Visualizza la versione completa : quel muretto sul Muraglione
Ieri sul passo del Muraglione, in discesa direzione Firenze, curva a destra con muretto basso... piega piega piega... e stringi troppo la curva :mad:
QUESTO E' IL RISULTATO
http://lh4.ggpht.com/_BaRm9VQ-cLM/TChkC7gc7aI/AAAAAAAAASY/oGuS8bU5w6k/s800/Borsa%20alu%20dx%20rigata%2003.JPG
la lascio così o avete qualche soluzione?
chuckbird
28-06-2010, 15:33
Vabbè,
l'hai personalizzata...
Colomer77
28-06-2010, 15:43
...ti poteva andar peggio e strappare tutto...
dai alla fine è andata bene.....
ps: ma che cazzo le mettete a fare le borse laterali????? :-)
er-minio
28-06-2010, 16:00
Per prendere la misura della distanza dal muretto.
Il problema non è la borsa... È altro!
Credo che in conce ci siano gli slide da mettere sulle valige come optional. C'e' scritto "per piegatori da paura", se ben ricordo.
ci sono finti smanettoni da bar che cambierebbero la loro intatta con la tua segnata da una piega.....prova a metterla sul mercatino.... :lol:
però se volevi semplicemente raccogliere gli applausi stupiti di noi poveri incapaci :D:!:
:lol:
boh a me pare di aver capito che era troppo vicino al muretto non che abbia piegato troppo...... io ho visto piegare da paura gs senza mai toccare le borse....
spesso me lo chiedo pure io .:lol:
emagagge
28-06-2010, 16:53
... io ho visto piegare da paura gs senza mai toccare le borse....
Esempio: Caribù ...
Alexandro
28-06-2010, 17:02
una curiosità senza polemiche....magari non è il tuo caso.... ma per quale arcano motivo per uscite anche solo di 7-8 ore la gente mette i megavaligioni???
Si è meno agili ed in caso di caduta anche accidentale si rischia recare danni costosi?
lamps
OHHHHHHHHHHHHHHHHH
io non sono uno smanettone e piego come tutti... ma quel muretto era proprio bastardo perchè basso e poco visibile perchè coperto dalla vegetazione :(
E NON VOGLIO GLI APPLAUSI :lol::lol:
una curiosità senza polemiche....magari non è il tuo caso.... ma per quale arcano motivo per uscite anche solo di 7-8 ore la gente mette i megavaligioni???
Si è meno agili ed in caso di caduta anche accidentale si rischia recare danni costosi?
lamps
I valigioni li tengo sempre montati perchè IMHO sono comodi e, sempre IMHO, il GS senza borse è BRUTTO!!!!!!!!
ma a dire il vero in caso di caduta aiutano che io sappia... si rompon loro ma la moto si preserva.... imho le laterali le metto solo quando vado via più di 2 giorni ovvero 1 volta l'anno...
ma a dire il vero in caso di caduta aiutano che io sappia... si rompon loro ma la moto si preserva....
mah....le cadute sono dinamicamente tutte diverse a volte le alu potrebbero salvare e a volte peggiorare le cose... a sto punto che uno le metta se gli piacciono di più o se le trova più comode.
io personalmente preferisco la moto sia esteticamente che come comodità (è una moto) senza le valigie e le evito il più possibile, ovvio che per il week end in coppia le uso...
pacpeter
28-06-2010, 17:11
ma perchè il muretto non si è scansato lui? mah!
er-minio
28-06-2010, 17:13
Se parti con l'idea di cadere, meglio che non ci vai in moto.
UFFA: ma tienila cosí la valigia, fa piú "vissuta". Seriamente, le borse in metallo IMHO pure con i bozzi vanno piú che bene. Sono fatte apposta.
E quando guidi su strada, entra largo, un pelo tardi, centro carreggiata, tieniti la visuale. Non devi tagliare un cordolo.
:)
un motivo in più per prendere la GS STD con le vario: con 100 euro cambiavi il coperchio!:lol:
:)
... UFFA: ma tienila cosí la valigia, fa piú "vissuta". Seriamente, le borse in metallo IMHO pure con i bozzi vanno piú che bene. Sono fatte apposta...
Quando ho sentito SDONGGGGGGG sulla borsa ho pensato di avere tranciato l'alluminio. Tutto sommato il danno è modesto e infatti le lascerò così.
X MARREN: tu pensa che ho comprato il gs con le Vario e dopo qualche mese le ho smontate per queste (e devo dire con soddisfazione :D).
ANZI, LE VARIO LE HO NUOVE NUOVE IN GARAGE, SE QUALCUNO LE VUOLE LE VENDO
orsogrigio2010
28-06-2010, 17:42
mettici degli adesivi catarinfrangenti o adesivi di altro tipo....!!!
cmq peccato ... ma poteva andarti molto ma molto peggio!!! :confused:
:confused:
Alexandro
28-06-2010, 17:59
Dire che se parto con l'idea di cadere è meglio che smetto di guidare mi sembra un tantino esagerato;
dicevo solo che è (IMHO) opportuno togliere parti amovibili superflue in determinate situazioni.
Altrimenti contando su fatto di rimanere semprimpiedi, tanto vale togliere paramotore, paraschiena e mettersi per capello un casco del carrefour.
lamps
in città cammino sempre con il top e valigie in garage, ma se devo uscire anche solo per un uscita giornaliera le monto sempre, così appena mi fermo posso posare il casco nella valigia, se c'è caldo posso posare la giacca e restare in magliettina... meglio ancora se sono con zainetta.... :D:D:D:D:D
28-06-2010, 18:05
meriti l'ampia platea del walwal non la muffa del chiuso di una stanza tecnica.
anche perchè di tennnico qua non c'è niente
ciao
Alexandro
28-06-2010, 18:05
si in effetti posare la roba da una certa comodità:laughing:
soprattutto adesso che , parlo per torino non c'è un filo d'aria:mad::mad:
Supermukkard
28-06-2010, 18:08
ANZI, LE VARIO LE HO NUOVE NUOVE IN GARAGE, SE QUALCUNO LE VUOLE LE VENDO
Ecco il vero motivo del 3D :lol::lol::lol:
Ecco il vero motivo del 3D :lol::lol::lol:
scoperto! :D:D
brontolo
28-06-2010, 18:16
meriti l'ampia platea del walwal (..)
Che bstrd!!!!
(..)ps: ma che cazzo le mettete a fare le borse laterali????? :-)
Fa molto avventuriero appena arrivato da Ulan Bator!
Morrimoto
28-06-2010, 18:31
Io sempre senza borse...tranne quando vado in giro per paesini interni: formaggi, salumi, prodotti tipici, conserve (es. pesto di pistacchi :lol:), dolciumi, secondo voi dove li dovrei stivare? :lol:
Eppoi quando c'è la signora a bordo: dice che le danno sensazione di sicurezza...boh :confused:
Morrimoto
28-06-2010, 18:33
meriti l'ampia platea del walwal ...
Praticamente una condanna senza condizionale...:lol:
Andrea V
28-06-2010, 18:36
........lasciala cosi, vissuta e vera (in fondo è solo un graffietto !!). Almeno quando ti chiederanno " cosa ha fatto quella valigia li ?????? " avrai una storia da raccontare !!!!!
ma di solito il muretto non è all' esterno della curva , e se era coperto da vegetazione avrai sporcato tutto il casco
Ieri sul passo del Muraglione, in discesa direzione Firenze, curva a destra con muretto basso... piega piega piega... e stringi troppo la curva :mad:
Per 2 cm in più tiravi una legnata per terra e tu ti lamenti del righettino sulla valigina? :rolleyes:
Come dicono a Livorno: "levati di 'ulo, vah...!" :lol:
Beemer2V
28-06-2010, 19:35
fossi in te venderei anche la moto insieme alle borse, sennò senza è brutta
io cerco di non metterle mai, anzi......viaggio solo e quindi via la 2°sella e piazzo lo zaino con relativo RAGNO!!!!
lamps!
io sempre le laterali e sono entrambe rigate,
mi piacciono così ;) e me ne frego
se cadi ti proteggono le gambe , e poi per riporre il giubboto il casco ......
ettore61
28-06-2010, 20:40
cicatrici, vita vissuta.
Tienila così fa vissuto. Cmq è bello anche senza le valigione!
la lascio così o avete qualche soluzione?aggiungi un circoletto fatto con un pennarello evidenziatore
emagagge
28-06-2010, 21:06
meriti l'ampia platea del walwal non la muffa del chiuso di una stanza tecnica ...
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
meriti l'ampia platea del walwal non la muffa del chiuso di una stanza tecnica.
anche perchè di tennnico qua non c'è niente
ciao
bah!
di tennnico c'era eccome, dal momento che chiedevo se c'era una soluzione (per aggiustarle)... tipo stucco per alluminio o... o lo chiedevo perchè non lo so.
se poi alcuni (molti) hanno lasciato post a ca@@o e pensi che sia meglio andare a sparare ca@@ate sul walwal, fai pure.
Andrò a chiedere consiglio in ferramenta o in carrozzeria o, più probabilmente, le lascerò così.
saluts
dr.Sauer
28-06-2010, 22:01
prenditi un buon avvocato e fai causa al muretto . :):):):):)
Serio! lo stucco di Alluminio, a base epoxy, esiste; però la riparazione si vede, meglio lasciare così
prenditi un buon avvocato e fai causa al muretto . :):):):):)
Serio! lo stucco di Alluminio, a base epoxy, esiste; però la riparazione si vede, meglio lasciare così
grazie... il primo, e temo unico, che ha dato un buon suggerimento :!:
ma apprezzo anche la parte iniziale :lol:
...ma perchè...le alu si possono togliere??:lol:
un adv senza borse è come una bella gnocca senza tacchi...:(
sauternes
29-06-2010, 17:41
se poi alcuni (molti) hanno lasciato post a ca@@o e pensi che sia meglio andare a sparare ca@@ate sul walwal, fai pure.
ti stavo consigliando di comprare su eBay l'adesivo con l'alce di Nordkapp e di appiccaarcelo sopra... ma visto che ti sei offeso per l'ironia di alcuni meglio se ti consiglio di tenerle così...
I valigioni li tengo sempre montati perchè IMHO sono comodi e, sempre IMHO, il GS senza borse è BRUTTO!!!!!!!!
...ahhhh... senza i valigioni....
utente cancellato_
29-06-2010, 17:52
Se proprio ci tieni vai di bulino e martellino dall' interno e con un riscontro rigido all' esterno.
L'alluminio è tenero, ma...
Io la terrei così...
come ex voto per il pericolo scampato.
Poi ci perdi, di capienza, 1mm cubo forse, non sarà grave.
"Bandiera rotta onor di Capitano"
; - )
**p
1Muschio1
29-06-2010, 17:56
... comunque così è + bella ... più vissuta .. mo vado a tirare una smartellata alle mie! poi dico che son stato in patagonia ... sai che figurone all'ape! HAHAHAHA!
...ma perchè...le alu si possono togliere??:lol:
un adv senza borse è come una bella gnocca senza tacchi...:(
quando si arriva al dunque i tacchi non servono!!!:lol::lol:
Suggerimento vai da Norauto vendono confezioni da due strisce di gomma ( quelle per gli angoli dei paraurti per intenderci) adesive più o meno lunghe come le borse e ne attacchi una sopra e una sotto come ho fatto io.
Costo dell'operazione €7,50 la coppia totale spesa € 15,00.
Si vedrà solo il segno sullo spigolo, sempre che ti dia troppo fastidio lo sfregio sulla valigia
Le prossime borse per le valigie le voglio pieghevoli
Ma come?!?!?!?!?!??! :rolleyes: Non sapete che il tris alu lo SALDANO alla moto???? :rolleyes:
Bavboni!!! :(
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
....... IMHO, il GS senza borse è BRUTTO!!!!!!!!
ROTFL! Sono schiattato :lol:
PS: Mettici sopra la pantera nera rampante; quella che negli anni 70 si vedeva appiccicata dietro alle 850 Sport..
oizirbaf61
29-06-2010, 19:48
QUESTO E' IL RISULTATO
http://lh4.ggpht.com/_BaRm9VQ-cLM/TChkC7gc7aI/AAAAAAAAASY/oGuS8bU5w6k/s800/Borsa%20alu%20dx%20rigata%2003.JPG
la lascio così o avete qualche soluzione?
Bellissima , lasciala cosi'!:lol:
mettici degli adesivi catarinfrangenti o adesivi di altro tipo....!!!
cmq peccato ... ma poteva andarti molto ma molto peggio!!! :confused:
:confused:
Ecco bravo...ti è andata bene !:mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |