PDA

Visualizza la versione completa : K1200R

Rantax
11-05-2005, 15:14
10 minuti fà........scendo dal lavoro per prendere un caffè........entro nel bar.....prendo il caffettino pomeridiano, pago esco............e che ti vedo parcheggiata davanti al bar?? :shock: un bel k1200r nuovo fiammante!!!!!.....di chi c@@o è???.......nel bar c'ero solo io.........mi giro intorno non vedo nessuno.........mi accendo una sigaretta e comincio a rimirarmela..........tra me penso..........chi mi vede magari pensa che me la voglio ciulare :roll: .......bella cazzarola...........proprio bella.........ma dove cacchio è il padrone???....eccolo.........un bel ciccione grosso come n'armadio a due ante...........mi guarda...........lo guardo.......si infila il casco ed io a quel punto domando.......tua?..........lui ..........no? :roll: vabbè ma comè?......divertente.......non pensavo.......caruccia!!!!!!! ..........e se ne andato............... :| ..ma fatto cascare le palle per terra!!!!!!!!!!!! :?

Cimina
11-05-2005, 15:37
ti ha detto caruccia con la R moscia??

Benzene
11-05-2005, 15:39
eheheheh

Rantax
11-05-2005, 16:24
mhà.........credo che il tizio ci aveva da poco messo il culozzo sopra e sicuramente mai su bmw.........comunque rimane il fatto che ci sono rimasto male.........mi aspettavo dettagliate descrizioni invece.......me sembrato più un commento da pony espress............... :roll:

Cimina
11-05-2005, 16:32
Probabilmente era Fabio... un collega che con le BMW c'entra davvero poco... però strano che non ti abbia attaccato una tomella di mezz'ora... mmmhhhh

Rantax
11-05-2005, 16:34
Probabilmente era Fabio... un collega che con le BMW c'entra davvero poco... però strano che non ti abbia attaccato una tomella di mezz'ora... mmmhhhh

........collega a Roma???? :roll:

dgardel
11-05-2005, 16:49
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Rantax
11-05-2005, 16:51
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

.........aveva 896 km..............e del colore della tua....... che arriverà :wink:http://smilando.altervista.org/smile/love/sm64.gif

EnroxsTTer
11-05-2005, 19:33
Ma le consegnano gia'? Non e' che era un tester o un giornalista?

Cimina
11-05-2005, 19:43
era un collega, ovvero un giornalista tester... o un giornalaio testina, come preferisci :lol: :lol: :lol:

Janno
11-05-2005, 19:49
era un collega, ovvero un giornalista tester... o un giornalaio testina, come preferisci :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

Rantax
12-05-2005, 08:46

.............infatti mò che faccio mente locale era uscito dal giornalaio con sottobraccio un pò di riviste di moto........ :roll:

aibalit
12-05-2005, 10:36
Ne ho vista una l'altro giorno a Milano e l'ho seguita per un poco.
Ha il culo very snello!!!!!

er-minio
12-05-2005, 10:40
mmmm, sicuramente era un tester...

Quelle che ho fotografato io a Roma "non esistono"... :lol:

:arrow:

Rantax
12-05-2005, 12:35

.............direi un bel testerone!!!!!!!!! :roll:

dgardel
12-05-2005, 12:39

Posta le foto o dacci il link!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

er-minio
12-05-2005, 12:46

Posta le foto o dacci il link!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cerca su Walwal.
Il titolo del post era "Giochi per adulti" o giù di li'...

veldblue
12-05-2005, 12:53
.............infatti mò che faccio mente locale era uscito dal giornalaio con sottobraccio un pò di riviste di moto........ :roll:

Tornerà in ufficio e preparerà un bel riassuntino delle prove già pubblicate. Più facile per lui, visto che è uno che mette il kulo su quella moto e dice "carina" ...

er-minio
12-05-2005, 13:04

Tornerà in ufficio e preparerà un bel riassuntino delle prove già pubblicate. Più facile per lui, visto che è uno che mette il kulo su quella moto e dice "carina" ...

beh, c'è anche gente che ha ben altri punti di riferimento :wink: