro sn arrivato a 197.. praticamente sull'orlo dell'infarto!
Prova ad accendere il motore.
Io veramente di solito porto il mio vecchio citizen promaster da sub in ricordo dei vecchi tempi.
Comunque mai avuta sta passione degli orologi... io di solito non vedo l'ora.... di andare in moto!!!
passionebmw
29-06-2010, 01:25
di orologi ne ho tanti, circa una ventina di cui alcuni con carica manuale e alcuni con carica a movimento. Però ora generalmente porto sempre lultimo acquistato un CITIZEN Eco-Drive impermeabile fino a 10 atmosfere e con batteria solare e radiocomandato al titanio, leggero resistente ed inoltre non rimango senza carica, basta un pochino di luce per mandarlo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |