Entra

Visualizza la versione completa : Garmin Nuvi 510 impossibile impostare percorsi!!

lukero
27-06-2010, 23:35
Salve a tutti.. vorrei prendere un navigatore per la mia moto, e per qualità prezzo mi ero orientato su un nuvi 510 che senza svenarsi fa il suo lavoro decentemente.. ora il rivenditore (mediaworld di Pisa) mi ha detto che non permette di inserire le rotte che decidi a tavolino.. ma ti porta solo al numero civico impostato... l'unico della garmin che permette di scaricare le rotte fatte sul PC dall'utente e lo zumo 660 che costa 300 euronics... di più... ora domando a chi ce la gia .. e vero oppure per incompetenza o per spingermi ad un acquisto più oneroso per le mie tasche il boys mi detto un'inesattezza??:confused:

vadocomeundiavolo
28-06-2010, 06:31
vai sul sito garmin e guarda le carateristiche tecniche dell'apparecchio.

se puo memorizare le rotte,si possono scaricare dal pc le rotte.

facile.

TommyGS
28-06-2010, 07:01
C'è un 3d più in basso sul nuvi 510...ti consiglio di leggerlo c'è su scritto quasi tutto di quel navigatore..:)

per rispondere alla tua domanda cmq: sul 3d dicono che caricano i percorsi senza problemsss...:)

Deddy
29-06-2010, 00:15
C'è un 3d più in basso sul nuvi 510...ti consiglio di leggerlo c'è su scritto quasi tutto di quel navigatore..:)

per rispondere alla tua domanda cmq: sul 3d dicono che caricano i percorsi senza problemsss...:)

quoto in pieno, ho il nuvi 510 e si creano i percorsi senza problemi!!!!

lukero
29-06-2010, 00:19
:-p:lol: grazie ragazzi .. ho comprato il nuvi 510 a 170 euri... gran bell'oggetto ho fatto la registrazione e caricato le mappe .. (italia e grecia).. ok ora che fare per impostare i miei giri ??:confused: devo scaricare map source? oppure ce un sistema molto piu semplice direttamente dal nav? :mad:

TommyGS
29-06-2010, 09:02
@lukero:
dove l'hai trovato a quel prezzo????:lol::lol::lol::lol:

lukero
29-06-2010, 17:49
Tommy l'ho preso da un collega :)che l'ha comprato 20 giorni fa da Mediaworld di Pisa a 199 euro, ma ha la scimmia per zumo:arrow: ..per cui il 510 nemmeno usato.. ho fatto la registazione io. Oggi ho impostato un giro di prova con tappe;).. :Dse lavori sul nav.. l'impostazione del giro è piu semplice rispetto al TT e al Navigon del mio iphone.. :confused:ora devo capire come si fa a impostare i giri su map source ma non ha una cartina dettagliata... qualche consiglio??

ciccio77
29-06-2010, 20:28
Ciao ragazzi, sto per acquistare anch'io il 510, però ha precaricato la mappa Italia. Se io volessi est europa compresa Grecia e Turchia? Si scaricano dal sito? immagino a pagamento, vero? Se qualcuno in MP mi potesse spiegare come risolvere il mio problema gli sarei grato. Ciao!

lukero
29-06-2010, 22:29
ciccio Italia e Grecia (Atene) è gia precaricata basta fare la registrazione, e ti inviano l'aggiornamento gratis per un anno... per la Turkia e il resto dell'Europa credo che devi pagare.. vai sul sito della Garmin a controllare...

TommyGS
30-06-2010, 07:04
:)non è per essere rompipalle...:)
3d numero1:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=250750

Se volete vedere come lo alimentano,
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=268906

3d numero 2:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=268749

:)c'è tutto qui....io di più non so e non so nemmeno aiutarvi di più..:)
in bocca al lupo...:lol::lol::lol:

Absotrull
30-06-2010, 07:23
ciccio77@

registrati su www.mygarmin.com
come aggiornamento mappe chiedi l'Europa e poi scegli se scaricare direttamente sul pc o farti spedire a casa il dvd con una modica parteciapzione alle spese di spedizione
io ho scelto quest'ultima soluzione

Deddy
30-06-2010, 20:11
ciccio77@

registrati su www.mygarmin.com
come aggiornamento mappe chiedi l'Europa e poi scegli se scaricare direttamente sul pc o farti spedire a casa il dvd con una modica parteciapzione alle spese di spedizione
io ho scelto quest'ultima soluzione

Quoto, basta registrarsi e ti danno la mappa dell'europa!!!

lukero
02-07-2010, 21:17
ok grande garmin mi trovo benissimo per l'essenzialità dei comandi .. però secondo me a questo nuvi 510 manca una funzione utile e cioè i km mancanti alla meta o quelli percorsi, o per lo meno al momento non sono riuscito ad impostare questa funzione se c'è qualchuno che sa come inserire i km percorsi o il totalizzatore dei km mancanti.. mi darebbe una bella dritta...

jena74
02-07-2010, 22:55
lukero "secondo me a questo nuvi 510 manca una funzione utile e cioè i km mancanti alla meta o quelli percorsi"

basta quando stai in modalita mappa toccare l'indicatore di velocità e ti compare una schermata con tutti i dati tipo direzione distanza dal punto di arrivo previsto, km percorsi media ecc ecc.

lukero
03-07-2010, 00:06
grazie jena74
..(basta quando stai in modalita mappa toccare l'indicatore di velocità e ti compare una schermata con tutti i dati tipo direzione distanza dal punto di arrivo previsto, km percorsi media ecc ecc[/I].)...
è propio questo il punto devi toccare l'indicatore di velocità perchè i km mancanti non sono disponibili sulla videata della navigazione ..