PDA

Visualizza la versione completa : Ma perchè il gs è anche tanto odiata?

Pagine : 1 [2]

IlMaglio
05-07-2010, 13:40
Invece la Buell .. Troppa tecnologia. L'hanno dovuta chiudere.
Forse è meglio che parli delle cose che conosci.
Hai mai adeguatamente posato le chiappe su un GS? :scratch:

teodur
05-07-2010, 14:05
proprio il GS, si e nò vale meno della metà di quello che costa con la tecnologia che ha, quando fra qualche hanno la gente se renderà conto, diventerà la bmw più invendibile:lol:

Si, sono solo 30 anni che la producono...

Alex 62
05-07-2010, 14:25
Invece la Buell .. Troppa tecnologia. L'hanno dovuta chiudere.
Forse è meglio che parli delle cose che conosci.
Hai mai adeguatamente posato le chiappe su un GS? :scratch:

e tu su una cr? sai che ha solo 30cv in più alla ruota di un GS? sai che ho speso meno di un terzo del GS ? sai che mi hanno già offeto 1000 euro in più di quello che l'ho pagata, se avessi preso un gs sei mesi fà ci avrei rimesso di più di quello che ho speso della buell:lol:

Alex 62
05-07-2010, 14:26

la betoniera che ho in giardino la fanno dal 45 ed è ancora a catalogo:lol:

aspes
05-07-2010, 14:28
Non credo tu abbia grosse probabilità di riuscita............ :(

non si capiva che scherzavo? e dire che se tu mi vedessi sono un gssista antitesi del gssista...

Pacifico
05-07-2010, 14:54

Se! 30 anni di minchiate :lol::lol::lol::lol:

Il GS di oggi non ha nulla in confronto al GS di dieci anni fà... se non che è un catrame da 30 anni.. :lol::lol:

Deckard
05-07-2010, 15:00
Ho un amico "maturo" che recentemente é passato al GS dopo anni di moto medio-piccole. Ha guidato sempre molto sulla difensiva, cosa che va bene ma a volte per me esagerava.

In pochi mesi ha già percorso 10mila km e ieri l'ho incontrato per un giro sui passi: beh resta prudente ma adesso va molto più veloce di prima e lo vedevo più a suo agio. Mi ha detto che sul GS si sente molto sicuro.

Ecco penso che il punto forte del GS sia proprio la facilità di guida. Chi disprezza il GS (o anche altre marche o tipi) a me non interessano un gran che. Comunque di solito chi parla così nemmeno l'ha provato il GS, se lo facesse potrebbe dire "non mi piace l'erogazione del motore" ma non di certo "che é un cesso da guidare".

Pacifico
05-07-2010, 15:04
Allora:

1) Nessuno ha mai detto che gli intutati non si godono il panorama, ma il 90% di loro non lo fa.
Il 90% dei possessori di GS non solo non girano (media 10.000 km annui :lol:) ma non guardano neanche il panorama :lol: per andare al Bar ....:lol:

Testimonianza fresca fresca di sabato, quando scendendo dal Rombo se non correvo a 10 cm dal bordo strada mi avrebbero centrato i 4-5 con il ginocchio sull'asfalto, deficienti che su strade di montagna larghe 3 mt. credono di essre in pista.

Questa storia degli intutati è una gran minchiata... i più pericolosi sono le mezze pippette col GS che credono di guidare chissà cosa ed invece fanno delle follie da incarcerare immediatamente! :mad: Testimonianza! :lol:

2) Non penso assolutamente che il GS sia l'unica moto votata al turismo, ma penso comunque che sia una di quelle che si svalutano di meno.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: povero illuso!

3) Il GS nell'uso quotidiano è sicuramente meglio di un GSRX 750. Minchia! un genio! Comunque il tuo è un parere personale, tu non hai mai portato un GSX-R 2010 quindi lascia stare... :lol::lol:

4) Non mi fa venire voglia di fare il coglione per strada (v. sopra) Quando uno è una mezza pippetta è mezza pippetta sempre.... indipendentemente dalla moto... il resto sono chiacchere... :lol:

5) In molti sparano merd@ sul GS senza averlo mai provato.
IL GS è una merda di moto! :cool:

IlMaglio
05-07-2010, 15:16
:kermit::kermit: Portare pazienza ... Perdona loro perchè non sanno quello che dicono ... :lol:

La verità è che solo una moto, che ahime fu, avrebbe potuto rivaleggaire, cosa dico, superare per ogni dove il GS: la famosa Caponord. Degustata però tristemente solo da pochissmi, raffinatissmi palati. :lol:

Pacifico
05-07-2010, 15:21
Carissimo... certi gioielli sono solo per pochi! :lol:

e non certo per le mezze pippette! :lol::lol:

Ma è anche una questione di tempo... :cool:

Deckard
05-07-2010, 15:21
beh comunque pacifico a parte, ieri ero in compagnia di un amico in sella alla caponord (con zainetto) e la guidava molto bene: veloce e molto reattivo nel misto. Ok gli ha montato dei Wilbers ma comunque...

teodur
05-07-2010, 15:22
Ha parlato il padreterno.

Amen.

Ma per favore...

05-07-2010, 15:22
IL GS è una merda di moto! :cool:

http://i48.tinypic.com/2qmqb6q.jpg

Pacifico
05-07-2010, 15:24
beh comunque pacifico a parte, ieri ero in compagnia di un amico in sella alla caponord (con zainetto) e la guidava molto bene: veloce e molto reattivo nel misto. Ok gli ha montato dei Wilbers ma comunque...

Deckard... Con la Caponord del 2003 i GS 2010 piangono ancora! :lol:

IlMaglio
05-07-2010, 15:28
... anelo a la Caponord ... anche se preferirei la Norkapp ... Ma nessuno che me la venda!
Se lo tengono stretto stretto, il Gioiello. :D:D:D

Ed eccoci così astretti dalle necessità de la vita a girare col GS ... non affonda ... non devi ingrassare la catena con le tue mani ... la catena non devi tirarla ..C'ha l'abs ... il de-derapata ... Ma è ancora una moto?? :scratch:

Pacifico
05-07-2010, 15:30
foto...

Bisogna rendersi conto in tempo quando si sbaglia! :cool:

Pacifico
05-07-2010, 15:36
Ed eccoci così astretti dalle necessità de la vita a girare col GS ... non affonda ... non devi ingrassare la catena con le tue mani ... la catena non devi tirarla ..C'ha l'abs ... il de-derapata ... Ma è ancora una moto?? :scratch:

Per noia ho cambiato alberi a camme, centraline, collettori, mappature miracolose, ammortizzatori, accessori touratech.... una marea di soldi per spingerla ai bordi della strada nella speranza di trovare quella poesia che altre moto hanno.... nulla! ... Sono passato all'abbigliamento! :lol::lol::lol:

Alla fine il ritorno al passato! :cool:

05-07-2010, 15:37
Bisogna rendersi conto in tempo quando si sbaglia! :cool:

la piu' bella moto che tu abbia mai avuto ...

IlMaglio
05-07-2010, 15:40
Deckard... Con la Caponord del 2003 i GS 2010 piangono ancora! :lol:
.. ahimè si ... E' noto infatti - anche se non di dice ai quattro venti - che quei 7 Cavalieri de la CapoNord ce l'hanno (assai) più lungooooo ... :lol:

IlMaglio
05-07-2010, 15:42
Per noia ho cambiato alberi a camme, centraline, collettori, mappature miracolose, ammortizzatori, accessori touratech.... una marea di soldi per spingerla .... nulla! ... Sono passato all'abbigliamento! :lol::lol::lol:

Alla fine il ritorno al passato! :cool:
Gli stessi vizzi e problemi del GieSsistaaa? :scratch:

Pacifico
05-07-2010, 16:06
Gli stessi vizzi e problemi del GieSsistaaa? :scratch:

No!... era riferito al tempo in cui ero GieSsistaaaa, Ahime! :lol:

Ora che il gioiello è tornato in casa, ho sempre qualcosa da fare.. :lol::lol:

IlMaglio
06-07-2010, 15:32
La conclusione è: duplice odio per Mukka e Mukkisti. Odio al cubo.

mary
06-07-2010, 15:59
duplice odio per Mukka e Mukkisti

Odio X odio x 3,14; oppure odio x 6,28, così si trova l'area...dell'odio!

Enzofi
06-07-2010, 16:15
mi metto davanti allo specchio e mi faccio schifo da solo

p51mustang
06-07-2010, 22:09
Ma insomma è più odiata la GS o la GS ADV?

IlMaglio
06-07-2010, 22:10
Rotfl!!!
Sono andato a sputarmi in faccia!!

Enzofi
06-07-2010, 22:12
GS o la GS ADV?leggi dentro il tuo cuore e troverai la risposta

GSCONROTELLE
06-07-2010, 22:34
[QUOTE=p51mustang;4903442]Io francamente non riesco a capire l'odio intorno al gs!...

Molto semplice: il gs e' il suv delle moto.
Ho gia' provato a spiegare il mio pensiero in altri post, e ho ricevuto parecchie contestazioni (segno evidente che ho toccato un nervo scoperto)

Nel nostro paese, si e' diffuso il pensiero che, se hai, fai schifo; siccome il gs si piazza ai vertici, in quanto costi, la maggior parte degli utenti che lo vorrebbe ma non puo',sputa addosso sia alla moto che ai conducenti.

Quando la volpe non arriva all'uva...

D'altronde in Italia ci sono un sacco di generatori d'invidia sociale...

Enzofi
06-07-2010, 22:44
D'altronde in Italia ci sono un sacco di generatori d'invidia sociale...in particolare per la tua automobile e per la tua moto. Già visto questo film.

Flying*D
07-07-2010, 00:36
Quando la volpe non arriva all'uva....
compra una scala a rate...

Alexricc
07-07-2010, 05:43
MI fate venire la nausea. Le moto sono tutte belle, e soprattutto è bella la propria. se poi ti trovi bene e sei soddisfatto è il massimo. Chiuso che poi la moto che uso piaccia o non piaccia non me ne può fregare di meno! Chi da i giudizi può essere competente o ignorante. Più è ignorante più vuole assolutamnete far prevalere il suo giudizio! Alla fine della fiera nulla è cambiato : io continuo ad apprezzare la mia moto e qualcuno a dire che è una schifezza!
A me questo non cambia la vita; al massimo penso povero st... non sa quello che perde!!
E questo mi rende ancora più allegro.

GSCONROTELLE
07-07-2010, 09:18
in particolare per la tua automobile e per la tua moto. Già visto questo film.

Ciao enzofi, mi mancavi...

EnricoSL900
07-07-2010, 14:33

Macchine inutilmente grosse, spesso dotate di portabagagli ridicoli, acquistate più per ostentazione che per necessità. Magari perché di necessario non hanno proprio niente? :confused: Faccio notare che la stessa antipatia non è generata da berline o station wagon dello stesso livello di prezzo: ci sarà un motivo o no?

Ho gia' provato a spiegare il mio pensiero in altri post, e ho ricevuto parecchie contestazioni (segno evidente che ho toccato un nervo scoperto)

O che hai detto un mare di cazzate... :lol::lol::lol:

................la maggior parte degli utenti che lo vorrebbe ma non puo',sputa addosso sia alla moto che ai conducenti.

Non sputo addosso alla moto pur dicendo in tutta franchezza che non la comprerei più perché non mi piace che per il suo costo. Tra l'altro ho una BMW di un'altro modello, non una supereconomica Kawasaki ER6... e come me quasi tutti qui dentro. Non sputo addosso nemmeno ai conducenti di GS: mi limito a considerare che molti di loro hanno il tuo gretto modo di pensare e lo prendono per oro colato. Ma credimi, è anche possibile che chi non ha una GS non l'abbia comprata per motivi diversi dal prezzo: so che è difficile da concepire, ma provaci... :(

IlMaglio
07-07-2010, 14:58
Faccio notare che la stessa antipatia :(
certo, che se venisse chiusa la vendita delle cose che sono antipatiche a quelli che non le hanno comprate, il PIL mondiale si ridurrebbe del 70% ... no dello 0,5 ..
Ma non dicevano gli antichi Romani, conquistatori dell'Impero più grande del Mondo allora conosciuto: de gustibus non est disputandum? :scratch:

E intanto falangi di GS continuano a marciare per ogni dove ... Col lumicino devi andare a cercare KTM, Varadero e ahimè Stelvio. Speriamo nella compagnia della nuova Tenerè (nome riesumato:lol:)!

mary
07-07-2010, 15:16
...e della nuova Ducati Multistrada...;):D

GSCONROTELLE
07-07-2010, 18:50
[QUOTE=EnricoSL900;4929294]Macchine inutilmente grosse, spesso dotate di portabagagli ridicoli, acquistate più per ostentazione che per necessità...

X ENRICO SL900

Io veramente stavo solo rispondendo al quesito posto: "perche' il gs e' odiato?"

Per quanto riguarda la questione suv: sappi che il 90 % dei suv sono costruiti su pianale delle berline, indi per cui hanno le stesse dimensioni, poi esiste il Sindaco di Firenze che in un passato recente aveva istituito il divieto di transito ad auto aventi il diam. di ruote oltre una certa misura (???!!!??)

Ma il problema vero e':
se una persona vuole una certa cosa, chi autorizza gli altri (te compreso) a muovere critiche?
Qual e' il motivo che ti autorizza a scrivere risposte acide nei confronti di chi non la pensa come te?
Forse, se tutti imparassero a farsi gli affaracci propri, si vivrebbe meglio.

macchianera59
07-07-2010, 23:40
Discussione davvero assurda....Pretendere arrogantemente di incasellare in categorie predeterminate interi gruppi di utenti,ognuno dei quali ha una sua storia ed una propria personalità ed educazione personale e motociclistica ,mi sembra proprio una operazione da bambini immaturi.Mi sarebbe troppo facile irridere ad esempio quelli "insaponettati"su jap da 180 cv che poi non sono capaci nemmeno ad andare sul dritto.Ce ne sono tanti che si sentono emuli di rossi o stoner,ma accusare tutti di essere così....non va bene e non è giusto. E poi....ognuno si comprasse quello che vuole....e andasse come vuole...solo..in gruppo monomarca...misto... Tutti liberi senza tanti menaggi !

r1200gs sesta bmw boxer

EnricoSL900
08-07-2010, 00:14
Per quanto riguarda la questione suv: sappi che il 90 % dei suv sono costruiti su pianale delle berline, indi per cui hanno le stesse dimensioni

Sei proprio sicuro che una Audi A6, o anche una A8, e una Q7 abbiano gli stessi ingombri generali, nel traffico cittadino? Fermo restando che le Audi mi fanno cagare tutte dalla prima all'ultima... :lol:

Ma il problema vero e':
se una persona vuole una certa cosa, chi autorizza gli altri (te compreso) a muovere critiche?
Qual e' il motivo che ti autorizza a scrivere risposte acide nei confronti di chi non la pensa come te?

Forse non mi sono spiegato bene. A me della moto che uno ha non interessa niente: quello che mi dà fastidio è l'aria superiore con cui inspiegabilmente si muovono molti possessori di BMW in generale e di GS in particolare. Probabilmente proprio per la convinzione che hanno (e tu ne sei un esempio) che la GS sia la moto desiderata da tutti, da "indossare" come uno status symbol che tutti vorrebbero ma che non tutti si possono permettere. Tu puoi andare in giro con cosa credi, ma se pensi che chi non ha una GS ti muova delle critiche per quello che dici solamente perché è invidioso, beh... forse non sono le mie critiche il problema... :confused:

Panzerkampfwagen
08-07-2010, 00:23
leggi dentro il tuo cuore e troverai la risposta

La risposta è dentro di te...

ma è ... SBAJATA!

IlMaglio
08-07-2010, 07:00
A me della moto che uno ha non interessa niente: quello che mi dà fastidio è l'aria superiore con cui inspiegabilmente si muovono molti possessori di BMW in generale e di GS in particolare. Probabilmente proprio per la convinzione che hanno (e tu ne sei un esempio) che la GS sia la moto desiderata da tutti, da "indossare" come uno status symbol che tutti vorrebbero ma che non tutti si possono permettere. Tu puoi andare in giro con cosa credi, ma se pensi che chi non ha una GS ti muova delle critiche per quello che dici solamente perché è invidioso, beh... forse non sono le mie critiche il problema... :confused:
Il tuo ribadito "processo alle intenzioni" altrui a me pare veramente degno di miglior causa e fondato su tue personalissime sensibilità.
Forse "l'aria" di molti Giessisti che tanto si infastidisce esprime in molti casi la loro soddifazione nell'avere questa moto. Gli piace. Gli piace girarci, gli piace farcisi vedere sopra. Gente allegra e spontanea, si potrebbe dire. O che le apparenze spesso ingannono, chi si ferma alle apparenze.
E allora? Buon per loro.
Se non ti piace vederli, guarda dall'altra parte e vai.
Uno potrebbe dire:

quelli sulla Guzzi: un po' tristi
quelli sulla Harley: tutto fumo e niente arrosto
quelli su R1 e simili: infantili, pericolo pubblico, scemi, dato che la usano in città
quelli su supermotard: ragazzini
quelli che gli sono antipatici i Giessisti: ma cosa vogliono? Si facessero .. le moto loro
quelli che vanno in moto: tutti strunzi e infantili (pensieo dei non motociclisti).
quelli che si bardano anche con 35 gradi all'ombra: paurosi, esagerati, masochisti

GSCONROTELLE
08-07-2010, 07:51
. Tu puoi andare in giro con cosa credi, ma se pensi che chi non ha una GS ti muova delle critiche per quello che dici solamente perché è invidioso, beh... forse non sono le mie critiche il problema... :confused:

Io ho appena sostituito un gs con un altro gs (evidentemente mi ci sono trovato bene), esco alla mattina alle 6 e cerco strade di montagna; a chi dovrei far vedere la mia "superiorita"? alle marmotte??

Il dato di fatto e' che tu sei prevenuto, e quindi etichetti quelli che fanno scelte diverse dalle tue.

Che bel mondo sarebbe, se avessimo tutti una trabant, vestiti uguali, tutti in coda per prendere il pane con la tessera dello stato...

calcas
08-07-2010, 08:17
Ricordo quando avevo il k100 a 18 anni, tutti prendevano per il culo, hai una moto da vecchio! Poi la 650, che moto di merda!! Poi il 1100gs, ritorna in auge la moto da vecchio, brutta, pesante, poco potente, ora il 1200 e tutti, che bella moto!! Le mode vanno e vengono, e' che BMW apportando delle modifiche alle sue moto e' riuscita a svecchiare il marchio, migliorando tutto, perché per quante se ne dicono dal 2004 le moto sono molto migliori. Ovvio poi che ci sono i nostalgici, dei quali fanno parte quelli veri e quelli che siccome non possono comprare il nuovo modello fanno finta di esserlo.

aspes
08-07-2010, 08:47
quello che mi dà fastidio è l'aria superiore con cui inspiegabilmente si muovono molti possessori di BMW in generale e di GS in particolare.

ma porca paletta! :lol::lol:enrico, quello che ho quotato e' vero e assodato, ma non per tutti e sopratutto trovi tranquillamente la maggior parte dei possessori di supersportive che considerano i bmwiisti in generale e i gssisti in particolare al medesimo modo, vai un po' a sentire i commenti dai bar in cima ai passi. Poi arrivano gli harleysti che pensano uguale di entrambi e bmwisti e smanettoni li deridono per l'ammasso di ferro....ebbbbasta!!! la maggioranza dei motociclanti da strapazzo sono snob e pensano in queste maniere, la MINORANZA sono motociclisti veri e di tutte ste fregnacce se ne fottono, piantiamola un po' di etichettare....io di auto ho una qashqai, l'ho presa perche' costava un cazzo, la usa solo mia moglie in citta' perche' sembra grossa mentre e' come una golf, e lei sta comoda in posizione eretta. Ma scommetto che qualcuno direbbe che e' perche' sono un frustrato con voglia di suv e vorrei ma non posso. Quando c'e' parecchia gente con l'X5 e il conto in banca ben meno consistente del mio (che non guadagno tanto, ma non sperpero). Quindi finiamola un po'....anche se so che cosi' meta' thread non avrebbero motivo di esistere ma francamente se ne puo' fare a meno tranquillamente, tanto su qualunque forum vai trovi la medesima settarieta', e' proprio che i "motociclisti" hanno il tarlo nel cervello...

ps:stamattina come ho scritto in altro post ho sverniciato due t-max :tongue10::tongue10:

Pacifico
08-07-2010, 09:05
La sagra delle mezze pippette!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Enzofi
08-07-2010, 11:34
Che bel mondo sarebbe, se avessimo tutti una trabant, vestiti uguali, tutti in coda per prendere il pane con la tessera dello stato...che stracazzo c'entra questa considerazione con il tema della discussione ?
Una volta per tutte: nessuno ti invidia e non invidia nulla ti quello che possiedi. Non solo, nessuno te lo vuole espropriare.

08-07-2010, 11:37
cercate di prendervi meno sul serio e considerate il fatto che spesso (molto spesso per fortuna...) su QdE si scherza e ci si prende allegramente per i fondelli ...

GSCONROTELLE
08-07-2010, 13:30
Una volta per tutte: nessuno ti invidia e non invidia nulla ti quello che possiedi. Non solo, nessuno te lo vuole espropriare.

Cosa c'entra?
E' il nocciolo della questione; ribadisco il quesito del post: xche' il gs e' odiato?

Cito alcune risposte: e' da dentista ( e lasciate che i dentisti facciano come gli pare), la guidano gli snob ( ma chi l'ha detto?) la si usa x andare al bar (e allora?)

Se qualcuno e' infastidito da tutto cio', (ma non capisco quale danno possa arrecare un dentista sul gs oppure uno snob, o ancora chi la compra x andare al bar),puo' sempre evitare di guardare nella direzione degli stessi.

Pero', non nascondiamoci dietro a un dito; in un altro post, con una discussione simile, un mio contestatore, nel momento in cui aveva terminato gli argomenti, mi ha scritto:" ma tu che parli tanto, le tasse le paghi almeno?"

Be' io da frasi simili riesco a leggre solo che parecchi (non tutti ovviamente) sono animati da sentimenti diversi da quelli che scrivono.

Personalmente amo frequentare gente di tutti i livelli sociali, senza classificare
perche', per ottener rispetto, prima bisogna darlo.

aspes
08-07-2010, 13:46
ha ragione stuka, a proposito ...BUON COMPLEANNO !

cobra65
08-07-2010, 13:51
[QUOTE=p51mustang;4903442]Io francamente non riesco a capire l'odio intorno al gs!...

... appunto in casa io ho DUE SUV e un GS... e allora...???:lol::lol::lol:

Ma potro' comprare l'auto e la moto che voglio????? (se posso... !!!)

Mica vado a chiedere i soldi agli altri... già di tasse e contributi ne pago per due... quindi non rompessero i GABBAZZISI!

EnricoSL900
08-07-2010, 13:52
Personalmente amo frequentare gente di tutti i livelli sociali, senza classificare
perche', per ottener rispetto, prima bisogna darlo.

Per come la vedo io questa puntualizzazione di quello che per quasi tutti è ovvio è di per sé una classificazione che ti etichetta già come uno che guarda chi ha di meno dall'alto in basso: hai presente il megadirettore che chiamava bonariamente Fantozzi e Filini "Cari inferiori"?. Ecco, una specie... :(

GSCONROTELLE
08-07-2010, 14:24
Per come la vedo io questa puntualizzazione di quello che per quasi tutti è ovvio è di per sé una classificazione che ti etichetta già come uno che guarda chi ha di meno dall'alto in basso: hai presente il megadirettore che chiamava bonariamente Fantozzi e Filini "Cari inferiori"?. Ecco, una specie... :(

La puntualizzazione serve solo a cercar (inutilmente, a quanto pare) di spiegare che io, al contrario di taluni, non classifico le persone in funzione del portafogli.

Se non sono in grado di spiegarmi bene, chiedo scusa, se invece non riesci a capire... pazienza.

cobra65
08-07-2010, 14:27
Macchine inutilmente grosse, spesso dotate di portabagagli ridicoli, acquistate più per ostentazione che per necessità.

Ci sarà un motivo o no?

Ma che, stiamo scherzando... se invece di comprami una Porsche 911 mi voglio comprare una Cayenne perchè ci carico quello che voglio, posso andare veloce e sicuro... Ci vado in montagna stracarico di inverno ed al mare trainando il gommone d'estate, ma che diritto hai di fare queste considerazioni???

O che hai detto un mare di cazzate... :lol::lol::lol:

Non sputo addosso alla moto pur dicendo in tutta franchezza che non la comprerei più perché non mi piace che per il suo costo.

Ok... capita a tutti di sbagliare ...

Non sputo addosso nemmeno ai conducenti di GS: mi limito a considerare che molti di loro hanno il tuo gretto modo di pensare e lo prendono per oro colato. Ma credimi, è anche possibile che chi non ha una GS non l'abbia comprata per motivi diversi dal prezzo: so che è difficile da concepire, ma provaci... :(

In merito alla "grettezza" presunta del collega, rifletterei attentamente ...

Certamente la GS ha un suo mercato, fatto anche di inesperti che si vogliono avvicinare ad un mezzo presuntamente facile, come di inossidabili fuoristradisti o inarrestabili mangiastrada ... il fatto che GS catturi tutti questi personaggi produce il suo successo, che comunque è sotto gli occhi di tutti.

In generale mi sento di affermare che, sia che Tu ami il GS che tu lo odi, il tuo QI non cambia... se sei intelligente tale rimani, se sei un pirla idem...
E questo vale anche per i possessori del GS.

E' vero comunque che i possessori di moto BMW spesso stanno sulle OO agli altri... ma perchè fanno casa per conto loro un po come gli Harleysti... e allora?

Io ho anche una R1, meglio, ho una R1 ed anche un GS, per cui non me ne frega niente, saluto tutti, vado in giro con tutti e mi diverto con tutti.
Poi ognuno è libero di comportarsi come crede... è il suo Q.I. e la sua educazione che lo guidano... se si sente furbo solo perchè si puo' permettere di mettere 20000 € in una moto padronissimo... così come gli altri sono padroni di accoglierlo a mandarlo a fare in c--o!

Ma per favore... non marchiamo nessuno solo per la moto che ha scelto o che si è potuto permettere!

GSCONROTELLE
08-07-2010, 15:03
[QUOTE=;4927706]

... appunto in casa io ho DUE SUV e un GS... e allora...???:lol::lol::lol:

Ma potro' comprare l'auto e la moto che voglio????? (se posso... !!!)

Mica vado a chiedere i soldi agli altri... già di tasse e contributi ne pago per due... quindi non rompessero i GABBAZZISI!

Sono cosi' daccordo con te, ma qui seriamente c'e' da chiedersi per quale motivo in troppi sputano sentenze in assenza di reato.

Ma se mi sbaglio a dire che in Italia esistono generatori di invidia sociale
( e pare anche che funzionino a meraviglia), taluni si arrabbiano...

passin
08-07-2010, 15:21
A me piace stare sulle balle a tanti motociclisti che incontro per strada e che per questo motivo non mi parlano quando ci si ferma...

evito fastidiose ed inutili discussioni da bar che non hanno ne capo ne coda...

Il Veleggiatore
08-07-2010, 15:22
a me passin sta sulle balle, a prescindere dalla moto che guida

Enzofi
08-07-2010, 15:25
senza speranza, pazienza

nocturnus
08-07-2010, 15:43
non vorrei generalizzare ma dato che il compagno Gsconrotelle mi sta abbastanza sulle balle mi state ugualmente antipatici tutti voi perchè avete la sua stessa moto:lol::lol:

Ne consegue che tutti i proprietari di suddetto veicolo credono nell'amore che vincerà sull'odio :blob:

cobra65
08-07-2010, 16:03

... hai certamente ragione, ma a volte puntualizzare puo' essere utile...

passin
08-07-2010, 16:31
... hai certamente ragione, ma a volte puntualizzare puo' essere utile...

Puntualizzare???

Che cosa??

mary
08-07-2010, 16:54
...mamma mia che casino...per un GS!

Enzofi
08-07-2010, 17:46
e non abbiamo ancora affrontato seriamente l'argomento ADV. SArà una calda e lunga estate

Visca
08-07-2010, 17:51
Se si aprisse un Thread sulla "gnocca" sarebbe una dura lotta per N° di visite

Pacifico
08-07-2010, 17:55
cercate di prendervi meno sul serio e considerate il fatto che spesso (molto spesso per fortuna...) su QdE si scherza e ci si prende allegramente per i fondelli ...

Non ti cagano di pezza.... vanno avanti imperterriti... :lol::lol::lol:

GSCONROTELLE
08-07-2010, 18:04
non vorrei generalizzare ma dato che il compagno :

E' come dare i Savoiardi ai maiali...

cobra65
08-07-2010, 18:37
Puntualizzare???

Che cosa??

... nulla!!! Alludevo al fatto che in queste dicussioni che sono veramente chiacchiere da bar, credo che da parte di "qualcuno" sarebbe corretto esprimersi nella certezza di non offendere nessun altro ... nei i proprietari di SUV, ne quelli che se ne vanno a spasso in GS, ne tantomeno quelli che il GS non possono permetterselo o A QUELLI CHE PENSANO CHE SIA UNA MOTO "I MMRDA"! ... Tutto qua.

IlMaglio
08-07-2010, 18:59
e non abbiamo ancora affrontato seriamente l'argomento ADV. SArà una calda e lunga estate
Ma cosa dire dei Mukkisti esagonalmente illuminanti?
Secondo me sono i più puri, ma anche duri. Durissimi. Nonchè modesti, poco appariscenti, per niente esibizionisti (i.e.: ce l'ho più lungo io e non ho bisogno di dirlo).

IlMaglio
08-07-2010, 19:01
A me piace stare sulle balle a tanti motociclisti che incontro per strada e che per questo motivo non mi parlano quando ci si ferma...

Quoto. Il Mukkista non ha bisogno di niente e di nessuno.

dosa
08-07-2010, 19:18
a me stanno sulle OO tutti:mad:ma è un periodo tra un pò mi passa:lol: ecco mi è passato:lol:

IlMaglio
08-07-2010, 19:20
Mukkista superficiale e volubile.

GSCONROTELLE
08-07-2010, 19:38
Ne consegue che tutti i proprietari di suddetto veicolo credono nell'amore che vincerà sull'odio :blob:

Non mi piace stare sulle b@lle a chichessia, ma puo' essere che se uno riesce a produrre ricchezza, lavorando 12 ore/giorno, possa comprare la moto/macchina/barca che vuole, senza per forza essere additato come "puzza sotto il naso", "truffatore" "evasore"?? Sai, e' questo che traspare da alcuni pensieri...

Enzofi
08-07-2010, 19:40
tantomeno quelli che il GS non possono permetterselo...Appunto, sembra non sia contemplato non possederlo perché non piace.

IlMaglio
08-07-2010, 19:45
Il quattrino. Col quale uno ci compra quel che gli pare e piace.
Magari, a rate. O in leasing. Che è pure conveniente, per molti.
A parte che sembra che le Honda te le regalino ... :( per non parlare delle Ducati e delle Harley ... :(:(:(

mary
08-07-2010, 21:00
...dai, parliamo di " gnocca "...è più " fica "...la discussione..., o no?;):D:lol:

Enzofi
08-07-2010, 21:03
qui c'é poco da discutere perché siamo tutti d'accordo , almeno tra maschetti. Più o meno.

mary
08-07-2010, 21:05
Allora aprirò una discussone intitolata " La Gnocca, questa sconosciuta ".

nocturnus
08-07-2010, 21:09
GSrotellato: guarda che ero ironico(uso le faccine a sproposito, e quando dovrei metterle non le uso)...come potresti starmi sulle oo se neppure ci conosciamo?anche se è evidente che la pensiamo in modo diverso su molto :blob: :)

p51mustang
08-07-2010, 21:13
Anch'io odio la GS, ebbene si!
Oggi l'ho odiata davvero.
Sono andato al concessionario e sono salito sopra una in vetrina. Cacchio ci arrivo a fatica a toccare le punte dei piedi a terra.
Quanto la odio porca tr.oia:mad::mad::mad:
Possibile che essendo alto 1,70 non ci arrivi bene a terra?
Pensavo di dimagrire per l'ipertenzione ed invece dovrò mettere su altri 5 kg, oltre quelli in eccesso che ho, nel tentativo di abbassare di due/tre cm il posteriore!

GSCONROTELLE
08-07-2010, 21:15
[QUOTE=nocturnus;4933887]GSrotellato...come potresti starmi sulle oo se neppure ci conosciamo?QUOTE]

Questo e' il modo,pensarla diversamente ma con reciproco rispetto!

Penso gia' di volerti bene...

GSCONROTELLE
08-07-2010, 21:18
" La Gnocca, questa sconosciuta ".

Allora non potro' partecipare, a meno che il titolo sia: la gnocca questa Conosciuta!!!

mary
08-07-2010, 21:20
E' aperta la discussione sulla " Gnocca ", collegatevi.

Enzofi
08-07-2010, 21:40
ho letto qualche cosa ma non ricordo dove.

a questo punto la discussione sul GS (bleah..) può essere chiusa.

EnricoSL900
08-07-2010, 21:42
............se uno riesce a produrre ricchezza, lavorando 12 ore/giorno, possa comprare la moto/macchina/barca che vuole, senza per forza essere additato come "puzza sotto il naso", "truffatore" "evasore"??

Dipende da quante volte e in quanti modi diversi ti ricorda il suo "produrre ricchezza". Non mi permetterei mai di pensare che sei un truffatore o un evasore perché (da quel che dici di continuo) sei uno con i soldi... ma permettimi di pensare che questa tua ricchezza tu la viva con ostentazione e che da quello che continui a ripetere possiedi quella moto anche perché la ritieni uno status symbol.

Quello che mi sta antipatico, e te lo ripeto per la milionesima volta, è il modo di pensare, non la moto. Quel contorto meccanismo mentale che ti convince che chiunque non abbia una moto come la tua ti contesti unicamente per invidia...

GSCONROTELLE
08-07-2010, 21:58
Quello che mi sta antipatico, e te lo ripeto per la milionesima volta, è il modo di pensare, non la moto. Quel contorto meccanismo mentale che ti convince che chiunque non abbia una moto come la tua ti contesti unicamente per invidia...

Il mio difetto piu' grande e' quello di non saper spiegare i concetti; se dico che una persona, dopo aver prodotto ricchezza (e voglio produrre un concetto), spende i SUOI soldi (che non ha rubato a nessuno, quindi non ha creato danni a nessuno), per comperarsi lo shuttle, la domanda che pongo e':
ma a te, che ti frega? Quale insormontabile problema ti crea? Devi assolutamente pensare che le scelte siano obbligatoriamente per ostentare?

Forse, e dico forse, quello di ostentare, potrebbe essere il tuo modo, se potessi farlo, visto che dai x scontato che tutti finalizzano gli acquisti a quello scopo.

Ho anche scritto (leggi tutto, invece saltare a conclusioni affrettate),che il mio sport preferito e' quello di andare in montagna, con il gs, alle 6 del mattino;mi dici a chi dovrei far vedere le mie "possibilita"? alle marmotte?

E' come dare i savoiardi ai maiali...

Enzofi
08-07-2010, 22:04
grunf grunf grunf

Weiss
08-07-2010, 22:37
14 pagine ed ancora non si è capito che non è la moto ad essere odiata o amata. :-o
14 pagine ed ancora qualcuno parla di invidia... :(
14 pagine ed ancora non si è capito che non è un problema di ricchi o poveri, agiati o meno.

14 pagine ed ancora non si è capito che fatte le debite e doverose eccezioni, il possessore di moto bmw gs è convinto di avere la migliore moto del pianeta. E fin qui, contento lui contenti tutti. Ma il fatto è che è talmente convinto di ciò che arriva a schifare e sdegnare chiunque non abbia l' UNSTOPPABLE GS! :-o :( :mad:
Il GSista tipo (e ultimamente sto notando i bmwisti futuri possesori di gs :-o ) raggiunge livelli di spocchiosità tali da raggiungere il livello diametralmente opposto alla "popolarità".
LUI è vestito da BMW (e te lo fa notare e pesare) .....
LUI ha IL gs... o come molti dicono " SUA MAESTA' GS " (mavacagher!!!!!!!)
LUI con il GS da la paga alle R1 ed arriva a toccare con le teste per terra (poi magari vedi le gomme che per 2 terzi sono nuove....ovviamente i 2 terzi laterali)
LUI con il GS ci ha fatto il vialetto sterrato di casa in piedi sulle pedane!!! :-o
LUI qui, LUI la, GS qui, GS la....ma vai cagà!!!! Che poi tra 2 anni SUA MAESTA' GS da quanto è valido LUI la cambia perchè il prossimo "MODEL YEAR" avrà un colore diverso o una vite in più..... :-o lo darà dentro con una massimo di 12/13mila km in 2 anni....

Però moto comoda, adatta ai lunghi viaggi in coppia.... ehm... bè... 'zzo però ragazzi, anche voi!!! Eh! Andare a prendere l'aperitivo con la dolce metà o la figa di turno dall'altra parte della città è un viaggio lunghissimo ed impegnativo che richiede necessariamente l'ADV con il serba maggiorato, il tris alu, i faretti etc.... bah! Ma che scherziamo davvero!!!
Hai visto mai che salta l'illuminazione pubblica? Capitasse di dover fare un trasporto degli organi il tris alu è perfetto!!! :cool: e poi vuoi mettere muoversi nel traffico in città con un mezzo più largo di quel camion di GW1800?!?!? :cool:
E poi metti che trovi la coda, 33 litri di benzina fanno comodo!

:lol: ................................................ :-o .................................................. .. :(

Enzofi
08-07-2010, 22:53
massimo di 12/13mila km in 2 anni....:(considerato che la percorrenza media dei motociclisti italiani é 5.000 km all'anno, stiamo parlando di un bel 20% sopra media.

GSCONROTELLE
09-07-2010, 07:35
14 pagine ed ancora non si è capito che non è la moto ad essere odiata o amata. :-o
14 pagine ed ancora qualcuno parla di invidia... :(
14 pagine ed ancora non si è capito che non è un problema di ricchi o poveri, agiati o meno.

14 pagine ed ancora non si è capito che fatte le debite e doverose eccezioni, il possessore di moto bmw gs è convinto di avere la migliore moto del pianeta. E fin qui, contento lui contenti tutti. Ma il fatto è che è talmente convinto di ciò che arriva a schifare e sdegnare chiunque non abbia l' UNSTOPPABLE GS! :-o :( :mad:
Il GSista tipo (e ultimamente sto notando i bmwisti futuri possesori di gs :-o ) raggiunge livelli di spocchiosità...

:lol: ................................................ :-o .................................................. .. :(

Mah, sara' che incontri solo gente cazzuta, a me capita di trovare parecchi gs in cima alle montagne, magari a 5/600 km da casa loro.

Comunque, e' possibile che ad alcuni non piaccia(e ci mancherebbe!), ma giustificare l'infastidimento che si prova nei confronti di tale moto, con discorsi fin qui citati, stride con i numeri di vendita in Europa: 29000 pz solo nel 2009.

E' chiaro che taluni possessori di gs avranno difetti, ma esattamente nella stessa misura di utenti di altre marche.

O adesso mi venite a raccontare che il fenomeno commerciale ( a livello Europeo) e' solo moda x gente ganassa... francamente non sta in piedi.

09-07-2010, 08:44
cheppalle!

posso dirlo?

magari poi siete gli stessi che criticano i tifosi del calcio ....

Cione66
09-07-2010, 08:50
magari poi siete gli stessi che criticate i tifosi del calcio ....

Si, ma solo quelli che non hanno il GS :cool:

E comunque, è giunto il momento di aggiornarsi, il GS non è più (secondo Motorrad) la moto più COOL

Classifica:
Ducati Multistrada 1200S
BMW R1200GS
TRIUMPH Tiger
KTM 990Adv
YAMAHA Supertenerè
HONDA Varadero
MOTO GUZZI Stelvio

Avanti, correte, i Ducati Store vi attendono :D:D:D

paolo b
09-07-2010, 09:10
cheppalle! posso dirlo? (..)

No... fai parte del problema! :lol::lol::lol:

(vendo adesivi "ST" da piazzare sopra a quelli "GS"... magari funziona!!)

09-07-2010, 09:16
No... fai parte del problema! :lol::lol::lol:
osti, non ci avevo pensato!
poi la mia frustrazione è doppia mancandomi quei 10 cm per poter accedere ad una adv! ah ah ah

Il Veleggiatore
09-07-2010, 09:18
vero
quelli con l'adv cell'hanno più lungo

aspes
09-07-2010, 09:18
Non ti cagano di pezza.... vanno avanti imperterriti... :lol::lol::lol:

ma....BUON COMPLEANNO anche a Pacifico!

paolo b
09-07-2010, 09:23
Oppure si potrebbe bannare per un mesetto chiunque riproponga ancora 'sta minestra riscaldata del GS/Giessisti e/o intervenga in 3d del genere se non per mandarli in vacca.

Magari funziona...

PS: ban a Pacifico a prescindere, ovviamente...

dosa
09-07-2010, 10:30
posso dire una cosa qualche giorno addietro parlando con un ex possessore di

una bmw rt1150 che ha venduto gli ho chiesto quando riacquistava la moto

è intervenuta la sua ragazza

che non capisce una mazza di moto

e mi ha risposto che se comprava la moto

doveva essere per forza un GS

gli ho chiesto come mai

lei:non lo so è come Ifon:rolleyes::rolleyes:

ma che risposta è

Il Veleggiatore
09-07-2010, 10:31
anche il gs non manda mms?

mary
09-07-2010, 11:11
...mai far parlare di moto o auto ad una donna...!

Cione66
09-07-2010, 11:13
....
doveva essere per forza un GS

gli ho chiesto come mai

lei:non lo so è come Ifon:rolleyes::rolleyes:

....

Perchè ha l'antenna che non prende??? :lol:

aspes
09-07-2010, 11:35
Oppure si potrebbe bannare per un mesetto chiunque riproponga ancora 'sta minestra riscaldata

bravo!pensa che c'e' uno in cantina che 'e stato tutta notte a cercare i post di 2-3 anni fa e li ha riesumati in massa, ma pensa te.....:lol::lol::lol::lol:

Enzofi
09-07-2010, 11:36
dai su, tanti motociclisti acquistano il GS coscientemente perché é un'ottima moto.

gnaro64
09-07-2010, 14:04

.....a mia moglie il GS fa schifo......

dosa
09-07-2010, 18:42

infatti io ho capito che la sua affermazione era tipo ciho i reyban ciho iphon o come cacchio si scrive ciho la wiutton cidevo avere il gs ;)

personalmente il gs mi piace tantissimo

nicola978
10-07-2010, 12:20
Fate l'amore. Non odiate il GS.

EnricoSL900
10-07-2010, 14:04
Il thread sulla topa l'hanno tolto... tocca parlare ancora del GS... :(

Piero61
10-07-2010, 15:38

L'aforisma piu' bello migliore assai...........................

alla 12 esima pagina mi sono convinto; lunedi' me lo compro sto Gs.

Sono anni che cerco di farmi schifo sta botta vuoi vedere che ci riesco?

mary
10-07-2010, 20:56
Il thread sulla topa l'hanno tolto... tocca parlare ancora del GS... :(

...già...!:(

Weiss
11-07-2010, 13:25
E' vero che son cose che possono capitare a qualsiasi moto....
E' vero che un caso non fa la regola....
Tutto quello che volete....
Però la casistica in termini di problemi ai GS (e al nuovo corso bmw in generale) mi sembra un tantino elevato.

Ma ecco un esempio preso al volo della bontà di sua maestà GS...

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=280505

Weiss
11-07-2010, 13:32
..... certo, però se è la moto più venduta un motivo ci sarà..... :confused: :-o :(

nitronicco
11-07-2010, 14:47
......mmmmmmhhhh 15 pagine.......non male

p51mustang
11-07-2010, 17:22
Potrà fare anche schifo la Gs però per ora l'unica vera insidia la potrà portare solo la Multistrada nuova che a quanto pare sembra ne stiano vendendo a vagonate.

saveriomaraia
06-08-2010, 19:55
Due domeniche fa: sorgenti del fiume castellano, per arrivarci dopo due ore di asfalto, 20 km di sterrrato di cui gli ultimi 5 di mulattiera in salita con macigni, buche e tratti di fango tra cui fare slalom in prima o seconda con zavorrina a seguito (...ho rischiato una denuncia per maltrattamenti). Gran botta alla piastra su una buca ma nessun danno: c'è la piastra, per l'appunto.

Domenica scorsa un vecchio amico mi fa: "sono a Pompei in moto, domani vengo lì, mi vieni incontro poi torniamo insieme?"
"si".
Qui è la provincia di Teramo, in Abruzzo, oltre 400 km da Pompei.
La mattina dopo parto per incontrare l'amico a Pescasseroli, 180km di cui gran parte autostrada. Al ritorno srade di montagna: mostro un po' di abruzzo all'amico (che è lumbard), arriviamo a casa alle 10 di sera, i km alla fine sono stati 425, levati i primi 130, tutte curve.

Queste sono le ultime due uscite, in 4 mesi di GS ho fatto circa 6000km, tutti goduti, in qualsiasi situazione, su ogni fondo, sempre un piacere di guida straordinario.

A rocca calascio (se fate un giro in abruzzo non perdetevi questo spettacolo) incontriamo un gruppo di motociclisti romani, due si avvicinano e mi chiedono "come va il gs?"
ho risposto:
"lo chiedete alla persona sbagliata, io a questa moto non trovo un difetto, ma sono innamorato perso di lei, forse non sono oggettivo".

Il GS è una moto straordinaria, e francamente me ne frego se non sono oggettivo o di cosa pensa di me chi non è d'accordo.
D'altro canto i proprietari di R1, K 1300 e Harley innamorati della loro moto si godono le loro emozioni fregandosene (giustamente) di quello che penso di loro.
Io sono un fighetto? l'intutato è stronzo? l'harleysta è truzzo?
Ma uscite a fare un giro....

Personalmente parlo con tutti, faccio uscite di gruppo con tutti, mi diverto con chiunque, purche si vada in moto.

unica vanità: quando è infangata la lascio così.

ernesto0557
06-08-2010, 21:52
unica vanità: quando è infangata la lascio così.

braaaaaaavisssimoooo :D:D straquoto

paolo chiaraluna
06-08-2010, 23:45
è come Ifon

dammi tre parole
lala lala lalaaaaaaaaaa :lol:

Claudio Piccolo
06-08-2010, 23:48
Io francamente non riesco a capire l'odio intorno al gs!
.

...te lo spiego io...dopo gli intutati quelli col GS sono i peggiori esseri che infestano le strade.

paolo chiaraluna
06-08-2010, 23:52
...te lo spiego io...dopo gli intutati quelli col GS sono i peggiori esseri che infestano le strade.

a parte il "dopo" sono daccordo con te :lol:

polis63
07-08-2010, 00:00
post troppo lungo...!!!:rolleyes: Chi me lo riassume e mi faccia una sintesi come le si fanno tra i partiti politici...??? grassie!!!

intanto...:drinkers::drinkers::happy1::happy1: gnam gnam!!!!

paolo chiaraluna
07-08-2010, 00:01
guarda è solo un caso di strabismo: se la prendono con il GS - moto che si farebbe odiare - quando invece il problema sono i GSisti :lol:

polis63
07-08-2010, 00:06
guarda è solo un caso di strabismo: se la prendono con il GS - moto che si farebbe odiare - quando invece il problema sono i GSisti :lol:

Ciai ragione io le fighette bmwiste le odio!!! specialmente quelli che vanno con il gs!!!:lol::lol::lol:

misterpinna
07-08-2010, 00:55
..... certo, però se è la moto più venduta un motivo ci sarà..... :confused: :-o :(

Lo pensavo anche io.
Poi però mi veniva alla mente il famoso adagio:
"milioni di mosche mangiano merda, non potranno essersi sbagliate tutte..."

Ma alla fine l'ho comprata.
E sono soddisfatto... le mosche non mangiano solo merda, evidentemente :-p

Sull'astio nei confronti del GS e dei loro proprietari... detesto le generalizzazioni: sui GS girano gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà... come su tutte le altre moto, in auto o a piedi. :)

Lamps

Endorfina
12-08-2010, 23:49
ad un mondo abituato a giudicare le moto per le loro forcelle rovesciate, le pinze radiali, i Cv alla ruota ....è normale che non concepisca che moto con i cilindri che sporgono e il telelever siano le più vendute

poi obiettivamente le BMW sono moto da fighettini, immagine che non si sposa con il motociclista medio, rude e msculo.:(

EnricoSL900
13-08-2010, 01:11
poi obiettivamente le BMW sono moto da fighettini, immagine che non si sposa con il motociclista medio, rude e msculo.:(

Più che altro fa sorridere il fighetto-finto-avventuriero che spesso si vede specialmente in sella alle Adventure... :lol::lol::lol: Ma dove andrete tutti con oltre 100 litri di capienza borse sempre appresso? :lol::lol::lol:

wgian1956
13-08-2010, 06:54
Più che altro fa sorridere il fighetto-finto-avventuriero che spesso si vede specialmente in sella alle Adventure... :lol::lol::lol: Ma dove andrete tutti con oltre 100 litri di capienza borse sempre appresso? :lol::lol::lol:

sta a vedere che tutto l'astio non è nei confronti del GS ma è solo sana invidia x sto popo' di borse che i Gsssisti si portano SEMPRE appresso...!!!:lol:

Enzofi
13-08-2010, 10:22
Presto spiegato. In una borsa ci sta il tornio da viaggio: servisse mai una riparazione urgente. Nell'altra il forno a microonde per scaldare i pasti ai bordi nelle oasi Nel bauletto le macchine fotografiche. Finalmente nel rollo pack la magliette di cambio per l'aperitiVo.
Nelle borsine laterali le lampadine di ricambio per i faretti

bmwfranco
13-08-2010, 10:24
Non parliamo di invidia. E' un sentimento che non mi sembra diffuso nel mondo della moto.
Il discorso GS secondo me e' lagato al fatto che spesso si acquista la moto come oggetto del desiderio non come mezzo di trasporto. E' bella, e' fatta bene, e' di moda e la si compra.
Sono sicuro che l'80% di chi ce l'ha non ha la piu' pallida idea di guida off-road. Si sara' anche vero che va bene anche in strada ma sicuramente meno comoda, anche per il passeggero di una RT. Ma la maggioranza si compra la GS!

paolo chiaraluna
13-08-2010, 10:25
Presto spiegato. In una borsa ci sta il tornio da viaggio: servisse mai una riparazione urgente.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Sono sicuro che l'80% di chi ce l'ha non ha la piu' pallida idea di guida off-road.

sali sali....

Endorfina
13-08-2010, 11:11
i bar in cima ai passi sono pieni di gente che ha comprato l'ultimo modello di SBK solo perchè ha 1CV in più del modello dell'anno prima, spendendo molto di più di un GS, e anche loro per la stragrande maggioranza hanno mai visto una pista, qual'è la differenza?

paolo chiaraluna
13-08-2010, 11:15
spendendo molto di più di un GS,

si come no....
e poi magari ai bar in cima ai passi quelli con le jap se la tirano di meno per cui risultano meno antipatici

ɐlɔɐlɔ
14-08-2010, 12:14
Buongiorno.

E' la vigilia di ferragosto e sono a lavoro.
Domani - ferragosto - sarò a lavoro lo stesso.

Gran parte delle moto che vedo da queste parti sono GS in cerca di un hotel in Costa Azzurra, addobbati manco dovessero andare in Senegal.
Perché non dovrei odiarli?

:lol:

Il Veleggiatore
14-08-2010, 12:17
sono al lavoro anch'io.
abito a 500 metri, di solito vengo a piedi, in bici tutt'al più.
oggi piove, così mi sono preso la briga di tirar fuori l'adv, ho tolto una valigia (per darmi un tono) e l'ho parcheggiata qua fuori.
come essere in vacanza

ɐlɔɐlɔ
14-08-2010, 12:18
Hai spruzzato un po' di fango sui cerchi?

Il Veleggiatore
14-08-2010, 12:20
sono passato per i giardini di Palazzo Te

lgs
14-08-2010, 12:20
Buongiorno.
Gran parte delle moto che vedo da queste parti sono GS in cerca di un hotel in Costa Azzurra.....

Non hanno la funzione trovaeprenotahotel sul navigatore?

PEZZENTI!

ɐlɔɐlɔ
14-08-2010, 12:27
sono passato per i giardini di Palazzo Te

Carino...

http://www.culturaitalia.it/pico/system/galleries/pics/alkacon-documentation/Palazzo_Te.jpg

PEZZENTI!

Venire in Cote d'Azur in moto... :(

Barbarigo38
14-08-2010, 12:32
Non hanno la funzione trovaeprenotahotel sul navigatore?

PEZZENTI!
Mica sono tutti come te che arrivi a Nizza gia' prenotato con la pappa pronta e poi te lo pigli nel chiurlo.........

ɐlɔɐlɔ
14-08-2010, 12:36
e poi te lo pigli nel chiurlo.........

Stavo per dirvi di farvi sentire quando siete da queste parti, ma viste le vostre abitudini... :(

PS Stiamo mandando in vacca una discussione serissima...

Barbarigo38
14-08-2010, 12:45
Clacla.......non mancheremo.......
Fine OT

paolo chiaraluna
14-08-2010, 13:06
Gran parte delle moto che vedo da queste parti sono GS in cerca di un hotel in Costa Azzurra, addobbati manco dovessero andare in Senegal.

unstoppable anche la le dune della Costa Azzurra

madagascaaar
16-08-2010, 00:26
Ero con i miei amici, quasi tutti smanettoni amanti delle sportive...ed è arrivata una comitiva di 4/5 gs, tutti con pilota e zavorrina....
Apriti cielo!
...io non capisco tutto l'odio che genere sta moto, ma credetemi è una cosa diffusa.

Si vabbè ma com'erano le fighe?

PHARMABIKE
16-08-2010, 01:26
rispetto la grande GS , ammiro la ammaliante adventure con borse ecc... ma sceso dalla mia ex V- STROM ( moto a mio avviso super)
e' una eccellente moto per fare tutto e niente :off ? sbagliato moto , comoda per 2 ? con 6000 euro viaggi con il V- STROM bene come il GS , viaggi lunghi ? esistono proposte in commercio molto piu' valide RT, LT,
Honda GW se vuoi il massimo!!!!!

GSCONROTELLE
23-08-2010, 17:54
Il GS e' odiato...
Chiaro che sia odiato!!! Se il mondo e' pieno di pirla, e i pirla ragionano come i pirla, automaticamente il GS (ma potrebbe essere qualsiasi altra cosa) e' odiato.

Se i pirla che non amano il genere GS, magari a favore di stradali/custom etc., imparassero a godersi cio' che hanno, non sarebbero poi cosi' pirla...

paolo chiaraluna
23-08-2010, 18:48
Il GS non ha alcuna colpa:
è odiato perchè è pieno di pirla con il Gs

Weiss
23-08-2010, 18:48
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

e qui si potrebbe anche chiudere il 3ad.

WSTONER
23-08-2010, 19:34
tutta invidia!:cool:

calabronegigante
23-08-2010, 20:15
"guarda che cancelli di moto, che schifezze!", "ma come si fa ad andare a giro con quei ferri!", "ragazzi guardate chi le manda, guarda che buzzoni!" e via sul genere.

non ho letto le 16 pagine,lo ammetto....
ma ammetto che i Tuoi amici han tutte le ragioni....tutto vero!

non capisco solo e faccio un umile paragone,a che serve,invece,comprarsi una sorta di F15 e girare su strada!boh!!

ma ribadisco e sottoscrivo,i commenti dei Tuoi amici di saponetta!;)

p51mustang
23-08-2010, 20:15
Mi sa che l'anno prossimo io passo al GS.
Primo perchè mi piace, secondo perchè è la moto più odiata dai miei amici.
Aspetto solo che venga scalzata dal top di vendite dalla nuova Multistrada, perchè il mio dispetto sarà ancora più incompreso, ma ancora più grande.

calabronegigante
23-08-2010, 20:16
Ti/Vi dirò di +:
anche io odio il GS!

p51mustang
23-08-2010, 20:18
non ho letto le 16 pagine,lo ammetto....
ma ammetto che i Tuoi amici han tutte le ragioni....tutto vero!

non capisco solo e faccio un umile paragone,a che serve,invece,comprarsi una sorta di F15 e girare su strada!boh!!ma ribadisco e sottoscrivo,i commenti dei Tuoi amici di saponetta!;)

Ti posso assicurare che a loro serve l'F15! Ci danno dentro di brutto.
Non è condivibile, però è così. Semmai , che cacchio importa a loro se la gente va a giro con il GS?

jocanguro
24-08-2010, 10:26
Il GS non ha alcuna colpa:
è odiato perchè è pieno di pirla con il Gs

quoto in pieno, come i tmax , ottimo mezzo, ma se metà dei suoi possessori sono Str.. o strafottenti, o prepotenti... come non finire per "categorizzare" il povero GS ???

Ottima moto per far tutto, poi ciascuno sceglie cio' che piu' l'aggrada.