Visualizza la versione completa : cerco appartamento a Milano
Cerco appartamento a Milano, in posizione compatibile con le due sedi del Politecnico (bovisa e città studi), possibilmente vicinissimo a fermata di metropolitana. Dovrebbe offrire la possibilità di dormire e studiare a tre giovani studenti (uno è mio figlio), con adeguato comfort e sicurezza del circondario, possibilmente a costi ragionevoli. Sarò a Milano con gli altri genitori tra il 20 e il 22 luglio, se avete qualche proposta, scrivetemi in mp oppure antoniomus(@)libero.it.
Grazie, Antonio.
Andreino
30-06-2010, 19:27
Cerco appartamento a Milano...con adeguato comfort e sicurezza del circondario, possibilmente a costi ragionevoli.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAH
...tienilo a Palermo che è meglio ;)
p.s.
fra bovisa e città studi c'è una bella distanza, trovare un punto medio non è semplice.
Io guarderei la comodità dei mezzi di trasporto per la scelta e non solo la metropolitana (ad es. la 91 fa tutta la circonvallazione e sfiora sia città studi che bovisa) ;)
sicurezza del circondario non è una affermazione filogovernativa, semplicemente spererei che agli orari di uscita e rientro a casa non incontrino alien, lo yeti, un lupomannaro e qualche vampiro anemico.
Sul tenerlo a Palermo, mi dispiace ma dovrete sorbirvi alcuni altri terroncini.
Non sono figlio di un onorevole, non ho la lingua sufficientemente lunga e rasposa, non conosco (e non voglio conoscere) culi da leccare.
Posso offrirgli la possibilità di costruirsi un futuro diverso da quello standard di precario a vita che per ora vige in Sicilia. A costo di sacrifici suoi e nostri.
Scusate, ho fatto troppa scena libro cuore...
dualsystem
05-07-2010, 15:17
se interessa c'è un medico ,mio amico che vende un appartamento in stabile medio signorile in via amadeo 24 che è proprio in città studi.
è di ca 50mq,camera,cucina,bagno. se si accontentano possono dormire anche in tre
ciao
grazie Dualsystem, se fosse già al secondo o terzo anno avrei preso in considerazione l'acquisto...ma sono matricole, e chissà come andranno e se andranno avanti...in effetti per ora cerchiamo un affitto, una casa che permetta di dormire e studiare in tre senza rompersi le palle a vicenda.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |