Visualizza la versione completa : K1200R
10 minuti fà........scendo dal lavoro per prendere un caffè........entro nel bar.....prendo il caffettino pomeridiano, pago esco............e che ti vedo parcheggiata davanti al bar?? :shock: un bel k1200r nuovo fiammante!!!!!.....di chi c@@o è???.......nel bar c'ero solo io.........mi giro intorno non vedo nessuno.........mi accendo una sigaretta e comincio a rimirarmela..........tra me penso..........chi mi vede magari pensa che me la voglio ciulare :roll: .......bella cazzarola...........proprio bella.........ma dove cacchio è il padrone???....eccolo.........un bel ciccione grosso come n'armadio a due ante...........mi guarda...........lo guardo.......si infila il casco ed io a quel punto domando.......tua?..........lui ..........no? :roll: vabbè ma comè?......divertente.......non pensavo.......caruccia!!!!!!! ..........e se ne andato............... :| ..ma fatto cascare le palle per terra!!!!!!!!!!!! :?
ti ha detto caruccia con la R moscia??
mhà.........credo che il tizio ci aveva da poco messo il culozzo sopra e sicuramente mai su bmw.........comunque rimane il fatto che ci sono rimasto male.........mi aspettavo dettagliate descrizioni invece.......me sembrato più un commento da pony espress............... :roll:
Probabilmente era Fabio... un collega che con le BMW c'entra davvero poco... però strano che non ti abbia attaccato una tomella di mezz'ora... mmmhhhh
Probabilmente era Fabio... un collega che con le BMW c'entra davvero poco... però strano che non ti abbia attaccato una tomella di mezz'ora... mmmhhhh
........collega a Roma???? :roll:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
.........aveva 896 km..............e del colore della tua....... che arriverà :wink:http://smilando.altervista.org/smile/love/sm64.gif
EnroxsTTer
11-05-2005, 19:33
Ma le consegnano gia'? Non e' che era un tester o un giornalista?
era un collega, ovvero un giornalista tester... o un giornalaio testina, come preferisci :lol: :lol: :lol:
era un collega, ovvero un giornalista tester... o un giornalaio testina, come preferisci :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
.............infatti mò che faccio mente locale era uscito dal giornalaio con sottobraccio un pò di riviste di moto........ :roll:
Ne ho vista una l'altro giorno a Milano e l'ho seguita per un poco.
Ha il culo very snello!!!!!
er-minio
12-05-2005, 10:40
mmmm, sicuramente era un tester...
Quelle che ho fotografato io a Roma "non esistono"... :lol:
:arrow:
.............direi un bel testerone!!!!!!!!! :roll:
Posta le foto o dacci il link!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
er-minio
12-05-2005, 12:46
Posta le foto o dacci il link!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cerca su Walwal.
Il titolo del post era "Giochi per adulti" o giù di li'...
veldblue
12-05-2005, 12:53
.............infatti mò che faccio mente locale era uscito dal giornalaio con sottobraccio un pò di riviste di moto........ :roll:
Tornerà in ufficio e preparerà un bel riassuntino delle prove già pubblicate. Più facile per lui, visto che è uno che mette il kulo su quella moto e dice "carina" ...
er-minio
12-05-2005, 13:04
Tornerà in ufficio e preparerà un bel riassuntino delle prove già pubblicate. Più facile per lui, visto che è uno che mette il kulo su quella moto e dice "carina" ...
beh, c'è anche gente che ha ben altri punti di riferimento :wink:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |