Visualizza la versione completa : Givi su adventure è "basso"
ovosodoADV
27-06-2010, 23:15
ciao,
ho montato il givi sull'adventure e ho notato che risulta "basso",
ovvero rispetto a come era sul varadero, è uno chienale troppo basso per il passeggero e risulta scomodo.
qualcuno di v oi l'ha notato/risolto?
ho visto dei Givi su degli std ma mai su un adv ....
basta che utilizzi il modello di piastra che si monta "sul" portapacchi e non quella che si monta "al posto" dello stesso e dovrebbe andare bene. Almeno il mio è a altezza perfetta...
hai preso il 689 che rispetto al 684 permette un maggior carico.... tieni quello e vai tranquillo!!!!!!!
umberto58
28-06-2010, 07:00
chi di Givi ferisce di Givi perisce ;)
ovosodoADV
28-06-2010, 08:30
cosa intendi "sul portapacchi"?
che portapacchi intendi?
io l'ho montato direttamente sulla griglia in alluminio
chi di Givi ferisce di Givi perisce ;)
........giustissimo......ma quando ci infilo 2 caschi integrali e 2 giacche guarisco subito!!!! :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
ovosodoADV
28-06-2010, 09:32
come portapacchi intendi questo?
http://www.moto24.de/en/bmw-motorrad/bmw-storage-and-luggage/r-1200-gs-adventure/bmw-topcase-holder-for-r1200gs-adventure
la givi produce due tipi di attacchi per montare i suoi bauletti sul 1200 gs: uno più basso per cui occorre smontare il portapacchi originale (credo sia il modello 689) e uno più alto che so monta sopra al portapacchi originale (è quelloche ho io ma non ricordo la sigla).
Sembra che i primi esemplari di quest'ultimo avessero problemi di rottura di alcune viti ma dovrebbero ormai essere risolti. Io ci ho caricato veramente di tutto e non ho mai avuto il minimo problema.
Tutto questo peraltro riferito al gs std, non so se l'adv ha attacchi e portapacchi diversi... sicuramente il telaio è identico, al limiti puoi procurarti un portapacchi modello std
ciao!
umberto58
29-06-2010, 13:42
........giustissimo......ma quando ci infilo 2 caschi integrali e 2 giacche guarisco subito!!!!
eterno dilemma: essere o apparire!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |